Pippo×Marluxia

131 8 22
                                    

(Suggerita da J-Funk)

Sora dice ai suoi amici che se ne va per un pò.

Pippo: Bene... ora che Sora é andato via, cosa si fa? Paperino, ti va di migliorare la tua abilità di cura?

Paperino: Ma va a schiantarti. *se ne torna da Yen Sid*

Pippo: Stupido papero. Allora vado in giro per i fatti miei. *prende la Gummi Ship e parte*

???: Sei arrivato.

Pippo: Certo gioia mia, non potrei mai resistere senza di te... mio dolce Marluxia.

Marluxia: No~ TUA dolce Marluxia.

Pippo: Si, scusami. Non posso resistere senza di te, sei la mia cucciola.

Marluxia: No~ IL tuo cucciolo.

Pippo: Um... ok? Comunque... ti amo troppo, patatino roseo.

Marluxia: No~ patatina rosea.

Pippo: Marluxia... così non può funzionare! É da Chain of Memories che facciamo così! Io ti do del "lui" e tu dici che sei femmina, ti do del "lei" e mi dici che sei maschio. Dobbiamo chiarire questa cosa!

Marluxia: Si é vero... ma come Pippo? Come possiamo scoprire se sono una maschia o un femmino?

Pippo: Eh?

Marluxia: *prende le spalle di lui e lo bacia* Rispondi mio Pluto deformato.

Pippo: *ricambia il bacio di lui- lei- lui... Marluxia* Abbassati i pantaloni.

Marluxia: Oh Pippo~! Vuoi già andare al sodo? Cattivo~

Pippo: No, stupidina. Stupidino... um... tu. Voglio solo vedere se hai un pene.

Marluxia: E poi cosa faremo~?

Pippo: Tutto ciò che vorrai~ ma te lo dico prima: se hai un pene sarò io a stare dietro. Chiaro?

Marluxia: Mmh~ ma a me piace quando stai dietro~ mi piace prenderlo in culo~

Pippo: Bene. Adesso... abbassati i pantaloni e sveliamo questo mistero del tuo sesso.

Marluxia: *si abbassa i pantaloni*

Pippo: Oh porco Pippo. Marluxia... tu... non hai né il pene né la vagina. Quella é... la data di uscita di Kingdom Hearts 3!

Marluxia: Oh allora é sempre stata qui. Che dici? Dovremmo svelarla?

Pippo: No~ sarà il nostro segreto~

Marluxia: *sorride* Però... me lo metti comunque in culo?

Pippo: Perché fermarci a quello? Tu sapevi che posso mettertelo pure nel... *si avvicina al suo orecchio*

Marluxia: *geme* Aah~ oh Pippo~ mmmmh~ quanto in fondo? Tanto in fondo? Da farmi uscire gli occhi? Uh si~ Pippo~ Pippo~! Ah~ aah~

Pippo: *si allontana* Ma non ti ho ancora detto nulla.

Marluxia: Ah no? E chi é che mi parlava nell'orecchio?

Pippo: É... quel figlio di puttana del Grillo parlante!

Grillo: *esce dall'orecchio di Marluxia mezzo nudo* Grazie per avermi ospitato, io e la Fata Turchina te ne siamo grati.

Fata Turchina: *esce dall'orecchio di Marluxia nuda* Grazie Marluxia. Era da tanto che io e il mio Cricri non lo facevamo così tante volte.

Pippo: Che ci fanno loro lì?

Marluxia: Affitto il mio orecchio a loro due. Loro si divertono e io uso quel che sento a letto con te.

Pippo: Ma é...

Marluxia: Però non ti é dispiaciuto quando ti ho attaccato le pinze ai capezzoli e te li ho girati.

Pippo: .................... tu giri i capezzoli a me e io te lo metto in culo.

Marluxia: A patto che poi mi strangoli.

Pippo: Solo dopo che ti avrò frustata con la cintura borchiata.

Marluxia: Dopo che mi avrai frustato.

Pippo: Beh si... quello.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora