"Tu!Dimmi dove si trova mia figlia e subito!!"disse furioso il detective se così possiamo chiamarlo...
"Io...non lo so!"risposi...
Il detective fece un urlo pieno di rabbia mista a preoccupazione avvicinandosi a me e iniziando a strattornarmi...
"Si fermi!!"sento dire dall'ispettore Megure che fino a poconfa stava osservando la scena abbastanza pensieroso...
Degli agenti fermarono il detective in preda alla rabbia e dopo poco sembrava più calmo...mi guardò e disse con voce quasi stanca
"Scusa...io cioè-"
Venne interrotto quasi subito da me che risposi prontamente
"Stia tranquillo...ora però dobbiamo metterci a cercarla..."
"Certo,ho già mandato alcuni agenti e delle pattuglie....la troveranno presto..."disse l'ispettore con voce preoccupata e speranzosa...
Calò il silenzio in casa Kudo...
Penso già abbiate capito chi sia...ebbene si...sono Shinichi...
Non avete capito cos'è successo?Bene...ve lo spiegherò io...La notte prima...
"Calmo un secondo figliolo!"disse il professor Agasa rivolgendosi a me
"Si si lo so ma sono emozionato...e pure tanto!!"
"Eh eh eh...lo so"
"Hai già pensato a cosa dire ai ragazzi...Con..em Shinichi?"
"Si...direi che non l'hanno presa molto bene...ma...se la caveranno da soli...lo so,sono intelligenti...e ce la faranno"
"Hai già pensato ai Mouri vero?"
"Ecco...si"
"Shinichi,mi stai nascondendo qualcosa?"rispose il dottore con aria sospettosa
"No no,certo che no!"dissi io cercando di essere il più convincente possibile...
"Ok..."rispose semplicemente dopo qualche secondo d'attesa...
"Tieni...fanne buon uso Kudo..."disse Ai scendendo dalle scale e dirigendosi verso di me...sono così emozionato!
"Haibara...io non so veramente come ringraz-"
"Non ce né bisogno..." Rispose soddisfatta la ragazza...
Din don...ma chi può essere a quest'ora?
Comunque...andai verso il bagno,mi tolsi i vestiti di Conan e guardandoli...un po maliconicamente presi la pastiglia...quella finale però...
Argh!C-che dolore lancinante...però posso resistere...s-
"Coosa!?!?!?" disse entrando l'ultima persona al mondo che avrei voluto vedere in quel momento...Ran.
"A-allora avevo ragione...m-mi avete mentito tutti..." disse mentre alcune lacrime si facevano strada nel suo bel volto...
"No Ran,posso spiegar-"
"No,non puoi."
Disse scappando poi dall'abitazione del dottor Agasa...oh no cosa ho combinato...accidenti!Non posso inseguirla...sono in mutande -_-
Mi cambio velocemente e senza fare troppi discorsi esco salutando il dottore e Haibara...o dovrei dire futura Shiho...
Inutile dire che non la trovo da nessuna parte...
Non mi resta altro da fare che raccontare la verità(apparte ai bambini)e farmi aiutare dagli altri a cercarla...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E così tutti seppero cosa era accaduto...ricevendo anche un bel ceffone in faccia da una Sonoko disperata...me lo merito...
Ran,ti troverò,a qualunque costo!
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P