Ran incuriosita con estrema velocità tolse la maschera ai due e Shinichi sfoggiando nuovamente quel sorriso tanto rassicurante chea ragazza amava,accese la luce,facendo rimanere i due giovani a bocche spalancate...
"Signor Kudo...Signora Kudo?"
"Papà...mamma?"
Dissero all'unisono i due...pur se i loro modi di chiamare la coppia era diversoShinichi Povs
Mia madre ci salutò calorosamente e poi rivolse uno sguardo omicida a Ran...probabilmente perché aveva osato chiamarla 'Signora' ...non vuole essere considerata una vecchia 😂
Invece mio padre,ci porse due biglietti...
"Non mi dire che..."
"Propio così,la bambina che,se ricordi a Londra ci avevo spedito una lettera per portarti il secondo antidoto,ci ha avvertito che hai raccontato tutto a Ran...finalmente!"
Ran rimase in silenzio e poi mio padre,mi prese in disparte e disse
"E sappiamo anche che siete in pericolo..."
"Di cosa stanno parlando padre e figlio?"chiede mia madre con uno sguardo metà divertito e metà curioso...
"Beh vi proponiamo di partire con noi per gli Stato Uniti...per un paio di giorni...vi va?"
"Proponiamo?"chiede Ran
"Si certo!Anche tu verrai!"
"Se vuole..."aggiungo io...mia madre sa essere abbastanza impertinente a volte...beh come me😂😂
"No cioè non pos-"
"Tranquilla Ran,tu fai parte della famiglia...e poi se non vieni cosa ci faremo col biglietto in più?"
"...ma mio padre e mia madre..."
"Già avvertiti...tuo padre era diventato una furia,invece tua madre disse che se non c'erano problemi potevi venire...facendo così calmare anche tuo padre"
"Oh beh...se è così devo prep-"venne interrotta da mia madre che disse
"No,non avete capito...il volo è tra un'ora esatta!"
"Ma siete pazzi?"chiedo io sbalordito...anche se me lo dovevo aspettare da quei due...😂
"Preparatevi!"rispose infine mio padre abbandonando la stanza,probabilmente per scendere al piano sottostante...seguito ovviamente da mia madre...
"Bene Ran...prepara le valige..."
"Con quello che mi è rimasto..."dice abbasa voce ma l'ho comuqnue sentita...
"Ok Shinichi ma ti potresti girare mentre che io preparo la valigia?"
"Oh ok..."beh ha ragione...
Grazie Haibara...penso guardando il cielo dalla finestra...se non fosse stato per lei,penso che...non ci avrebbero lasciati in pace...i responsabili dell'agenzia andata a fuoco...e forse anche del sequestro di Ran...E si vola in America!Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P