Capitolo 15

925 41 13
                                    


E ancora più stupendo era risvegliarsi avendola tra le braccia. Quando Piero riaprì gli occhi si ritrovò due occhi color nocciola a fissarlo

-' hai finito di fissarmi?'- chiese con voce cupa stropicciandosi gli occhi. 

Per tutta risposta Giada gli tirò leggermente la guancia destra procurando del disappunto in Piero

-' volevo avere la conferma che fosse tutto vero' – spiegò semplicemente lei

A quel punto Piero invertì le posizioni sovrastando Giada

-' allora dovrei io a darti due pizzicotti' – disse con aria tremendamente sexy e strusciando la sua intimità eccitata sul ventre di lei.-' ma preferisco altro'

-'ah si, e cosa? – chiese fintamente confusa Giada avendo ben intuito l'intenzione di Piero

-' del tipo un bacio ' e lasciò dei baci agli angoli della bocca –' oppure una carezza' e la mano destra di Piero scese fino ai seni stuzzicandone i capezzoli – 'oppure qualcosa di più incisivo' e con un solo colpo entrò in Giada facendola sussultare più per la sorpresa di ritrovarselo in lei che per il fastidio dovuto dall'impulsività del suo uomo.

 Nel bel mezzo del rapporto, Piero si staccò da lei riversandole addosso il suo seme evitando gravidanze troppo premature.

-'ma che schifo!' – si lamentò Giada ritrovandosi il liquido addosso e vedendo Piero ridersela come non mai.

-'ora ci vuole una bella doccia..magari in due' – propose Piero baciandole la parte del ventre non sporcata dal suo seme.

-' ma non ti stanchi mai'- finse di indignarsi Giada

Piero, con un sorriso malizioso stampato sulle labbra, la tirò giù dal letto per la doccia.

Per la colazione, decisero per il servizio in camera: avevano ancora troppa voglia di starsene tranquilli in quella loro personale bolla.

-' devo tornare a casa, tra poco la mia amica deve andare'- disse Giada ritornando con i piedi e la testa sul pianeta Terra.

-' abbiamo uno shooting più tardi, ti va di venire con Gioia?' – chiese Piero speranzoso in una risposta positiva, non era pronto a lasciarla andare via.

Giada si fermò con il suo bicchiere di succo in mano, soppesando la proposta di Piero e dando voce ai suoi pensieri

-' significherebbe farci entrare nel tuo mondo?' – sottolineò senza troppi preamboli. 

Era inutile girarci attorno.

Piero fissò per alcuni interminabili secondi il suo piatto di cereali prima di prender parola

-' So perfettamente cosa vuol dire portarvi con me. Io non riesco a starti lontano, ti desidero come non ho mai desiderato nessuna ma hai una figlia, che ho imparato ad adorare dal primo momento che l'ho avuta tra le braccia. Io non so cosa succederà, cosa diranno gli altri e onestamente, poco mi interessa. Abbiamo provato a starci lontano senza riuscirci, ci siam fatti solo del male ed io non voglio più stare male. Sono pronto ad affrontare il futuro avendoti al mio fianco. '

Giada non seppe far altro che alzarsi e abbracciarlo con tutte le forze che aveva in corpo.

E mentre giaceva ancora tra le sue braccia, Giada parlò del primo compleanno di Giada

-' domenica è il compleanno di Giada!'- si limitò a dire attenta all'espressione di Piero.

 Nonostante le parole di amore che Piero le aveva rivolto, Giada aveva timore di parlargli di Gioia. Piero la guardò non capendo cosa nascondesse in realtà quella frase. A volte Giada sapeva essere molto criptica.

-' le ho organizzato la festa e se ti va, vorrei che tu venissi!- e senza quasi prendere fiato –' ho invitato anche Ignazio ed Alessandra qualche giorno fa!'

All'udir quelle parole, Piero si raddrizzò chiedendosi come mai Ignazio non glielo avesse detto. Poi riferendosi a Giada

-' hai sentito Ignazio nei giorni passati?'-

-' mi ha contattata lui, mi ha chiesto della bimba..' – e fece morire l'altro motivo per cui l'avesse contattata.

Piero rimase visibilmente infastidito e non fece nulla per nasconderlo, anzi..

-' a me non hai risposto ai mille e più messaggi che ti ho inviato e ad Ignazio si!' – sbottò Piero ripensando al dolore che provava quando notava che il messaggio lo aveva visualizzato ma che non aveva dato alcuna risposta.

-' Non è stato facile per me, ho provato a dimenticarti, a non pensarti. Desideravo che tu uscissi dalla mia vita, dalla mia mente ma ancor di più dal mio cuore.' – Giada si stava aprendo a Piero come mai avrebbe pensato di fare. –' da quando mio marito non c'è più non ho più guardato nessun uomo, non ho mai più desiderato nessun uomo. Esisteva solo il mio dolore e la mia bambina. Ho vissuto questi quasi due anni solo per mia figlia, annullandomi come donna, come amante. Poi sei arrivato tu e senza rendertene conto hai scavato una falla nella roccia in cui avevo rinchiuso il mio cuore. Avrei voluto farti mio dal primo momento in cui ti ho incontrato. Tutto di te mi attirava e quando abbiamo iniziato a sentirci per sms ero attratta da te anche mentalmente oltre che fisicamente. Sei stato un vero e proprio uragano nella mia vita. E sono stata malissimo quando, confessata la presenza di Gioia, non ci siamo sentiti. Quante volte ti scrivevo per poi cancellare il messaggio. E quando ti ho rincontrato a Salerno sarei voluto saltarti al collo pur di risentire il tuo profumo, pur di riassaggiare le tue labbra. Ma ancora una volta la nostra distanza sembrava infinita, incolmabile. Stessa sensazione in ospedale. Vederti giocare con Gioia è stato il ricordo più bello di te che ho conservato nel cuore. Mentre tornavo a casa dall'ospedale ho creduto che tu non ci tenessi a me, che la vera motivazione del nostro distacco non era la presenza di Gioia ma che non ti interessavo più. Ho trascorso ore intere a pensarlo e alla fine c'ho creduto per davvero. Ecco perché non ho risposto ai tuoi messaggi e alle tue telefonate. Fino a ieri, quando mi sono ricreduta.'

Con questa confessione Giada non aveva più segreti con Piero, gli aveva raccontato i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue paure, la sua gioia nell'averlo accanto.

Piero le si avvicinò, le prese il viso con entrambi le mani, le asciugò le lacrime che bagnavano il suo viso e le diede un bacio, un bacio diverso dagli altri. Non era a stampo, non era neppure passionale. Era romantico. Non nasceva dalla frenesia di possederla ma dalla certezza di volerla accanto.

Come promesso, Giulia200209 ecco il doppio aggiornamento.

Piero ha deciso di viversi la storia con Giada in maniera piena. Ci riuscirà?

Buona serata

E sei splendidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora