Niente -_- accidenti ma dove potrebbero essere finiti!?Non conosco nessun posto nelle vicinanze...
Aspetta...non mi dire che...ora ho capito!So dove si trova Shinichi!Narratrice Povs
Mentre Ran,si dirigeva al presunto luogo...che forse poteva essere l'ultima salvezza di Shinichi poiché...
Un po per gelosia,un po essendo costretto,Eisuke stava per infliggere un duro colpo a Shinichi,che furbamente,avendo intuito che prima di tutto con quel coltello voleva tagliarli la maglietta,si mosse verso sinistra,facendo 'per sbaglio' tagliare un pezzo di quella corda che non era poi tanto resistente...
"Bastardo!"commentò "l'aggressore" furioso...però,l'altro non facendosi intimorire né da Eisuke,né dalla profonda oscurità celata in quella stanza,si alzò e con una mossa veloce ribaltò completamente la situazione...
"Cos'hai ancora da dire Hondo"disse il detectiev sicuro di sé,buttando il coltello più lontano possibile...
"A-attento..."Shinichi Povs
"Mh?E a cos-"
Capìì cosa intendeva per attento...poiché mi trovai con una pistola puntata alla tempia...
"Addio"
Non ebbi tempo di rispondere chw sentì un rumore a me familiare...
"Bastardi!"
"Eh no!"risposi io bloccando il presunto uomo che aveva tentato la fuga...Eisuke si mise velocemente in piedi e disse
"Forza,uscite allo scoperto...non avete scampo!"
"Così si fa Hondo!"
Parecchi uomini ci accerchiarono in pochi secondi...cavolo sbrigatevi!
"Sparateli!Fateli fuori prima che gli sbirri entrino!"
"Siamo già qui"
Aspetta...ma questa è la voce dell'Ispettore Megure...impossibile...lui è in Giappone,a Tokyo!
"Arrendetevi,siete circondati!"
"Ispettore Megure?"anche Eisuke rimase basito...ma subito dopo capì chi si celava dietro la voce di Megure...
Senza farsi vedere quella persona spalancò la porta e fece entrare tantissimi agenti di polizia...che arrestarono quei malviventi...
"No,lui non ha fatto nulla..."disse impedendo l'arresto di Eisuke...dopo ovviamente aver tolto..il mio ex papillon😂
Gli agenti guardandola male se me andarono...
"Ran...io..scusa!" -.-
(tanto per spiegare cos'è successo Eisuke abbracciò Ran😂e Shinichi ovviamente era moooolto geloso..."
"Avete finito?"chiesi io ALTAMENTE scocciato...
"No"rispose Ran continuando ad abbracciare Eisuke... (T.T)Narratrice Povs
I due ragazzi tornarono in hotel stanchi è dir poco...ma nessuno dei due...riuscì comuqnue a dormire...
(Eisuke era tornato finalmente a casa sua -.-)Ran Povs
No,lui mi ha mentito TUTTO il tempo,SEMPRE in ogni momento...non riesco a chiudere occhio...meglio che me ne vada da qua...
Shinichi Povs
Mi ha evitato per l'intero viaggio di ritorno(all'hotel)...
Ma cosa le prende?Perché Ran è così furiosa con me...ma poi...che penso non è mica la mia fidanzata o altro...è solo un'amica...una speciale amica -_-***
Quella notte non formì,aspettando impaziente il sorgere del Sole per poter parlare finalmente con lei...
***
8:00...ok,non ho più voglia di aspettare...andrò a chiamare Ran,con la scusa della colazione e farò pace con lei...ne sono sicuro!
Mi alzo con un sorriso da ebete(?) e mi sciacquo la faccia per pettinarmi i capelli subito dopo...bah ho due occhiaie che non finiscono più 😂😂...
Esco dalla stanza e busso a quella di Ran...
Perché non risponde?Sta dormendo oppure...è in bagno?Ma poi anche se fosse mi avrebbe sicuramente sentito...
"Ran,Ran!Ma ci senti o hai i tappi alle orecchie!?"
Che noia quando devo perfino entrare in camera a svegliare la principessina...si è vero l'orario di qui è diverso da quello di Tokyo ma alzarsi non fa mica male... -_-
Vado in camera mia e prendo la copia della chiave della sua stanza...e anche oggi,si sveglia domani😂...
Aperta la porta,entro chiudendola poi alle mie spalle...
Non è nel letto...che stranamente è fatto...
Però la porta del bagno è chiusa e il nel balconcino presente in ogni stanza non c'è...quindi deduco che...
"Ran sei in bagno?"chiedo sperando di ricevere risposta...ma niente...non si sente nemmeno...il flusso dell'acqua...non è che...
Busso alla porta,poi dopo l'ennesima volta che non ho ricevuto risposta,spalanco la porta...tanto se si trova qui mi dará un ceffone...o mega ceffone e finirá qui la stor-C-COSA!?RAN NON...NON C'È!Ragazzi e ragazzeee,vi sta piacendo la storiaa?❤😜Ps:Per chi non l'avesse capito Eisuke era stato costretto ad attaccare Ran e Shinichi...anche se un po di rancore verso Kudo l'aveva eh 😂
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P