Aqua----------

71 3 7
                                    

Dark-Hide: Aqua... come hai potuto?

Aqua: Non lo so nemmeno io! È colpa di Nomura! È lui che ha fatto la storia!

Dark-Hide: *guardo Nomura* come hai potuto?

Nomura: Mi dispiace... non so cosa mi sia preso. Ero in botta e di colpo... ho immaginato Aqua con gli occhi dorati di Xehanort. Ed è lì che mi é venuta l'ispirazione! Ho stravolto tutto e tutti nel Fandom di Kingdom Hearts! È stato un ottimo colpo di scena! Sono certo che-

Dark-Hide: *sparo in testa a Nomura* questo é per aver fatto del male alla povera ed innocente Aqua. Non ti é bastato farla soffrire per 11 anni nel regno dell'Oscurità? Dovevi proprio renderla schiava di Xehanort? Eh? E dire che Vanitas ce lo aveva canzonato in passato...

Vanitas: *MLG DAB*

Dark-Hide: Bastardi...

Aqua: Dark-Hide... tu sai che non é colpa mia, vero? Ho resistito per 11 anni in quel cesso di posto, aspettavo il momento di tornare e salvare Ventus. Spero... che le teorie su di me siano corrette e che quello fosse solo uno spettro che quel mondo ha creato per mettere in difficoltà Riku e Topolino. Perché se così non fosse...

Dark-Hide: Lo so... se così non fosse, Xehanort troverebbe Ventus grazie a te e di conseguenza tu e lui diventereste degli Xehanort. Ma Aqua... Sora sta cercando di riportare indietro Roxas, questo vuol dire che o tu o Ventus sarete cattivi. Perché abbiamo già 6 Guardiani della Luce, o tu o Ventus verrete rimpiazzati da Roxas.

Aqua: È dura da accettare... ma sembra che sia così.

Ventus: Allora... é così che dovrà finire?

Dark-Hide: Temo di si... *alzo la pistola contro tutti e due* quando scoprirò chi dei due é il cattivo, io premerò il grilletto e lo ammazzerò. Vuol dire... che questo capitolo rimarrà incompleto fino al 29 Gennaio 2019, massimo fino al 2 Febbraio. Voglio divorare ogni singolo mondo da cima a fondo senza perdermi un dettaglio, quindi... avrete qualche giorno in più. Godetevi questi momenti in cui sarete nei miei capitoli perché chi di voi é il cattivo non apparirà mai più qui. Uno dei due mi spezzerà il cuore e non lo accetterò.

Aqua: Capisco... ma sappi che io ho la patata.

Ventus: Cosa? Hey! Questo é giocare sporco!

Aqua: IO NON VOGLIO MORIRE, OK?! SONO TROPPO PURA PER FARE QUESTA FINE.

Dark-Hide: Tutto so deciderà il 2 Febbraio.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora