Topolino RAMPAGE [Parte 1]

75 2 11
                                    

Sala riunioni delle sede principale della Walt Disney Company. Ci fu forte sgomento tra i presenti, dovevano riferire al capo della Walt Disney Company delle brutte notizie.

'Tutto questo non va bene! Il capo ci licenzierà tutti!' esclamò John E. Pepper Jr., attuale presidente del consiglio d'amministrazione.

'C-che possiamo fare?!' urlò preoccupato Robert Iger, attuale amministratore delegato.

Edwin Catmull, vice-presidente della Disney, lo afferrò per le spalle e gridò 'Nulla! Non possiamo fare nulla!'

'Ssh zitti! Arriva il capo!' esclamò la segretaria del capo. Tutti si andarono a sedere e presero posture formali ma evidentemente preoccupate. Sentivano i passi del loro capo, tutti erano nervosi e sudavano, la porta si aprì e nessuno ebbe il coraggio di guardarlo in faccia.

Girò la sedia e si sedette, guardò tutti in faccia e domandò 'Cosa c'é? Non si saluta più?'

Edwin si alzò in piedi e disse 'B-buongiorno Signor Topolino, Signore.'

'Ora va meglio. Allora, aggiornatemi sugli eventi.'

John si alzò in piedi e parlò 'L-la compagnia va alla grande, come sempre. Presto rilasceremo il nuovo film intitolato "Moana" ma in Italia prenderà il nome di "Oceania"... c-come ordinato da lei, Signore.'

'Bene, bene. Alle bambine piace avere una nuova principessa e ai maschietti piace la ragazza esotica. Faremo milioni. Altro?'

'Beh ci sono... alcuni gruppi di ragazzi che richiedono a gran voce Kingdom Hearts 3...'

'Cosa? Un attimo, quel fandom non si era estinto?!' domandò Topolino.

'No, S-Signore. A distanza di 7 anni richiedono ancora il terzo capitolo.'

'Dì alla Square Enix di non fare nulla.'

'Troppo tardi... il signor Nomura h-h già annunciato il trailer.'

Topolino lo guardò in preda alla rabbia 'Che... CAZZO GLI PASSA PER LA TESTA?!'

Robert provò a calmarlo 'Guardi il lato positivo, avremo più incassi.'

'CHI CAZZO SEI TU?'

'R-Robert Iger, il suo amministratore delegato.'

'FUORI DI QUI! SEI LICENZIATO!'. Robert uscì fuori con le mani ai capelli. Topolino prese il telefono e digitò un numero. 'Tetsuya? Si sono Topolino. Dobbiamo parlare. Riguarda Kingdom Hearts 3. Si. Ah ha, certo. Ho capito. Sicuro, si. A mio parere sei un coglione. Mi hai sentito bene, ho detto che sei un coglione! Vuoi che te lo dica in giapponese? Anime manga vocaloid sushi Nissan Mitsubishi un COGLIONE! Ti conviene rimandare quel gioco al 2018 in qualunque modo, altrimenti vengo in Giappone e ti cago sullo zerbino! Cosa? No! Tetsu- Tetsuya, Testuya ascoltami! Non me ne frega niente se i fan lo chiedono! Quando io do un ordine, tu ti metti a quattro zampe e mi abbai come un cane! Mi devi implorare per un premio, se mi disobedisci ti spetta un calcio in faccia! Cosa? Come? Cosa significa perché-' Topolino si girò e parlo a bassa voce 'Perché non ti ho mai detto queste cose? Non credevo ti piacessero. Ma no, io e Minnie stiamo insieme per business, lo sai che sono tuo. Ah ha... si... ok... quando torno a casa ti richiamo, sono nel bel mezzo di una riunione. Si. Anche io. Lo sai... va bene, va bene! Ti amo anche io. Ciao.' Topolino riagganciò e si voltò, tutti i presenti lo guardavano scioccati. Lui sbatté i pugni sul tavolo e urlò 'CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE?! C'é altro? No? Tu! Tu con la faccia da idiota. Vai a riprendere Robert Iger e digli che é riassunto.'

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora