Cari amici italiani benvenuti a questo nuovo discorso di fine anno! É stato un anno pieno di emozioni, pieno di avventure e pieno di meme italiani. Ma é stato anche un anno in cui io, sfortunatamente, ci sono stato poco e niente. La ragione é semplice: qualità su quantità. Preferisco apparire a caso dopo 3 mesi e non portarvi la stessa roba più e più volte. Adoro scrivere queste storie e leggere nuovamente la mia storia ma con i vostri commenti mi fa sempre sorridere, una felicità paragonabile alla Corea del Nord che finalmente viene presa sul serio e non più come una Nazione tutto fumo e niente arrosto. Kim é veramente felice come un cicciobello cacca-pipì a Natale.
C'é stato un periodo in cui sono stato molto attivo. La sappiamo tutti la mia guerra contro bossduk, non c'é bisogno di riscrivere tutto. Quello é stato un periodo in cui mi sono sentito aggredito per i miei contenuti e ho dovuto difendere ciò che a me piace fare. Non ho mai detto che io odio i neri o i gay o che supporti le violenze sessuali, ma mi piace fare battute razziste, mi piace sdrammatizzare sugli stupri, mi piace prendere con ironia i gay. Sono io il cattivo? Si? No? Vabe. C'é però un tassello mancante a questo puzzle di bullismo... che fine ha fatto bossduk? Non pubblica più le sue storie, non fa nulla. Il suo periodo di attività é stato si e no di una settimana circa. In quel periodo ha dato le sue "opinioni" su molte cose, malamente e in modo aggressivo, ma lo ha fatto. Dopo che gli ho dedicato il capitolo Opinioni sui tardi lui ha commentato e ha anche votato la storia. Ha scritto un capitolo di scuse e... e poi? Che fine ha fatto? 31 Agosto 2016, accade qualcosa di magico e inaspettato. Mi contatta sul profilo instagram personale. Ovviamente non vi mostro la chat intera ma solo l'inizio giusto per dimostrare che non sto dicendo una cagata inventata, ma per questioni di privacy ho censurato il nostro supereroe.
E ancora una volta avevo ragione, quello nella sua foto profilo su Wattpad non era lui. Era un tipo su Twitter, ignoro se é uno YouTuber, che trovate facilmente su Google. Basta scrivere "Colossal is crazy", andare su immagini, scendere un pò ed eccolo lì. Ma torniamo a noi, perché bossduk ha cancellato Wattpad? Ho avuto un dialogo più o meno calmo con lui, ho anche assunto un interprete per decifrare la sua grammatica, e salta fuori che é stato denunciato. Ebbene si. Bossduk é stato denunciato per: cyberbullismo, razzismo, nazismo, fascismo, incitamento alla violenza e per furto di identità. Non c'é alcun bisogno di dire che la sua vita é terminata. Sorge dunque un'altra domanda: chi lo ha denunciato? Vi aspettate che sia io? E invece no. Dopo il capitolo su di lui per me il nome bossduk era ormai morto. Non voglio che mi venga detto chi é stato, non sono di certo sua madre o il suo avvocato, non me ne frega nulla. Però vorrei chiedere a questo "qualcuno" qualcosa. Se mi segui e stai leggendo allora poniti una domanda: era necessario?
Ritorniamo a parlare di noi, popolo italiano. Parliamo di un argomento che mi sta veramente a cuore: Super Mario. No scherzo, parliamo di questo live action di Death Note. Sento già alcune urla e sospiri di disprezzo, cominciamo bene. Io ho visto l'anime ma siccome sono una persona che si informa su tutto sono andato a leggere anche il manga, prima di vedere questo Death Note. Che dire? É brutto. Non é una merda, se mettevano un personaggio diverso da Light e L sarebbe stato pure accettabile. Il film tenta di copiare ma senza copiare. Cosa voglio dire? Vi spiego meglio.