54

328 23 24
                                    

Bene...la decisione l'ho presa.
E sarà definiti-
"Shinichi!Oh ma ci sei?"
"Eh?"chiedo,annullando ogni mio pensiero,fatto concepito fino ad ora...
"Oggi non dovevamo fare la finale a calcio?"chiede con tono seccato Kaiuro(un mio compagno di classe)
Visto che sono accerchiato dai m-
"La campanella è suonata!?"
"Svegliati,è suonata da un bel pezzo,e oggi dopo la pulizia dell'aula,dovevamo andare a calcio"
Oh no ma questo vuol dire che...!
Mi alzo in piedi,e girla visuale,verso il banco di Ran...
Ormai vuoto...
"Ragazzi mi dispiace ma,devo fare una cosa importante...ciao!"
Nemmeno il tempo di rispondermi che,prendo in spalla la cartella ed esco dall'aula...per poi uscire finalmente da scuola...
"Correndo"poi,per arrivare il prima possibile a destinazione...
Speriamo che mi aspetti...
Speriamo che mi aspetti...
Speriamo che mi aspetti!!!!
Penso mentre,la destinazione si fa sempre meno distante...
"Ran!!Sei qui!?"
Chiedo un po scaricata,èguardandomi attorno...
"Raaan!"
"Ran ci sei!?"
Ripreso dalla corsa,inizio a percorrere il viale,a destra e a sinistra,scendendo anche dalle scale per vedere se per caso Ran si trovi lì...ma nulla...
Accidenti!
Devo andare immediatamente a casa sua...
Cioè,all'agenzia investigativa di Kogoro!
Velocemente percorro la scalinata,trovandomi poi,nuovamente al punto di part-
Ran!?
Ma...
Chi diavolo è q-quello!?
"Raaan!" dico,cercando di attirare l'attenzione...
Ma niente,sembra quasi non sentirmi,ok che è girata di spalle ma,dovrebbe avermi sentito...ho usato un tono di voce abbastanza alto...quando poi,improvvisamente il suo sguardo cambia,precisamente dopo avermi notato!Anche lui,si gira e mi guarda con sguardo calmo...
Di chi sa mantenere la cosiddetta "Poker Face"...
Li osservo con fare interrogativo ma sospettoso ed attendo una qualsiasi moss-ma perché mi faccio trarre inganno dalla gelosia?
Tanto sono solo amici no?
"Shi...nichi?"risponde infine lei scrutandomi con il solo sguardo...
"Ran,allora mi hai sentito!"dico mettendomi in mezzo ai due e abbracciandoli,con fare 'amichevole'
"Allora,chi è il tuo amico?" continuo,rivolgendo uno sguardo 'sorridente' ai due...
"Eh?"risponde lei,seguita da lui che fa un sorrisone mentre pronuncia la frase...
"Piacere,Tatsukashi Henza,fidanzato di Ran"

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora