Lexaeus×Minnie

106 9 16
                                    

(Suggerita da LuciaMoretti)

Minnie stava portando a Topolino un panino come le aveva ordinato. Ma ha impiegato 5 secondi in più del previsto e Topolino l'ha picchiata col panino al prosciutto, causandole un occhio nero e un trauma cranico. Minnie finisce in ospedale ed é qui che comincia questa magica ship.

Minnie: (Sono bloccata in ospedale... perché mi hai fatto questo, Topolino? Potevi usare Energiga ma no... ti volevi separare da me. Perché...? V-vediamo di distrarci...) *prende il telefono* 8 notifiche di Facebook. Giuro che se sono tutte tipo "conosci questa persona" mi taglio le vene. Mmmh... Lexaeus ha messo mi piace a 8 foto sul mio profilo. Oh! Mi ha mandato un messaggio! Vediamo...

Lexaeus: ...

Minnie: Ciao!

Lexaeus: ...

Minnie: Allora... parliamo?

Lexaeus: ...

Minnie: Hai ragione, dovremmo parlare di presenza. Al telefono é brutto. Ci diamo appuntamento domani alla Città di Mezzo?

Lexaeus: ...

Minnie: Lo prendo come un si :)

Il giorno dopo.

Minnie: Ci siamo Minnie, stai per incontrare questo signore. Dalle foto sembra un tipo ok, n-non sto tradendo Topolino! Ma ho bisogno di conforto... *sente dei passi e si gira* Lexaeus! Sono contenta di incontrarti!

Lexaeus: ...

Minnie: Bene, dove andiamo di bello?

Lexaeus: ...

Minnie: ...

Lexaeus: ...

Minnie: Ma... perché non parli?

???: Te lo spiego io perché.

Minnie: *si gira* Adriano Celentano?

Adriano Celentano: *con difficoltà respiratorie e dopo aver tossito il nome di tutti i santi sul calendario, vomita fuori un microfono* Bene. Ora possiamo cominciare. Qualcuno metta play.

Lexaeus: *mette play allo stereo*

Adriano Celentano:

Lui non sa parlar d'amore,
l'emozione non ha voce.
Gli manca un pò il respiro
ma se ci sei, c'é troppa luce.

Xehanort si sveglia di colpo e si lancia dalla finestra, apre le braccia come un aereo e scende in picchiata su Adriano Celentano portandolo via come un aquila.

Minnie: Ma... cosa? Che é successo?

Lexaeus: ...

Minnie: No lascia stare, mi sono ricordata chi sta scrivendo- non me ne faccio più domande. Continuiamo l'appuntamento.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora