Grande Bordello BIP [PARTE... non mi ricordo]

85 5 14
                                    

Dark-Hide: Benvenuti a questa edizione del Grande Bordello BIP! Oggi saremo testimoni di qualcosa di speciale: che succede se Saix viene eliminato? Ebbene si, Saix era al televoto e sapremo solo dopo i risultati! Ma ora... voi lo avete votato, noi lo abbiamo chiamato, lo abbiamo stalkerato, lo abbiamo rapito, obbligato e oggi lo abbiamo qui! Un applauso a Maurizio Costanzo!

Maurizio: *legato alla sedia* toglietemi quette codde!

Dark-Hide: Caro Maurizio, lo sai che non posso lasciarti. Hai anche firmato il contratto che conteneva la liberatoria sul fatto che noi non siamo responsabili di nulla se ti fai male. Quindi... hakuna matata.

Maurizio: Voi mi avete vapito tolo pel le battute tul collo! Non pa più videve!

Dark-Hide: Non temere, MC. Ne farai almeno una. Intanto, andiamo a vedere i nostri amici!

Cucina

Xemnas: *piange*

Sora: Su su, Xemnas. Vedrai che Saix non verrà eliminato. *gli da le pacche sulle spalle*

Xemnas: Ma cosa se lo é?! Ho paura di perdere il mio Saixuccio! Chi amerò? Chi sognerò? Chi mi porterò nell'armadio? Oh... la necrofilia non mi é mai sembrata così conveniente...

Sora: *rallenta le pacche fino a non dargliene più. Si pulisce la mano sulla maglietta*

Salotto

Saix: *saltella* finalmente questo incubo finirà! Votatemi! Vi supplico! Votatemi! Fatemi morire! Non voglio più vivere!

Cucina

Xemnas: Lo senti? É uscito pazzo! L'idea di morire lo spaventa così tanto...

Saix: *suona le trombette*

Piscina. No aspe, Namine non é in piscina. Dove ca*bip* é? Ah eccola, é in bagno. Cioé... non che abbiamo telecamere in bagno. No no. Guarda e non fare domande.

Namine: *si mette due dita in gola* andiamo... vomita! Vomita! Vomita quel biscotto al cioccolato! Ti andrà dritto sui fianchi!

Tetta sinistra di Namine: ............

Namine: Oh sta zitta, Belen!

Dark-Hide: Bip! Andate tutti al salotto! É l'ora del televoto!

Concorrenti: *vanno in salotto*

Dark-Hide: Allora... Maurizio Costanzo, vuoi dare tu il nome?

Maurizio: Vabbbene. Allova... avvicina il poglio che non vedo.

Dark-Hide: Mi spiace MC, ma non posso allontanarmi da questa postazione.

Maurizio: Ed io tono legato! Non potto avvicinavmi!

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora