8

633 31 6
                                    

Povs Narratrice

Detto questo,la ragazza guardò il detective con sguardo del tipo
'Scopriremo chi è stato...ma ora,tu,ci devi un favore,ricordi?'
Il ragazzo sembrò leggere i pensieri di Ran e pensò di abbracciarla...ma poi notando che c'era anche il padre decise che forse era meglio di no...rischiava la pelle😂...

Shinichi Povs

...scoprirò chi è stato...a voler uccidere Ran e Kogoro...deve pagare...e al più presto!
"Siete i benvenuti..."
Dissi ai due che ovviamente avevano bisogno di risposare...visto che erano quasi le 10 di sera...
"Eh no,papà va da Eri..."
"Coosa!?"
"Si papà non ricordi?-_-"
"Oh...vero...Beh apparte che sperare di non morire per avvelenamento da cib-"
"Papà!"
"Ehm...tu non ti azzardare a torcere un solo capello a mia figlia...si sistemerá tutto presto e torneremo a casa piccola mia...ora però vado..."
"Ciao papà..."
Rimasi in silenzio...ascoltando la loro conversazione...certo,può essere incompetente o sbadato quanto vuole...ma resta sempre un padre premuroso e protettivo nei confronti della figlia...
"Vuoi farmi entrare o mi lasci qua?"
Mi chiese Ran dopo che il padre se ne andò...
"Entra prego...lei è la benvenuta"
"Si si..."
"Beh Ran...ora devo fare una cosa importante...tra poco torno ciao!"stavo per andarmene quando...
"Stai andando a cercare indizi per capire chi è il colpevole vero?"
Ecco...indovinato!
"Come fai a saperlo?"chiedo curioso della risposta...che ovviamente non tardò ad arrivare...
"Magari tu stai pensando che io risponda 'eh...intuito femminile!' invece no...sai te lo si legge in faccia "
"...Ran posso farti una domanda?"
"Si che c'è"disse sdraiandosi sul letto...il mio letto!
"Perché non sei andata a dormire da Sonoko?C'è non frainetendere...è solo che normalmente saresti andata da lei..."
"Shinichi ma stai fuso o cosa?Sonoko se non te lo sei scordato è partita proprio ieri -_- ...ah giusto a te non te l'ha potuto dire 😂ha chiamato me!"
"...ah...ok..."
Ecco che parte la suoneria...
"Come si dice,parli del diavolo e spuntano le corna...è Sonoko vero?"
"Fatti gli affari tuoi!Non dovevi andare a cas...non dovevi uscire?"
"Beh ecco...si"
"Allora vai e non intrometterti nei discorsi fra donne"
"Ma come siamo permalosi..."
Dissi per poi scendere dalle scale e uscire...spero di trovare qualcosa di interessante...e poi...ho l'occasione di poter parlare a Ran!Si è vero non è una bella situazione...ma...acciufferò il colpevole o i colpevoli...e l'agenzia sarà sicuramente ricostruita...quindi...questo è solo un bel mistero da risolvere e una questione...che ben presto sarà risolta..a questione del litigio fra me e...Ran!

E così Ran vive nella villa Kudo!Però chissà se faranno pace...se prima non succederà qualcosa 7w7

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora