(Suggerita da Golden_Starlight_)
Xehanort e Eraqus stanno giocando a scacchi.
Xehanort: In quelle terre l'oscurità prevarrà e la luce espirerà.
Eraqus: Chi dice che non posso cambiare il futuro? C'é più luce di quel che sembri. Potresti essere sorpreso.
Xehanort: *lo guarda negli occhi* Come quando sono entrato in bagno e tu ti stavi passando l'olio abbronzante?
Eraqus: *lo guarda e sospira* Devi sempre portare quell'argomento in ogni discorso?
Xehanort: Beh si, dato che non mi hai permesso di passartelo sulla schiena. Pensavo fossimo fratelli.
Eraqus: Xehanort, ahhh...
Xehanort: Però ti sta bene quando andiamo al cesso insieme.
Eraqus: Sono 5 gabinetti attaccati al muro SEPARATI.
Xehanort: Certo e magari mi vuoi negare che non sdegni una sbirciatina.
Eraqus: Io... io non sbircio il tuo pene!
Xehanort: Ah... allora... hoguardatoperNULLA, lascia stare.
Durante l'addestramento.
Xehanort: Non riesco a distruggere i barili. Che razza di allenamento é questo?!
Eraqus: *smette di bere la bibita* Lascia fare a me, guarda e impara. *finisce l'allenamento con successo*
Xehanort: É ovvio che tu ci riesca! Il tuo Keyblade é più lungo. Più duro.
Eraqus: Ma dai, anche il tuo é lungo e duro.
Xehanort: Ma tu lo sai maneggiare meglio.
Eraqus: Se vuoi posso aiutarti con il maneggiarlo.
Xehanort: E mi faresti impugnare il tuo Keyblade?
Eraqus: *sorride e alza le spalle* Se tu mi fai impugnare il tuo.
Xehanort: Tu puoi sempre impugnare il mio Keyblade, devi solo chiedere.
Eraqus: *torna serio* S-stiamo... parlando delle spade, vero?
Xehanort: Dipende a quali spade ti riferisci.
Eraqus: *annuisce imbarazzato, si avvicina a Xehanort e prende la bibita* X-Xehanort... devi dirmi qualcosa?
Xehanort: No. Perché?
Eraqus: Così... *se ne va*
Xehanort: A parte che ho sputato nella tua bibita poco fa e ora una parte di me é in te. La assorbirai nel tuo corpo e staremo insieme anche quando non lo saprai. Io e te. *ansima più volte*
Ora di pranzo.
Xehanort: *beve ma si versa l'acqua addosso* Porco Pippo!
Eraqus: *ride* Vatti a cambiare idiota.
Xehanort: *si toglie la maglietta e si siede*
Eraqus: Um... perché ti sei tolto la maglietta?
Xehanort: É-
Eraqus: No! Non dire che é nel contratto!
Xehanort: .................. é bagnata.
Eraqus: Ah... ok...
*passa Noctis senza la maglietta*
Eraqus: E lui che scusa ha? Xehanort?
Xehanort: *fissa le chiappe di Noctis*
Eraqus: Xehanort!
Xehanort: Eh? Ah si. É nel suo contratto in Final Fantasy XV. Perché non lo firmi anche tu?
Eraqus: Perché non voglio spogliarmi a caso!
Xehanort: Certo certo... *borbotta* Come faccio a pensarti se non mi aiuti?
Eraqus: Cosa?
Xehanort: Eh?
É notte, c'é una tempesta e piove. Eraqus e Xehanort dormono in letti vicini.
Xehanort: Hey... Eraqus. Sei sveglio?
Eraqus: Mhm.
Xehanort: Non riesci a dormire?
Eraqus: Mhm.
Xehanort: I temporali ti... ti spaventano ancora?
Eraqus: Mhm...
Xehanort: Hai bisogno di compagnia?
Eraqus: "Compagnia?" Xehanort, tu sei già qui. *sente Xehanort alzarsi e coricarsi nel suo letto, sotto le stesse coperte, dietro di lui*
Xehanort: Hai bisogno che ti canti una ninna nanna?
Eraqus: *confuso e preoccupato* N-no?
Xehanort: Ssh tranquillo... io sono qui per te. Di qualunque cosa tu abbia bisogno, basta dire il mio nome ed io... verrò. *canta una ninna nanna e tocca la schiena di Eraqus*
Eraqus: *preoccupato, piange e respira affannatamente. Quando sente il fiato di Xehanort vicino, si alza di scatto e corre uscendo dalla porta piangendo* MAESTRO! MAESTRO!
Xehanort: Non ha funzionato. Maestro, é sicuro che questo metodo funzioni?
Maestro: *esce da sotto il letto* Beh é così che ho portato a letto Yen Sid.
60 anni dopo...
Topolino: Maestro Yen Sid, voglio che lei mi addestri.
Yen Sid: *guarda fuori dalla finestra* Topolino, io non sono più un Maestro.
Topolino: Ma perché no?
Yen Sid: *sente voci e risate*
'Ahahah Maestro Yen Siiiid~ dammi il tuo Keyblade. Lo senti quanto sono forte, Maestro Yen Sid~? Urla quella magia, Maestro Yen Sid, fallo per me. Ninna nanna ninna oh~ Maestro Yen Sid~'
Yen Sid: *piange e singhiozza*
Topolino: Maestro Yen Sid?
Yen Sid: Basta! Ti prego *singhiozza* non toccarmi! No... *piange di più*