Il 4 Luglio

84 8 12
                                    

É una sera meravigliosa. Il cielo é sereno e i nostri eroi stanno raggiungendo la classica collina americana per godersi i fuochi d'artificio. Sora é lì che li aspetta.

Sora: Finalmente é il 4 Luglio! I miei amici stanno venendo.. alla festa! E poi c'é Paperino ma vabe. Siamo tutti riuniti per festeggiare neanche fosse Natale *vede arrivare tutti* Riku! Hai portato le birre!

Riku: Beh no, sono quelle analcoliche. Il dottore dice che se bevo un'altra birra mi rovino irreparabilmente il fegato.

Sora: ...

Riku: ...

*entrambi ridono*

Sora: Bella questa! Sei uno spasso, Riku.

Riku: No davvero, il dottore mi ha detto così. Però ho comunque preso le birre pesanti. *si sente abbracciare da dietro*

Ansem: Mio tortino oscuro, ricordi cosa ha detto il dottore?

Riku: Si...

Ansem: E come devi andare avanti?

Riku: A succhi di frutta...

Ansem: *gli passa un succo di frutta alla pesca* da ora in poi sarà questa la tua birra. Sappi che lo faccio per te, amore mio.

Sora: *li vede andare al loro posto* Riku, sei cambiato. Non sei più il mio amico di birra... e la cosa mi rende triste........ vabe, hey Topolino!

Topolino: *arriva tenendo la mano di Minnie, palesemente infastidito* ciao.

Minnie: Ciao Sora! É bello rivederti, hai visto? Io e Topolino stiamo di nuovo insieme *sorride e abbraccia Topolino*

Topolino: *ha un'espressione schifata* si... hey um... a-amore! Va a prendere i posti.

Minnie: Certamente. A dopo Sora! A dopo mio Re! *va al suo posto*

Topolino: A dopo Regina... *la vede allontanarsi* dei rompi coglioni!

Sora: Che é successo? State di nuovo insieme?

Topolino: Senti, mi ha incastrato ok?! Ha dei documenti che provano la colpevolezza di papà Walt ad Aushwitz, se li rende pubblici la Disney chiude.

Sora: Ma come li ha avuti?

Topolino: Non lo so, cazzo! Sora... *si calma* ho bisogno di distrarmi. Dimmi che c'é qualcuno di scopabile.. una principessa, un Heartless, un Riku, chiunque!

Sora: Non puoi farti Minnie? Usala per il sesso. *guardano Minnie*

Minnie: *si sta mettendo il rossetto, incrocia lo sguardo di Topolino e lo fissa passando il rossetto su tutto il volto*

Sora: .... no, meglio di no.

Topolino: Giornata di merda... *va al suo posto*

Sora: *vede Roxas e Lea* hey ragazzi! Siete solo voi due?

Roxas: Chi altri dovrebbe venire con noi?

Intanto nel Mondo che non esiste...

Xion: Mi hanno invitata... so che lo hanno fatto... n-non ho ricevuto la lettera però... si sono ricordati di me! L'invito arriverà a breve... a breve...

Da Sora...

Lea: Meh, nessun altro! Siamo solo noi due, me e Roxas. Noi due. Nessun altro. Nessuno.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora