Mizuiro fece un sorrisetto spavaldo,uno di quelli che ora come ora non sopporto proprio e disse al padre
"No no va tutto bene papà...ora vai perfavore..."
Il padre annuì,dando un'ultima occhiata agli spogliatoi e uscì...
"Perché gli ho detto così ti chiedi?"
"No"risposi freddamente
"Come sarebbe a dire che non te lo chiedi"
"Sarebbe a dire che non me lo chiedo,sei sordo?"
"Uh acido il ragazzino eh"
"Senti"dissi prendendolo dal colletto della polo
"Uno,non sono un ragazzino,abbiamo la stessa etá😂
Due,si sono acido quanto mi pare va bene?
E tre,si capisce il perché tu non gliel'abbia detto,che credi?Stai parlando con un detective,sveglia!"
"Fammi scendere o lo chiamo"
"Per me non è una minaccia il tuo 'o lo chiamo',per me è soltanto una piagnucolata...e ora,non fracassare i cosiddetti e stai lontano da lei"
Risposi lasciando andare il colletto della maglietta...
E facendolo cadere a terra,visto che per farmi guardare negli occhi,ho dovuto alzarlo prendendolo dalla maglietta,visto che è più basso di me...
"Senti a me tu non fai così hai capito?"
"Anche peggio"
Dissi infine,uscendo dallo spogliatoio...ero stanco di sentirlo parlare...tanto,se fa una sola mossa falsa sa già come andrà a finir-
"Shinichi"
"Mh?"risposi rallentando il passo
Osservai in giro,ma non c'era traccia né della voce,né della persona che ha pronunciato il mio nome...bah sto diventando pazzo?Forse...
Salì le scale arrivando così in palestra...
Udì urli e strilli,tutti pronunciare un nome
Chi Ran,chi Mouri...
"RAAN!COS'È SUCCESSO A RAN!?"
Dissi ad alta voce entrando nella folla
"Ran!Fai qualcosa Shinichi,è svenuta così all'improvviso!Forza,renditi utile futuro maritino!"
"Sonoko... -_-"dissi a bassa voce,non si smentisc...
Aspetta...HA DETTO CHE RAN È SVENUTA!?Realizzai correndo alla velocità della luce verso un non so dove...devo trovarla!
Ecc-
"No fermo"
Disse Masumi accerchiandomi con le sue braccia
"Ma cosa diamine stai facendo!?Io devo andare da Ran!Lasciami subito!!"
"No!Le hai già fatto troppo male!E poi quel ragazzo,già si è occupato di lei,vedi sta meglio!"
"Quel ragazzo chi!?"
"Quello nuovo"
Ascoltata quella frase,non capì più nulla e con forza mi liberai dalla stretta di Masumi che mi reggeva
"Ti ho detto di stare lont-"la sua voce interruppe la mia...
"Shinichi..."
"Ran!Come stai Ran!?"dissi quasi urlando,dopo essermi messo vicino a lei...
"Kudoo!!Ti ho detto di starle lontano!"
"Zittati!"risposi freddamente a Masumi che si infuriò ancor di più
"Lascialo stare Sera..."pronunciò Ran con quel poco di filo di voce che gli rimase
Lei si calmò,ascoltando l'amica e l'aiutò a riprendersi...
Ma cosa le era preso!?Perché si è sentita male così all'improvviso?
Mentre la mia mente poneva domande a non finire,qualcuno interruppe i miei pensieri
"Sono arrivato prima io..."
"Ho capito il tuo piano"
"Eh?"
"Tu,avevi già capito cos'era successo a Ran,quindi,mentre stavo salendo le scale,per evitare che arrivassi prima,mi hai chiamato facendomi così fermare ad aspettare un qualcuno...poi,ti sei diretto da lei senza esitare...un piano ben studiato...SE NON FOSSE CHE HA DETTO IL MIO NOME QUANDO MI HA VISTO!"
Mizuiro rimase sbalordito ma poco dopo fece,anche lui uno strano sorriso e,richiamato dal padre si allontanò da Shinichi...***
Narratrice Povs
3...2...1...
Alleluia!Era ora di tornare a casa,pensarono molti alunni...
Shinichi invece non faceva altro che pensare a cosa dire a Ran,nel viale che ovviamente i due devono condurre insieme per poter arrivare a casa....
Anche per questo fu richiamato molte volte per la sua disattenzione...ma ora era finita quella tortura,che assillava la sua mente sin dall'altro giorno...
Oggi le avrebbe detto tutto.Usciti dalla scuola,per un lasso di tempo,Masumi e Sonoko accompagnarono Ran...poi però ovviamente,visto che le loro case si trovavano molto prima di quella di Ran,se ne andarono salutando l'amica...e lasciandola sola...
Beh non proprio sola...
C'era un detective,che aspettava impazientemente questo momento...
Shinichi.To be continued...
Hihihi...nel prossimo capitolo un colpo di scena avverrà...un bel colpo di scena direi!Peccato ch-
Ok no,sto spoilerando un po troppo😂😂❤
Ps:una mia amica,che ovviamente taggo😜
vaniiif
Mi ha fatto venire un'idea commentando una mia storia...E se creassimo un gruppo whatsapp riservato solo ed esclusivamente ai fan di detective Conan?
Non so se a voi piace quest'idea,spero di si...
Bene alla prossimo capitolo sorpres-ehm capitolo😂😂❤🍃
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P