Narratrice Povs
"TU!COME TI SEI AZZARDATO!?POTEVI ACCOLTELLARE ME,MA LEI NO..."Shinichi stava quasi per continuare il litigio di prima che si era creato fra i due,ma una ragione lo fece fermare all'istante...
"Sh-Shinichi..."
"Ran!"
Si 'buttò' a terra prendendo con una mano la ragazza e con l'altra gli coprì la ferita procurata dal suo attuale nemico peggiore...si era appena giurato che la farà pagare a Eisuke...
Che invece stava fermo,quasi pietrificato...
"Fai qualcosa stupido!Chiamala un'ambulanza no?Cosa c'è...TE NE STAI FREGANDO ALTAMENTE DEL GUAIO CHE HAI FATTO!?"
Eisuke sembrò riprendersi dal suo stato di trans e chiamò alla svelta i soccorsi,visto che Shinichi non aveva nessuna intenzione a lasciare Ran,nemmeno per un secondo...
"Che hotel è questo Shin-"
"NON LO SO CHIEDI AI CAMERIERI CHIEDI A QUALCUNO MA MUOVITI!"
"Oh,ok!"disse Eisuke fiondandosi fuori dal bagno per chiedere,sia aiuto e anche il nome dell'hotel...era davvero lunatico però...prima faceva tutto il dolce e simpatico...poi accoltellava senza motivo...e per finire si mettteva pure a pensare dopo ciò che aveva appena fatto!
Ma Shinichi non perse tempo a pensare a lui...non ne aveva a disposizione...poiché per lui ora esisteva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Ran...Shinichi Povs
Le stringevo la mano più forte che potevo,ovviamente preoccupandomi di non farle male...
"Ran svegliati per favore...sai già che io senza di te...beh..non sono nulla...solo..."
Lei però non rispondeva o non dava nessun segno di ripresa...e per di più le sue mani stavano diventando poco a poco fredde...non mi dire che...no,non può essere...
"Ran,ti prego svegliati!Non puoi arrenderti...e morire per una coltellatal...all'addome...Ah EISUKE HONDO TI ODIO!!"urlai mentre alcune lacrime si facevano strada nel mio viso...si è vero io non piango mai...ma non dimentichiamoci che...io sono come gli altri...come tutti gli altri...
"Che succede q-UNA RAGAZZA A TERRA!?"
"È stato il mio 'amico a chiamarla?Beh ora non mi importa...chiami subito un'ambulanza la prego!"
"Certo!Voi altri portate delle bende o cose simili!Invece di stare là impalati!Questa è un'emergenza!"ordinò ai camerieri increduli che si erano raggruppati a guardare i due...e di Eisuke niente...era scomparso...
'Bastardo!La pagherai cara!'pensò Shinichi mentre per un'attimo guardò il soffitto...pensando alla sua vita senza lei...ma al solo pensiero si sentiva male...al più presto doveva dirle tutto...che la ama più di se stesso e che...senza di lei è perso...completamente perso!
"Fateci passare!Prendete la ragazza ha bisogno di cure urgenti!È diventata bianca!"dissero i due soccorritori caricando Ran su una barella...
A Shinichi che sentì la frase 'è diventata bianca'(anche se già l'aveva capito prima)gli prese un colpo...già si trovava a terra ma poi sapendo che stava per accadere 'l'impossibile' si sentì male pure lui...
Facendosi così portare anche lui nell'ospedale più vicino...assieme a Ran...Eisuke Povs
Mi dichiarerò a Ran...e se lei non mi accetterà farò sparire Kudo..bwahahhaah...
Sono cambiato tanto qua...
Infatti faccio parte della O.C.S.(Organizzazione Criminale Segreta)
Altro che C.I.A. ...ma chi se ne frega!Eh...Eisuke è cattivello in questa storia D:
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P