Grande Bordello BIP [PARTE 3]

108 8 34
                                    

Salotto

Sora: Hey Saix? Sei preoccupato per la tua probabile eliminazione?

Saix: Onestamente? Non so se é peggio stare in casa con Xemnas o morire. Tu che dici?

Sora: Dico che sei nella mer*bip*. Hey ma quello non é Xemnas in piscina?

Saix: É qui vicino?! *si volta a guardare la piscina*

Xemnas: Saixucciooo~ mi passi la crema abbronzante su tutto il corpo? Tutto tutto~

Saix: VAFFAN*biip* *corre in bagno e si chiude a chiave*

Xemnas: *rincorre Saix ma non riesce a bloccarlo* Saix! Pezzo di stro*biiip* apri questa caz*bip* di porta o la butto giù come il muro di Berlino!

Saix: *si stringe all'angolo del bagno piangendo* vai via!

Xemnas: *vede Aerith passare, la afferra e la usa come ascia. Spacca la porta con la sua testa ed entra la testa sorridendo* Ecco quiii Xemnas!

Studio

Topolino: Oh si Xemnas, fotti*bip* per bene!

Utada Hikaru: 私は盲目ですが、私はこのプログラムの劣化を完全に見ています

Dark-Hide: Utada dice che dovremmo fermarlo ed io concordo.


Vanitas: Le views!

Dark-Hide: Oh beh... almeno censurate i suoni.

Vanitas: E va bene... ad ogni urlo di Saix il suono di una trombetta.

Saix: *trombetta* *trombetta* *trombetta* *trombetta*

Vanitas: Eheheh é figo.

Piscina

Namine: *si prende il sole*

Aqua: Namine? Perché stai sempre in piscina?

Namine: Perché qui sto in bikini ed aumenta la possibilità di essere stuprata.

Aqua: *la guarda* ma che problema hai?

Namine: *sospira* senti, Aqua, mi sono rifatta le tette per essere stuprata. Perché ho fame di caz*bip*!

Cucina

Minnie: *incide con un coltello sul tavolo* Topolino×Minnie. Topolino×Minnie. Topolino... ×... Minnie. *lancia il coltello contro i cetriolini* STA ZITTO LEXAEUS!!!

Piscina

Namine: In un bagno della disco, violentata da 8 ragazzi ubriachi! Porco Pippo se mi piacerebbe! Sbattuta come una maiala!

Cucina

Minnie: *mette un panno su cetriolino e tenta di soffocarlo* muori!

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora