Se ci sarebbe riuscito...poiché...
Narratrice Povs
"Dai,questi giochetti da principiante a noi,non ingannano!"
"Kudo fermo!!"Urlarono all'unisono il giovane detective dell'ovest seguito dal ladri fantasma...
"Shinichi cos'hai intenzione di fare!?!?"
Ran.
Si è lei.
Kazuha,non avendo parole,rimase in assoluto silenzio,accanto al suo tanto amato Heiji...
Anche se lui,ora come ora,stava pensando di fermare l'amico...
Però non lo fece,poiché sapeva che Shinichi,se non aveva un piani ben programmato...non metteva così tanto a repentaglio la sua vita!
Penso abbiate capito quello che sta succedendo e che è successo giusto giovani detective?
Beh,ve lo spiegherò comunque...
Nel preciso momento che quel pazzo criminale urlò,al suo attuale scagnozzi di venire fuori,allo scoperto...
Shinichi senza paura,anche quando gli stava puntando addosso un fucile...
Si avvicinava,sempre con quel suo sorriso dipinto sul volto...
L'istante prima,quando gli 'ostaggi' (se così possiamo chiamarli)
Si misero a terra,seguendo gli ordini del complice...
Kudo sussurrò alla 'sua' Ran
"Non preoccuparti...tu resta qui,qualunque cosa accada.."
Facendola rimanere lì,a terra silenziosa...
Un po agitato lo era,sì,vero...ma doveva mantenere la calma...
Poiché questa era un'operazione pericolosa...se qualcosa fosse andata male...per lui,sarebbe stata la fine...
Oppure no.Chiara la spiegazione?
Bene...ritorniamo...al presente...
Ormai,era lì,di fronte a quel pazzo criminale che lo osservava stupito...
Ma anche furioso..
Per un motivo bene preciso,che Kudo,soltanto guardando il suo volto capì...
"Ti faccio fuori,prova ad avvicinarti ancora..e per te sarà game over!"
"Questa frase non l'ho sentita prima?Non sei di parola...a quanto pare..."
Stava infrangendo la regola
"Non sottovalutare mai un criminale"
Ma non gliene fregava più di tanto,poiché già aveva programmato qualcosa...a dir poco geniale!"Ora basta!"di colpo,il criminale si inbufalì,iniziando a sparare colpi a caso...cercando di evitare Shinichi,ovvio...
"Sei...il padre dell'ex preside della scuola...
Del professore di fisica...vero?"
Calò il silenzio,non più un colpo si sentì rieccheggiare nell'aria...
Se non,il freddo vento d'inverno...
"E tu.."
"Come faccio a saperlo?Semplice...
Il suo modo di parlare...di avvicinarsi...di fare...
Vero,ci sono persone che fanno le medesime cose,al medesimo secondo però...
Non qui,
Non qui a Beika"
Disse per poi allontanarsi,avvicinandosi al primo criminale...
Che ovviamente aveva il viso ben coperto...
Detto bene,aveva.
"Mizuiro,queste sceneggiate..da un'altra parte?"
Tutti rimasero spiazzati vedendo poi in volto il ragazzo...
Aveva indovinato...
Eccome se aveva indovinato...Però...
Quando Shinichi...avvicinandosi nuovamente al padre dell'ormai ex prof ed ex preside...
Notòl qualcosa che il sangue gli gelò...subito si girò in direzione di Mizuiro e prima che potesse dire qualcosa...
"L'hai capito?Bene,addio!"
"Mizuiro!!!"
Urlò il ragazzo,facendo scompiglio(come se già non ce ne fosse)
Buttandosi a capofitto,per salvarlo da quel colpo...appena partito dal fucile...
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P