25

426 24 4
                                    

Eisuke Povs

Entrati in camera,Shinichi subito si mette alle ricerche di qualche indizio che possa almeno parzialmente rivelarci dove Ran sia andata o almeno cosa le sia successo...io invece,poco dopo,devo andare in bagno,Shinichi nemmeno fa caso a ciò che gli dico...è perso in profondi pensieri...a quanto pare...
Entrato in bagno,vicino la doccia trovo qualcosa che non mi aspettavo minimamente...una lettera!?
Ovviamente non avverto Kudo della cosa e inizio a leggere la lettera...fermandomi poi quando sento bussare
"Muoviti che manca solo il bagno..."
"Oh..certo certo!Ma ho già controllato io non ti preoccupare...un momento ed esco!"
Metto la lettera in tasca ed esco dal bagno...Shinichi fortunatamente non sospetta nulla,anzi,mi guarda con fare scocciato e triste...ma non posso farci nulla...scoprirò io dove si trova Ran,non tu...lei è mia!

Narratrice Povs

Eisuke aspettò con pazienza Shinichi che quando terminò le ricerche(non solo nella stanza di Ran,ma andarono a cercarla anche per tutta la città si Los Angeles) si abbatté chiudendosi nella sua stanza a pensare...al ragazzo faceva dispiacere lo stato di Shinichi in quel momento però non disse comunque nulla della lettera,poiché era lui che voleva trovare Ran..e magari sposarla...
Arrivato il tardo pomeriggio,quando Eisuke se ne andò via...una cosa passò per la mente del giovane Kudo...

Eisuke Povs

Ok...alleluia mi sono liberato di lui!Mi stava attaccato come una cozza...bene...ora possiamo leggere la lettera...
"Ciao Shinichi,sai chi sono?Probabilmente si e attrentanto probabilmente mi starai cercando...Shin lo sai che ti voglio bene e che lontana da te non ci so stare...ma dovrò imparare..perché?Perché anche se mi hanno spiegato il motivo per cui eri Conan...volevo sentirtelo dire da te.Tu dovevi avere il coraggio di affrontarmi...come sempre così spavaldo e sicuro di te...e poi hai paura ha rivelarmi il motivo per cui eri Conan Edogawa?Comunque sia io già lo sapevo...inconsciamente ma lo sapevo...avevo sempre la sensazione che tu mi stessi vicino anche se non sembrava...beh questa lettera l'ho scritta per dirti addio...sono un peso per te...e lo so...sto tornando a Tokyo...ciao...

La tua amica Ran"

Rimasi commosso dalle parole scritte in questa lettera...e no.Non posso permetterle di tornarea Tokyo...mi dispiace ma devo chiamare Kud-
Sbaglio o una goccia mi ha appena bagnato il viso?Sono sotto un'albero questo si,ma non vedo nuvole e nuvoloni...non sta piovendo...non è che...
Alzo la testa e vedo...

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora