Hayner e Seifer si affrontarono al torneo Struggle. Fu una lotta intensa e il pubblico era talmente euforico che neanche se avessero visto Nomura ubriaco alla taverna di Boe. La lotta continuò per una lunga mezz'ora finche Hayner non ne uscì vincitore.
'Che match sensazionale! Questi due hanno messo su un gran bello spettacolo! Ma il finale é ancora più sorprendente! Il vincitore é... HAYNER!!!' urlò lo speaker.
Seifer diede un pugno per terra e si lamentò. Hayner gli si avvicinò e disse 'Ti aspettavi un finale diverso? Era ovvio che avrei vinto io. Spero che tu non abbia dimenticato la scommessa.'
Seifer lo guardò e disse 'No... non l'ho dimenticata. Goditi la vittoria.' si alzò e se ne andò. Hayner ricevette il trofeo e con Pence e Olette festeggiarono. Il giorno seguente Olette chiese ad Hayner se volesse andare con lei e Pence al mercato ma Hayner rispose che non poteva, quindi se ne tornò al vicolo. Aspettò diversi minuti spazientendosi.
'Quanto tempo ci impiega a fare due passi?!'
Ad un tratto entrò Seifer 'Hey...'
Hayner lo guardò infuriato e lo rimproverò 'Non dirmi quel "hey" come se niente fosse. Sei in ritardo.'
Seifer guardò l'orologio e disse 'Ma... sono puntuale.'
Hayner mandò avanti le lancette del proprio orologio 'Ora non più. Inginocchiati!'
'H-Hayner ti prego...'
Hayner si tolse la cintura 'O ti inginocchi o ti infinocchio.'. Seifer si mise a terra piegandosi. Hayner lo frustò sulle chiappe e urlò 'Quante volte devo dirti che devi essere puntuale?! Non in anticipo, non in ritardo, PUNTUALE!'
'Ah! Ti chiedo perdono- ah! P-perdono Maestro! Ah!'
Hayner lo frustò più e più volte e poi tirò i capelli di Seifer e disse 'Tu sei come questa città: sporco ma mio.'
'Ti prego Maestro, dimmelo ancora!'
Hayner schiaffeggiò Seifer e urlò 'Te lo dico io quello che devi fare, sgualdrina!'. Afferrò la faccia di Seifer e amoreggiarono.
'H-Hayner?!'
Entrambi si girarono e videro Pence sconvolto. Rimasero in silenzio, poi Hayner disse 'Non dirlo a Olette.'
Pence si girò e se ne andò.
'Maestro... me ne assumo la responsabilità. Mi punisca.'
Hayner guardò Seifer e lo picchiò, poi si baciarono. Il giorno dopo Pence trattò Hayner come sempre anche se con un pò di diffidenza e questo infastidì Hayner. Il giorno seguente, lo skateboard di Pence perse una ruota, lui cadde spezzandosi l'unghio dell'alluce e morì sul colpo. Al suo funerale erano presenti tutti.
Tranne Hayner.
Seifer continuò a farsi picchiare dal suo Maestro, il loro gioco amoroso continuò per il resto dell'estate.