28

392 27 5
                                    

Shinichi Povs

Averla qui,tra le mie braccia...questo si che è la fine del mondo...e l'inizio del paradiso...
"Scusa..."dice imbarazzata allontanandosi da me
"E di cosa?"rispondo in tutta tranquillità
Lei non risponde e rimaniamo là a fissarci,come fosse una sfida...
"Ora...devo andare,parte l'aereo...ciao Shinichi..."
Rimango imbambolato,pensando che stavolta non mi ha chiamato per cognome bensì per nome...però appena realizzai che si stava allontanando da me più di quanto già lo fosse,mi dirigo nella sua direzione molto ma molto in fretta fermandola...
"Cosa vuoi ancora!?!"
"Che rimani qui con me...Ran"
"No"
"Bene...allora prendiamo l'aereo ins-"
"Non hai capito!?Io non voglio avere più niente a che fare con te!"
Si libera dalla mia presa e rimango lì...a bocca spalancata...non..non posso crederci...l'ho persa...eccome se l'ho pers...ma alla fine...pensandoci bene...lei è solo Ran Mori,una normale studentessa come tutte le altre...come me d'altronde...
Se lei vuole la guerra..guerra avrà!Rimarrò qui fino alla fine della vacanza e poi me ne tornerò a Tokyo...non ho mica bisogno di lei per vivere,sono abbastanza autosufficiente...

Pensai uscendo da quell'aereoporto...per poi dirigermi in albergo,come se niente fosse...

Ran Povs

Basta basta basta e basta!Ho già pensato basta!?
Anche su quest'aereo non riesco a smettere di pensarlo...alla faccia che ha fatto quando me ne sono andata...una faccia delusa...per poi convertirsi a soddisfatta...si perché prima di andarmene,con il prefisso di andare alla toilette sono passata di là e l'ho visto andarsene con uno sguardo sicuro di sé e con le mani in tasca,come se avesse appena risolto un caso complicato...ma cos'ha quel ragazzo che mi fa ammattire così?Ci sono tanti ragazzi meglio di lui!
Ma sceglieresti comunque lui...
Ecco...ecco che iniziano i litigi fra pensieri...
Cavolo,non ho affatto bisogno di lui,gliel'ho detto e glielo ripeterò se proverà ad avvicinarsi!Ok ha vissuto da me nei panni di un moccioso,ho vissuto la mia infanzia e adolescenza con lui...e allora!?Ora ho capito tutto...altro che innammorata...era solo il mio mig...il mio ex migliore amico,ecco tutto!Farò a meno di lui...posso farlo...
Oppure no...

Narratrice Povs

Shinichi,tornato in albergo si trovò un'Eisuke prima soddisfatto,poi incredulo e poi sorpreso...anche perché Eisuke si aspettava una di queste due opzioni:

-1 Shinichi convince Ran,a rimanere per l'ultimo giorno e tornano in albergo

-2 Shinichi parte con lei e lascia le valige in albergo,chiamando poi i genitori per farlo pagare...

Non si aspettava mica questa terza opzione

3- Ran e Shinichi litigano credendo di poter sopravvivere uno senza l'altra...

Comuqnue...Kudo,il giorno seguente prese le sue valige e prese il volo per Tokyo,imbattendosi in una caso abbastanza complicato che però risolse comuqnue,anche se a dir la verità...aveva la testa fra le nuvole...

Ran invece,appena tornata andò dalla madre,a salutarla e a riportare il padre a casa,che da quando Ran era partita andò a vivere da Eri in attesa che gli arrivassero novità dell'agenzia...che fortunatamente,dopo 2 settimane di lavoro...era nuovamente in 'buono' stato...

E ora,cosa succederà fra i due?Litigheranno,faranno pace o si ignoreranno?Tutto questo ed altro nei prossimi capitolii😛❤

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora