Paperina × ???

383 19 42
                                    

Paperina stava raccogliendo i fiori nei giardini del castello.

'Uno rosso ed uno blu, il colore preferito del mio Paperino.' Paperina pensava di essere sola e poi sentì qualcuno toccarle la spalla. Si spaventò e lanciò i fiori in aria, si girò e vide lui. 'Cosa ci fai qui?!'

'Sono venuto a trovarti, principessa.'

Paperina era entrata nel panico, afferrò la sua mano e corsero nelle stanze di lei. 'Pensavo di averti detto che non ci possiamo vedere al castello!'

'Chiedo perdono. Ma sai, sono un uomo anziano e vorrei passare più tempo con la mia amata.'

Paperina non sapeva se rimproverarlo oppure assecondarlo 'Oh Xehanort...'

Xehanort si avvicinò a Paperina. 'É triste come tu pensi più a quel papero che non torna mai da te. Non sa neanche come si cura a dovere.'

'Paperino é molto impegnato. É in giro per i mondi con Sora e Pippo per fermare gli Heartless.'

'Davvero? E se ti dicessi che in questo momento sta cantando e danzando con una sirena?'

Paperina sobbalzò 'Questo... questo non può essere. Almeno spero...'

Xehanort sorrise malvagiamente 'Lo é. Ohh il povero Paperino non ha resistito al fascino di una sirena dai capelli rossi. Non ha resistito neanche a Kairi.'

Paperina si mise le mani davanti al becco 'A-anche Kairi?!'

'Come puoi ben capire, Paperino sta per molto tempo lontano da te. In qualche modo deve pur divertirsi.'

'Ed io che mi fidavo di lui...' Paperina versò delle lacrime. Xehanort mise le sue mani sulle spalle di lei.

'Puoi ancora trovare qualcuno che ti vuole veramente.'

'Ma chi? Chi vorrebbe mai una brutta papera come me?'

Xehanort sussurrò nel suo orecchio 'Io...'

Paperina lo guardò negli occhi 'Oh il mio Xehany.' Si abbracciarono e baciarono.

In quel momento entrò la Regina Minnie. 'Paperina? Hai per caso vistoOH MIO DIO!'

Paperina guardò impaurita Minnie mentre Xehanort sorrideva. 'Vostra Maestà! Non é come sembra!'

'Si che lo é.' disse Xehanort 'La dolce principessa Paperina non ha resistito a questo gran bel pezzo d'oscurità.'

La Regina corse via e Paperina la inseguì. Minnie si fermò a riflettere su ciò che successe nella sala del trono. Paperina la raggiunse 'Maestà... la prego, posso spiegare!'

'Da quanto tempo é così?'

'Già da... 3 anni.'

'Per 3 anni... tu e lui vi siete baciati... e amati...'. Paperina non sapeva come scappare. 'Tu lo sapevi...'

'Si lo sapevo ma Maestà-'

Minnie si intromise nella frase 'Tu sai chi é quell'uomo! É... é... l'uomo che anche io amo.'

Paperina guardò in basso piangendo. 'Amica mia...'

'Non so che fare... l'amore mio se la fa con la mia amica! Come posso far finta di nulla?!' Stettero in silenzio per un pò. 'Promettimi... che lo tratterai come un Re. Il tuo Re. Amalo ogni giorno e se osi ferire il suo cuore... te la farò pagare così cara che neanche Paperino ti può curare!'

Paperina annuì 'Lo amerò. Ora e per sempre. Lo prometto.'

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora