21

435 27 11
                                    

Esco dalla stanza,abbandonando così Ran...
Subito mi dirigo verso il punto in cui si è sentito quell'agghiacciante urlo chiedendo più volte cosa sia successo...ma stranamente NESSUNO e ripeto NESSUNO ha sentito nulla...possibile che sia stato solo frutto della mia immaginazione?Ne dubito...sollevato per non aver trovato nulla di tragico/inquietante decido di tornare in stanza per 2 motivi
1:Devo controllare la salute di Ran
2:Devo prendere i gadget del dottor Agasa e poi tornare in albergo...anche se vorrei tanto rimanere qua...con lei...
Entrato in stanza,una strana sensazione mi percuote...come se ci sia qualcun'altro oltre a me e a Ran...forse...è lui?
"Forza Eisuke esci dal nascondiglio,giuro che non ti picchio...per ora..."l' ultime due frasi anche se dette a bassa voce le ho dette (u.u)
"Come fai a sapere che sono qui"risponde finalmente,avanzando con sicurezza nella più completa oscurità...questa stanza è illuminata solo dai raggi della Luna...
"Sono un detective no?E poi prima ti ho visto parlare con un medico..."
"Si è vero sei un detective...ma non ti aspetti ciò che sta per succedere!!"
Con velocità fulminea scatta in avanti estraendo qualcosa dalla tasca della giacca che beh per ora non saprei riconoscere...visto il buio più completo...
Comunque avendo previsto la sua mossa faccio un passo indietro,evitando così il colpo e buttandomi in avanti,prendo Eisuke scagliandolo a terra,ovviamente zittendolo,poiché se qualcuno avesse sentito rumori sospetti sarebbe entrato in camera...
"Avevo previsto questa tua avventata mossa mio caro Eisuke..."rispondo con arroganza tenendo con una mano la schiena di Eisuke così che non potesse muoversi molto facilmente e con l'altra poggiata sul mento...a pensare a non so cosa o chi...so solo che in questo momento sono stranamente calmo...
"...dovevo aspettarmelo da te mio caro detective...ma ti devo dire una sola cosa...adesso sono diventato molto pericoloso e se non vuoi che non ti succeda nulla dovrai stare alla larga da Ran"
Avevo detto di essere calmo?Bene,mi sbagliavo,eccome se mi sbagliavo
"Non mi intimorisci affatto sai?"dico cercando di sembrare più calmo possibile...
"Beh dovrà intimorirti il fatto che se Ran non starà con me,non starà con nessun altro"
Stavo per urlargli in faccia cose orribili,col piano di spaccargli la faccia poi,ma una voce interrompe tutto...
"Cos'hai intenzione di fare...Eisuke"
"R-RAN!?"diciamo noi 2 a vicenda...
Sbalordito,ma contentissimo mi avvicino a lei,mentre quella sottospecie di cogl...emm di umano rimane là a fissarci sbiancato...e piuttosto pietrificato direi😂
"Come stai!?"
"Male...ma è solo una colt-coltellata...posso superare tutto...come hai detto tu..."
"Ran..."non riuscendo a dire altro distolgo lo sguardo da Eisuke per osservare in tutta la loro bellezza quei 2 occhi color lilla...
"Sh...Shinichi!Attento...dietro di te!"
"Cos-"

Narratrice Povs

Eisuke,appena notò che Shinichi,ormai suo rivale aveva mollato la presa...se non si era dimenticato di lui,ne approfittò subito per attaccare alle spalle Shinichi con quella che era una pistola...stordente...il ragazzo aveva un piano ben preciso in mente e né per Ran,né per altro poteva interromperlo...
"E comunque...mio caro ingenuo..è stato facile mettere la ricetrasmittente in un luogo e chiedere aiuto da qua...sei un vero sprovveduto Kudo..."

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora