"C-Che!?Eisuke!?"questa non me l'aspettavo minimamente!
"E chi sennò!Ho scoperto che alloggiavi in quest'hotel...con Kudo..."
"Beh...si,sicuramente starà dormendo..."spero...
"Posso entrare o hai intenzione di lasciarmi qua fuori?😂"
"No,no prego..."dico facendolo entrare in camera...tanto non c'è niente di male..siamo solo amici!Shinichi Povs
Che malditesta!Non riesco nemmeno a chiudere occhio!Accidenti...mmh che ore sono?
Le 7...beh i miei torneranno sicuramente per cena...almeno così penso...sono imprevedibili!Persino più di me e...Ran?
Aspetta...
Penso mentre esco dalla mia stanza...prendendo prima la chiave ovviamente...
Controllo che non ci sia nessuno che stia passando per il corridoio...per poi avvicinare l'orecchio alla stanza di Ran...ma..cosa sto facendo...-_- chi può esserci apparte lei...bah meglio rientrare in camera...
Anche se la curiosità che provo è pungente...è come se qualcuno mi stesse strattonando dicendomi di origliare...e scoprire se veramente c'è o non c'è qualcuno con Ran...ma dannazione!Non è mica la mia ragazza...!
Anche se...ricordo bene quando lei perse la memoria e le rivelai i miei sentimenti...oppure a...Londra...😪
Beh tanto sono già le 7 e 30...(cavolo quanto ho pensato...)
Alle 8 Ran,sa bene che deve scendere per cenare...quindi,appena scesi...mi farò dare dal personale la doppia della chiave della stanza accanto alla mia...e finalmente scoprirò se........ma basta!Non c'è nessuno con Ran,non ci può essere nessuno oltre me,quindi ora mi vado a fare una bella doccia e poi scendo a cena...anche se vorrei portarla da qualche altra parte...Accompagnato da questi pensieri,rientro nella mia stanza e mi faccio una velocissima doccia rinfrescante...ma proprio quando sto per vestirmi mi squilla il telefono...e se fosse Ran?Tanto non può entrare nessuno oltre me,quindi controlliamo,poi prendo i vestiti e me li metto...uh?Mamma?Cosa vorrà?
Rispondo e mi dice semplicemente che lei e papà sono partiti per un viaggio 'improvviso' e che potremmo alloggiare nell'hotel per due settimane,dopodiché abbiamo il volo per Tokyo...
Lo immaginavo avevano programmato tutto per farci stare un pò soli...
Attacco e...Ran Povs
"Eisuke i miei complimenti,da quando ti trovi qua sei diventato meno..."
"Imbranato?E per forza...sennò non mi prendevano mica alla C.I.A. ...infatti oggi sono caduto solo due volte!"dice quasi vantandosi...
"Oh!"dico io controllando l'orologio...
"Sono le 8!Devo scendere a cena!Vuoi cenare con noi Eisuke?"
"Ma certo!Se non vi disturba...tanto alloggio anche io in quest'hotel!"
"Bene...andiamo!"dico io alzandomi dalla sedia (seguita da Eisuke) per poi prendere la chiave e aprire la porta,finendo in corridoio
"Io chiamo Shinichi,che sicuramente si starà ancora preparando"
"Ok allora io vi aspetto giù!"
"Va bene,a tra poco!"
Dico salutando Eisuke...bene,chiamiamo Shinichi...um?Ah vero!Yukiko mi ha dato una doppia della chiave della stanza di Shin...sicuramente starà leggendo o addirittura dormendo...quindi penso che sia inutile bussare...apriamo la porta!Shinichi Povs
E...si apre la porta!??!?
"Shin-chan...la cen-MA CHE COS!?SHINICHI!COSA STAI FACENDOO!"urla Ran coprendosi gli occhi mentre io corro in bagno,più imbarazzato che mai!
"S-c-uu-sa!!Dovresti bussare...e poi,c-chi ti ha dato la chiave della mia s-stanza!?"
Rispondo io gridando nuovamente...
"Tua madre!Io pensavo che stavi dormendo e quindi...quindi ho aperto la porta senza bussare!"
"..."ma come si permette!
"Tieni..."dice coprendosi gli occhi e poggiando una chiave sul comodino...
"Questa è la doppia della mia porta..."
"R-Ran i miei soni dovuti partire per un viaggio di lavoro improvviso...quindi noi 2 alloggeremo qui per altre 2 settimane e poi torneremo a Tokyo...non ti preoccupare,ricordo il nome dell'aereoporto quindi non sarà difficile farci portare lì da un taxi al momento del ritorno...ora però lasciami vest...profumo da uomo!?Non mi dire che...avevo ragione..."Come reagirà Shinichi scoprendo che Eisuke era con Ran?Voi penserete "Bene,perché?"
Però...ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO "LA SORPRESA AL KARAOKE"...C'È UN MEGA SPOILER...!
se avete visto l'episodio della sorpresa al karaoke,Eisuke rivela a Conan(alias:Shinichi)che è innamorato di Ran,ma che lei è interessata a un certo detective...chiamato Shinichi...Poi Conan gli rivela la verità...
Avviso:In questa storia Eisuke avrà un carattere un pochino diverso...7w7 non preoccupatevi sempre imbranato sarà XD però...sarà un po diverso...hihihihi....
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P