57

764 25 145
                                    

Tatsukai Pov's

"Pam!Fatti fuori!"urlò eccitato Kuiko sorridendo
"No...sono ancora vivi..."dissi avvicinandomi ai 2...
Ne sono sicuro...
Sono ancora in vita.
"Ma cos...?Non vedi scusa!?"rispose il mio compagno 'di omicidio' smuovendo il corpo (attualmente immobile) del ragazzo con un leggero calcio...
Il corpo non si mosse di un solo millimetro,e il ragazzo,ovviamente non reagì...comunque sia,avevo seri dubbi...
"Allora che facciamo Wis-"lo zittì,prima di fargli finire di pronunciare il mio nome in codice,e lo guardai torvo...
"Ma p-"
"Ma ti vuoi stare un po zitto!?Se davvero ci stanno sentendo...
Potrebbero scoprire i nostri nomi in codice,genio!"
"Per me sei un po coglionazzo..."dice...
"Se,non siamo sicuri della loro morte...
Potremmo o vedere con le pulsazioni o,come si dice...
Oppure,sparargli al cuore!O in testa...no!?"continua...
"Ma quali probl-"
"Shhh..."
"Ma..."
"Zitto!"dissi accovacciandomi a terra,trascinandolo ovviamente con me...
Per una SANTA VOLTA...
Non fece nulla e rimase in silenzio...in attesa che dicessi,pronunciassi una qualunque parola,un qualunque ordine (visto che sono anche il suo capo u.u)
Dopo qualche minuto di silenzio,l'ansia mi assalì,susseguita da un presentimento...
Un brutto presentimento...

"Dobbiamo andarcene,e ora"
"Non avevi detto che dovevamo farli fuori!?"disse,alzandosi in piedi e puntando l'arma sulla tempia della ragazza,che si trovava,svenuta sopra al ragazzo...come volesse proteggerlo da una morte certa...
"Ovvio che dobbiamo farli fuori...sanno la nostra identità...e noi,sfortunatamente,non siamo bravi nei travestimenti come la vecchia Vermouth..."
"Eheh.."gli scappò un risolino e io continuai...
"Dobbiamo liberarci di loro...
Senza farne rimaner alcuna traccia..."
"Intendi facendo scomparire i corpi?"
"Forse...una cosa del genere..."risposi pensieroso...
"Qualunque cosa tu voglia fare,dobbiamo sbrigarci,anche perché sento puzza di sbirri,guardie...!
E,inoltre...
Domani parte l'aereo per Washington...abbiamo degli affari anche lì,se ricordi...!"
"Lo so stupido!Però ti ho detto di no-
Bah pensandoci..."dissi...
"Non dobbiamo mica lasciarli in vita...
Quindi,puoi spifferare tutto quello che vuoi ahah..."continuai...
"Siamo noi che dobbiamo portare avanti l'organizzazione dopotutto...
Per colpa di questi infami!Hanno arrestato tutti!"con sguardo di fuoco,guardò i due...

Non risposi e rimasi pensieroso sul da farsi...

Però...
Poi...
Un suono m-
Anzi,ci scosse...

*🚨🚓🚔🚨*

"L'avevo detto!Trova una soluzione ed ora!"sbraitò il mio compagno visibilmente agitato...
"Quelle luci...
Blu..."
"Sono quelle luci blu che ci toglieranno di mezzo,se non ti muovi!"
Pensai.
Sorridendo soddisfatto poi...
Scattante,mi avvicinai all'orecchio del mio compagno,spiegandogli il piano...
Che in mente mi venne,al solo guardare il colore dei lampeggianti (blu) che facevano avanti e indietro...alla ricerca di qualcosa...
O di qualcuno...
"Ottima idea...grazie..."rispose guardando il cielo stellato...
Sta pensando la stessa cosa che sto pensando io...
Alzo lo sguardo...per cercare una stella ormai...scomparsa...
Corse a prendere la cartella,che aveva buttato a terra,per rincorrere i due...
Abbasso lo sguardo e,lo vidi,con in mano la nostra 'carta vincente'
"Muoviti caz**!Sono scesi dall'auto!"
Avviso Kuiko che si sta 'sbarazzando' dei corpi...nel modo più rapido e semplice possibile😈...
Io invece mi guardo attorno,attento che nessuno passi,per questa sperduta via..
Sì,sperduta...poiché,correndo,siamo arrivati da una parte,dove sembra non esserci segnale...
Dove gli alberi,uno ad uno,creano una fitta foresta...
Piena di intrighi e misteri...

...

Arrivati alla meta...finalmente possiamo riposarci...
Ce l'abbiamo fatta...
Sono morti.
"Bene,ormai...la notte è trascorsa ed è ormai mattina,muoviti che l'aereo parte fra poche ore..."
"Ok"rispondo buttando 'le armi del delitto' a terra...e seguendo il mio compagno che si sta dirigendo nel taxi,chiamato qualche momento prima...

FINE...

(?)

Allora...innanzitutto...
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO SPESO TEMPO A SEGUIRE QUESTA STORIA...❤
E poi...
credete davvero che sia finita così?
...
Aspettatevi di tutto...
L'unica cosa che posso dire è...
S
E
Q
U
E
L
.
E no,non pensate che
'oh c'è il sequel,Ran e Shinichi sopravvivono...'
Dovete aspettarvi di tutto da me,e lo sapete:P
Però non dovete nemmeno pensare
'Ha detto così...
Perché allora sta facendo il sequel se sono morti?Vuole raccontarci la storia di due fantasmi?'

...
Ora la mia unica domanda è...
Lo volete sto sequel o no?

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora