"Di cosa!?"
"Zzzz...z..zz."
Ma accidenti!Prima dice che mi vuole parlare e poi si addormenta?È proprio...no...non è proprio niente...dopo essersi quasi sacrificato per me,ha ragione a voler riposare un po...
Dovrei riposare anche io...se ci riesco...visto che russa peggio di mio padre😂...
"No Ran,non riposare...io ti...devo parlare!"
"Ma sei pazzo?Prima mi chiami dicendo che devi parlarmi urgentemente...e poi dormi...dopo,hai pure la faccia di richiamarmi!?Sei incorregibile!"
Sbraito veramente incavolata...se ha qualche problema con me deve muoversi a dirmelo!
"Zzzz..z.z.z.zzz"
E dorme ancora...aspetta...ma non è che la voce proveniva da...dalla mia stupida mente che sembra aver tanto bisogno di lui che ne imita pure la voce?Bah...meglio dormire.....
Yawn...buongiorno a m...cos'è questo caldo assillante?
Non dirmi che...
"Shinichi,ti dispiacerebbe levarti di dosso?"dissi fredda anche se un peperone era meno rosso di me...cioé come si è permesso di dormire...abbracciato a me...?
Fortuna che mio padre non era venuto a visitarmi in quel momento...sennò stavolta Shinichi era tipo...em morto?Nah peggio😂...Shinichi Povs
Ma cosa crede?L'ho fatto apposta e ho chiesto al medico di dirle la scusa dell'alcool...ma come può essersi bevuta una cavolata così...?Le cose sono 2...
1-Ha giá capito tutto
2-Ha creduto a tutto anche se un po sospettosa...
Beh comunque siamo finalmente usciti da quella brutta situazione...fortuna che quel telefono era lì e ha incominciato a squillare...sennò non so dove ci troveremo adesso...però le devo parlare.Meglio che per ora non le dica nulla...ma appena usc...no,quando usciremo sono sicuro che inizierá a evitarmi...ma ho giá un'idea per quest'evenienza...
Bene...proviamo a parlarle...Povs Narratrice
Il ragazzo tentò in tutti i modi di parlarle...ma lei non ne voleva proprio sapere!E così dopo le visite dei loro amici,Ran si fece spostare di camera...Shinichi rimase molto colpito da questo fatto,ma cercò in tutti i modi di nascondere la sua delusione...
Così pensò a un'ultima cosa che potesse fare...Shinichi Povs
Ok...fatto...
"Si pronto chi è a quest'ora...?"
"Ran...ti prego non riattaccare...ti devo parlare!"
"No,ciao"
Ma accidenti!È proprio testarda!Non mi lascia nemmeno spiegare la situazione...bah...appena usciremo da qui le spiegherò tutto...non puó mica evitarmi per tutta la vita!O Almeno lo spero...Nel prossimo capitolo ce en saranno delle belle eheheh :P
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P