33

369 25 39
                                    

"Non mi costringa ad avvicinarmi al suo banco e a portarla in presidenza!Alzi quel banco e cambi posto!E alla svelta!"stavolta quello alterato era il professore...poiché Shinichi gli aveva fatto fare una figuraccia davanti al nuovo collega...

Shinichi non rispose e mise a posto il banco,prendendo i suoi effetti personali si avviò verso il suo 'nuovo' banco...
Facendo però un sorrisetto...uno di quei suoi sorrisetti furbi...aveva già un piano su come far allontanare quel tipo da Ran,eh si...non stava ragionando PER NIENTE...
Chi era interessato a seguire la 'scena' non capì il significato di quel suo sorriso...perché sorrideva?Si chiesero in molti senza ottenere risposta...
Ran invece,quello stesso giorno avrebbe avuto la risposta...eccome se l'avrebbe avuta...

Mizuiro Povs

Mi misi vicino a quella ragazza e subito mi colpì...però,non mi dovevo illudere poiché...è una come tante...
Ovvio.
"Ciao Mouri,piacere,Mizuiro"
Dissi cercando di rompere quello strano silenzio...
Sembrò risvegliarsi da un profondo sonno e mi guardò...
"Ciao,chiamami Ran,odio essere chiamata per cognome,chiaro?"
"O-oh si ok va bene..."
Risposi abbassando la testa...non so...c'è qualcosa di lei che mi attrae...
E poi...
Pensai rivolgendo,anzi accorgendomi dello sguardo freddo e distaccato di quel ragazzo..Kudo mi pare...
Lo fissai anche io a lungo...finché
"Bene ragazzi,tra 1 ora esatta,andremo a svolgere attività fisica..."disse mio padre guardandomi...ricambiai con uno sguardo colmo di sicurezza e lui ridere,uscendo dalla classe...stará andando a prendersi un caffè o qualche altra bevanda...conoscendolo...
La lezione di algebra iniziò e io,poiché era situato vicino la cattedra,non feci altro che scambiarmi sguardi combattivi con quello strano alunno...
Poi,dopo un tempo indeterminato,suonò la campanella e subito scattò mio padre entrando in classe...
Bene,ora inizia educazione fisica!

Ran Povs

"Ma non hai visto come ti guardava e quant'è carinoo!!"
"Ma cosa?"
"Sveglia Ran,sto parlando di Mizuiro!"
"Ah...non l'avevo nemmeno notato..."affermai,non era affatto vero...lo notai eccome...grazie a qualcuno che non faceva altro che fissarlo...e con qualcuno intendo
"Shinichi"
"Cosa?"chiesi...Masumi aveva appena letto i miei pensieri?Suppongo di si..e spero di no!
"Devi allontanarti da lui Ran"
"È il suo maritinooo"
"Smettila Sonoko,sto parlando seriamente..."
Cavolo..mi ha tolto le parole di bocca...

Shinichi Povs

Quando stavamo scendendo le scale...
Subito puntualizzai la posizione di Mizuiro...è vicino a Ran...
Mi avvicinai a lui,di soppiatto e,arrivati agli armadietti,gli dissi
"Sta lontano da lei"
"Oh ciao anche a te...Scusa ma lei chi?"
"Ma sei tonto o cosa?STA LONTANO DA RAN!"
Dissi facendomi sentire da tutti...non m'importa
"Ti ricordo che l'ho solo salutata e poi...sono il figlio del professore,ricordalo..."
"Qualcosa non va?Ho sentito degli strilli"
Affermò il professore entrando negli spogliatoi maschili...

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora