43

363 25 7
                                    

Sonoko Povs

Appena presi coraggio e appoggiai la mano sulla maniglia della porta,qualcuno mise la sua mano sopra la mia e disse con voce molto...strana?
"No."
"Aaaaa a-aiutatemiiii!!!"gridai per poi dire
"C-chi sei!?"
"Ehy ehy non mi riconosci?Sono quello che state cercando di incastrare tu e i tuoi amichetti...mi dispiace ma per voi finirà male,avete perso"disse facendo quel ghigno malvagio che fece prima...anche al buio si possono riconoscere quei tipi di sguardi...
Si buio,le luci sono spente...
"Addio!"
"!!!!!"sentì mormorare da dietro la porta e capìì che dovevo agire,dovevi salvare Shinichi e Ran...
Per poi far arrestare questo farabutto!
"Questo è quello che credi tu"
Dissi per poi schivare un calcio...poiché il suo obbiettivo era farci morire di sete e fame,non poteva accollarsi altri 3 omicidi..che non compirà!
(Ho capito che vuole farci morire di fame e sete perché se avesse voluto,avrebbe potuto eliminarli sul colpo...ma non l'ha fatto)
"Bastarda!"grida per poi riprovarci ma senza successo..grazie Ran,le tue (poche)lezioni di karate che mi hai dato si stanno rivelando utili!
Sospirò,affaticato e poi disse
"Ora basta,ti farò fuori sedutastan-"
Cosa?
Una suoneria?
Non dirmi che...
"Oh cavolo è mio figl-"
Approfittando dell'attimo di distrazione mi scagliai addosso a lui e presi il telefono rispondendo alla chiamata
"Mizuiro mi senti!?"
"Suzuki?"
"Chiamami Sonoko...comunque chiama la polizia e falla venire alla Teitan presto!"
"Cos-?"
"Non c'è temp-"
Non poté terminare la frase che,il padre di Mizuiro pestò il telefono e con un'abile mossa (che non schivai)
Mi fece cadere a terra...
Prese un pungnale fra le mani e disse
"Non dovevi farlo...addio!!"
"AIUTOOOOOOOOO!!!!!"urlai disperata,aspettandomi di morire lì...
Ma qualcosa,anzi qualcuno messe alle strette Kusuki facendolo cadere a terra.. E di conseguenza facendo cadere il pugnale...
"Sono qui Sonoko...la polizia sta arrivando ma...no non potevo lasciarti morire così"
"M-Mizuiro!?"
La luce si accese,rivelando davvero Mizuiro sorridente con alle spalle degli agenti di polizia e l'ispettore Megure con Takagi,Sato e il padre di Ran che stava,attualmente buttando giù la porta della presidenza a calci...
"Come hai potuto...sono tuo padre!"
"Un'omicida resta comunque un'omicida..."
"Qualunque cosa egli faccia"
Terminò Shinichi uscito dalla presidenza...
Con Ran svenuta in braccio...
(sicuramente sarà svenuta per paura...quando ha sentito la mia straziante richiesta di aiuto...)
"Metti a terra mia figlia e subito!!"sbraitava Kogoro...
Non cambierà mai...
Shinichu sorrise e poggiò delicatamente Ran a terra,prendendo poi qualcosa dalla tasca...
Un telefono?Cosa vuole fare?
"Ascoltate attentamente..."disse prima di far partire...
Una registrazione!?
'Si sono stato io a uccidere l'altro preside...e farò morire anche voi!'

...

"Tu!!NON DOVEVI FARLO!!E NEMMENO TU!"urlò il delinquente guardando severamente Shinichi e il figlio...
"IN REALTÀ SEI TU CHE NON DOVEVI FARLO!"rispose furioso Kogoro che per poco lo stava picchiando...
Se non fosse per Sato e Takagi che lo fermarono e tranquillizzarono in tempo...
"Forza..portiamolo alla centrale..."disse poi l'ispettore ordinando ai due agenti di uscire dalla scuola e,caricarlo in macchina...
"No fermi...voglio dire una cosa prima..."affermò Mizuiro guardando il padre che teneva la testa bassa
L'ispettore fece segno agli agenti di fermarsi e disse
"Parla pure..."
"Perché...perché hai fatto tutto questo...papà..."
"..."Kusuki rimase in silenzio...
Poi però,Shinichi...poné fine al silenzio dicendo
"Per vendetta..."
"Cosa?"rispose Mizuiro guardando attentamente Kudo...
"Voleva vendicarsi...ricordi quella lite..?"
"Si...e cosa c'entra?"
"Centra eccome..."
"Volevo farmi giustizia da solo...ecco Perché non esposi denuncia..architettai questo grande piano quando in cucina vidi un coltello...volevo farti morire!!"
"E TU PER UNA STUPIDA LITIGATA FRA RAGAZZI STAVI PER FARE UNA STRAGE!?"disse poi Kogoro,nuovamente trattenuto da Sato e Takagi...

Shinichi Povs

"E questo è tutto quello che è successo Masumi!"dissi guardandola con un sorriso stampato in faccia...
Sapete perché?
Perché sono stato riammesso!!

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora