Dark-Hide: Benvenuti! Benvenuti! Benvenuti!
Pubblico: Perché lo dici così tante volte?
Dark-Hide: Perché é così che fanno i presentatori, quindi benvenuti! Io sono appena tornato dalla panineria di zio Gino, un kebab coi controvegetariani. Ho macchiato il copione di ketchup ma vabe, non sono io che pago i fogli. Ora vi presenterò i nostri concorrenti che si getteranno da un elicottero in volo nel bel mezzo del Pacifico alla ricerca di un'isola in cui dovranno sopravvivere per ben sette giorni interi. Vi domanderete: "solo sette gio4ni?". Ebbene si, sette giorni ma... é un giorno ricco di sorprese e di adrenalina per i nostri fortunati concorrenti! E poi non abbiamo il budget é poco, questo perché non donate al mio Patreon. I nostri concorrenti sono: Saix, Aerith, Topolino, Aqua, Roxas, Sora, Paperino e Minnie! Ah e Xion, l'avevo dimenticata. Diamo il collegamento al nostro volgare pilota di aerei ubriaco fradicio, a te la linea Jim!
Jim: Ayyyy questua birrua é meravigliosha! Ti shballaaaaaaa!
Aqua: *si tiene stretta al sedile* non mi sembra molto sicuro!
Sora: Sta zitta, donna! Cosa ne vuoi capire?!
Roxas: È pericoloso volare in stato di ebrezza!
Sora: Sono d'accordo con te!
Jim: Ayyy ruagazzui, shiamo arrivuati! Fate attenzione al gruadino quando sccccendete.
Saix: Meglio l'oceano che questo tizio! *si butta giù*
Aerith: Aspettami! *si buttano tutti dopo Saix*
Jim: Peeeerfuetto! Sono saltati tutti ed io possho andare ad ubriacarmi ancora di più! *inizia a volare verso casa*
Xion: Pilota, aspetti! Io sono ancora qui!
Jim: Oh shcushami mi ero dimenticata di te. Rimuedio shubito!
Xion: Queste battute su di me non fanno più ridere... quand'é che ne troverete di nuove?
Jim: *calcia Xion giù dall'aereo*
Paperino: *arriva insieme agli altri alla riva* siamo... siamo salvi!
Roxas: E non ci hai salvati tu, come al solito.
Saix: *guarda l'isola* ma che posto é questo?
Aqua: Sembra un'isola tropicale con tanta flora, forse anche la fauna é ricca e potremmo cacciare per farci dei vestiti asciutti e cenare.
Sora: *alza gli occhi* qualcuno le tappi la bocca! C'é qualcuno che sappia dire una cosa più sensata?
Topolino: Siamo fottuti.
Sora: Ora va meglio. Hey, dov'é Minnie?
Topolino: Sembra... che il suo giubbotto di salvataggio si sia sgonfiato in mare.
Minnie: *annega sul fondo dell'oceano*
Topolino: Eheheheheh, puttana.
Aerith: Ma non capite? Questo luogo é fantastico! *cammina lentamente verso gli alberi* possiamo iniziare una nuova avventura, possiamo vivere una nuova vita! Fare esperienze, sentire l'adrenalina scorrerci nelle vene, imparare cose nuove! Possiamo- *esplode in mille pezzi*
Tutti: *rimangono scioccati*
Topolino: *si mette a ridere*
Paperino: Che cazzo é successo?! Era una minaccia antiuomo!