2

1.2K 47 7
                                    

Si fece mattina e di Ran ancora nessuna traccia...ma dove ti trovi?Dove sei!?
"Allora,l'avete trovata!?!?"chiede il padre con tono agitato rivolgendosi all'ispettore Megure e i suoi agenti
"Ancora no...mi dispiace...ma la troveremo...stanne sicuro!"
Risponde l'ispettore cercando di rianimare il padre che era ed è incredibilmente triste e preoccupato,non lo biasimo...anche io mi trovo nella sua stessa situazione...
La mia migliore amica...no okay...la ragazza che amo(ecco così va meglio)è scomparsa a causa mia...se nola troveremo non me lo perdonerò mai!Ma dove può essere andata?
Da sua madre sicuramente no...appena ha saputo la notizia è scappata subito qui...perché!?Perché non l'ho inseg...ah già...ero in mutande 😂
"Esco a dare un'occhiata..."dico senza ricevere alcuna risposta...bene...iniziamo le ricerche...
Esco da casa mia e cammini senza alcuna meta...sperando di trovarla...

Ore dopo...

Ah...ormai è quasi notte...ma,accidenti devo trovarla!Non può essere andata chissà dove in un solo giorno!
Sfortunatamente però...arriva il buio e con un velo di tristezza mi dirigo a casa,sperando che se ne siano andati...stanotte non abbiamo dormito e sono stati tutti a casa mia...ora però vorrei un po di riposo...così almeno posso ricaricare le energie...e cercare più lucidamente Ran...
Ran...
Ran...
"MA INSOMMA DOVE SEI RAAAAAN!"urlo in preda ai pensieri...sperando che magari possa sentirmi...anche se ne dubito fortemente...
Fortunatamente là non c'era molta gente e evit-ma a me non importa nulla della figuraccia...per Ran farei di tutto e di più...
Camminando vicino a un negozio mi fermo sentendo la notizia
"Ragazza di 17 anni,scomparsa da ieri sera,intorno alle 20,ecco una sua ffoto

Camminando vicino a un negozio mi fermo sentendo la notizia"Ragazza di 17 anni,scomparsa da ieri sera,intorno alle 20,ecco una sua ffoto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ricordate,anche il minimo contributo può aiutare,chiunque la trovasse o sapesse qualcosa è pregato di chiamare subito la polizia...e ora passiamo al meteo di domani..."

...torna...perfavore...
Pensai per poi tornare a farmi strada per tornare ormai esausto a villa Kudo...

...

Arrivato davanti casa vidi le luci spente...sicuramente gli altri saranno tornati a casa...come sto facendo io ora...
Entrato mi cambiai e mi sdraiai sul letto...non riuscendo a fare altro che pensare ovviamente...pensare dove potrebbe essere finita...dove potrebbe essersi nascosta...se qualcuno le ha fatto del m-no...è meglio che non pensi questo...o veramente esco in pigiama e mi metto a perquisire per filo e per segno tutta Tokyo...
Maledetto il giorno in cui inseguì quei maledetti uomini in nero...anche se...finalmente sono riuscito grazie all'FBI a farli finalmente arrestare...e stavolta non scapperanno più...
Non riuscendo a dormire controllo l'ora e,sono le 3:44...molto presto per alzarsi...eh?Una chiamata persa?E da chi scus-Ran!?R-RAN?RAN!È lei...mi ha chiamato lei...allora questo vuol dire che...
Ecco...sta squillando di nuovo...tremante premo il pulsante verde e metto la chiamata in vivavoce...
"Ran!S-sei tu!?Ma lo sai che siamo tuttu in pensiero?E..scusa...se non ti ho dett-"vengo interrotto da una voce...
"Shinichi!Vieni al parco di Beika ora!"
"Cosa?"
"Dai!"
"...ma sei paz-"
"È urgente!"
"....ok...sto arrivando..."
Mi attacca il telefono...si certo quella era sicuramente la voce di Ran,ma...mi sembra tutto troppo strano...prima scappa e scompare...poi mi chiama e mi dice di incontrarsi al parco,alle 4 di mattina perché è urgente...qualcosa qua puzza...
No...non posso chiamarlo ora...devo sbrigarmela da solo...
Mi cambio nuovamente e apro la porta di casa dirigendomi poco a poco verso il parco...a noi Ran...
La luce è bassa ma riesco a distingeure delle ombre...aspetta ma quella è Ran,è davvero lei...e io che pensavo fosse una trappola...e volevo chiamare Agasa per chiedergli se il papillon cambia voce era sparito...
Mi avvicino sempre di più a lei,ma a un certo punto non vedo niente...già vedevo poco...ora va peggio!
"R-"

!!!!!!!!

Ah...n-non capisco più nulla...
E soprattutto non sento e non vedo niente...buio totale😐

Vi sta piacendo questa nuova storia?Spero di si :P

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora