Disney Bar

201 12 30
                                    

É una calda giornata d'Agosto, il sole frigge e Olaf é morto. Non l'avevi visto arrivare, eh? Bene! Ercole entra al bar e si siede al bancone accanto a Bestia e Aladdin.

Ercole: Barista, mi dia il solito.

Principe Azzurro: Potresti anche chiamarmi con il mio vero nome.

Ercole: Potrei anche non darti la mancia. Dammi il solito. Hey Bestia! Come va?

Bestia: *ringhia*

Ercole: Nulla di interessante, eh?

Bestia: *ringhia più forte*

Ercole: Si... Bestia, non so perché ti sto antipatico. Che ti ho fatto di male?

Bestia: RAAAAWR!!!!!

Ercole: Vedi? É per questo che non parliamo mai. Per questo non piaci a nessuno. Hai mai tentato di aprire un dialogo?

Bestia: Ho visto i miei genitori morire dal dolore, sono stato trasformato in una bestia e un tizio ha tentato di accopparmi con una folla inferocita.

Ercole: Vedi? Va già meglio! Hai aperto un dialogo! Però vedi di tirare fuori qualcosa di meno macabro...

Aladdin: Per aprire un dialogo basta poco, anche parlare dei tuoi problemi. Sono sicuro che potresti-

Bestia: Sta zitto, Aladdin. Torna quando sarai ricco.

Jafar: Ah! Punto per lui.

Aladdin: Tu non centri nulla qui, torna al palazzo a spiare Jasmine mentre si fa la doccia.

Jafar: Pff! Almeno io l'ho vista nuda.

Aladdin: Ti devo ricordare come continua dopo il primo film?

Jafar: I seguiti dei film Disney non contano, sono pessimi. Dillo all'uomo scimmia.

Tarzan: Allahu Akbar avere ragione. Mio secondo film fare cagare. Tutti secondi film fare cagare.

Simba: Parla per te, il mio é stato troppo bello. Certo il terzo fa pena...

Jafar: Ok, magari non tutti i seguiti. Qualcuno si salva.

Peter Pan: Il mio é stato fantastico!

Simba: Hai un seguito?

Peter Pan: Non lo sapevi? Certo che ce l'ho! Io non sapevo che tu ne avessi addirittura altri due.

Simba: Ho fatto tre film, più due serie televisive. Che inferno...

Kuzco: Non dirlo a me, ho avuto due film e una serie televisiva.

Ercole: Almeno le vostre serie televisive erano migliori della mia. E quella di Aladdin.

Jafar: E per una volta che vi hanno fatto incontrare, hanno girato un porno su di voi. Ah!

Aladdin: Non parlo...

Eric: Anche io ho avuto tre film e una serie televisiva.

Tutti si girano a guardarlo.

Eric: Ok, ce le ha mia moglie... però io ci sono. A-almeno nel primo film e nel secondo...

Dimitri: Bella questa.

Jack Skeletron: E tu chi cazzo sei?

Dimitri: D-Dimitri... quello di "Anastasia"...

Shang: Non voglio clandestini in questo bar.

Dimitri: Ma non sono un clandestino! La gente continua a pensare che sono Disney! A-anche le musiche sono paragonabili alle vostre!

Principe Filippo: Sfigato.

Kuzco: Hey Filippo, mi ricordi quante battute hai nel tuo film? Ecco, due in croce. Quindi fa il bravo e sta zitto.

Scar: E la sua interpretazione é stata PESSssima...

Principe Filippo: E tu quante ne avresti?

Scar: Per favore! IO ho traumatizzato più bambini di voi tutti messi insieme, sono un cattivo coi controcazzi, ho una canzone tutta mia e in più sono melodrammatico e shakespeariano. Chi non si impressiona davanti a me?

Woody: Esagerato. Hai mai visto il finale di Toy Story 3?

Scar: *scende dalla sedia e dice con tono malvagio* Lunga vita al Re!

Bestia: *cade dallo sgabello tremando* Mufasa, Mufasa, Mufasa, Mufasa...

Simba: Piantala... rischi di uccidere qualcun'altro.

Peter Pan: Già! Cresci!

Capitan Uncino: Disse quello che ha 20 anni ma pensa di averne 10...

Peter Pan: Nessuno ha chiesto il tuo parere, Uncino!

Capitan Uncino: Almeno io alla tua età scopavo... ma come ci sono finito a capo di una nave a tentare di uccidere un ritardato volante? Sono caduto in basso...

Pongo: Tu puoi ancora andare a cagne. Io ho avuto 15 figli con una singola scopata e altri 84 adottati. Secondo te cosa ha fatto Rudy? Mi ha fatto asportare via i testicoli.

Cip: Niente più Fiki Fiki? Che rottura... noi chipmunk viviamo la vita come se fosse l'ultimo giorno della nostra vita.

Ercole: Deve essere bello.

Cip: Si, se pensi che questo potrebbe VERAMENTE essere l'ultimo giorno della mia vita. I denti dei chipmunk crescono a dismisura, perforandoci il cranio e uccidendoci.

Woody: C-cosa?

Cip: É così che é morto Ciop. Come papà prima di lui. E mamma. E nonno. Un giorno sei lì e crack! I denti ti perforano il cervello, sentendoli attraversare il palato, il naso e in fine il cervello. E non c'é niente che tu possa fare, solo restare fermo in totale agonia e dolore aspettando e sperando che tutto finisca presto.

C'é silenzio nel bar che venne interrotto da una pesante scorreggia.

Tarzan: Io cacato sotto da paura.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora