"Eh?"si chiese lei nella mente...poiché,avvicinandosi alla porta del bagno,aveva sentiti vari insulti,rumori e altro,quando aprì la porta trovò Shinichi e Eisuke che parlavano tranquillamente mentre si asciugavano le mani...ma cosa sta succedendo?Io mi aspettavo di trovarli chissà in quale stato dopo che si erano picchiati brutalmente...ma fortunatamente mi sbagliavo...ma allora chu erano i due che sfornavano insulti a raffica?E perché quando sono entrata in bagno,sembra quasi che non mi abbiano nemmeno notata?La faccenda si fa sempre più strana...
Torno al mio tavolo e poco dopo vedo Shinichi e Eisuke avvicinarsi al tavolo silenziosi...chissà cosa gli starà passando per la mente...vorrei tanto saperlo...
"Ran"
"Shinichi?"rispondo io incerta di cosa stava per accadere...
Lui non risponde e mi si avvicina sempre di più con passo lento...tutto all'improvviso scompare,rimaniamo solo noi 2...
"Ran"
"Shi-Shinichi...cos'hai intenzione di fare!?"chiedo io abbastanza agitata e spaventata...poiché lui è ormai di fronte a me...
"RAN!"ripete lui abbracciandomi...ma cosa succede!?Non...non sento più alcun rumore...vedo solo il nero più buio...Shinichi Povs
"Stupido cog****!Non ti tocco solo perché Ran dopo ne rimarrebbe sconvolta..."
"Grrrr...."risponde quell'odioso popp..em Eisuke con aria altamente infastidita...
Certo che è infastidito...ce ne siamo dette di tutti i colori e alla fine l'ho preso per il colletto della camicia sbattendolo al muro...avete già capito il motivo del nostro litigio vero?Come no...e va bene...il motivo è lei...la ragazza che mi ha completamente fatto fuori i neuroni del cervello...Ran...
"Senti Kudo..."
"Che vuoi..."rispondo acidamemte a Eisuke mentre finisco di sciaquarmi le mani...
"Sceglierà me"ecco...ora perdo il
controllo...calma Shinichi...calma...
"Ne dubito"
"E se sceglierà me cosa farai Kudo?"chiede lui sfoggiando uno strano sorriso...abbastanza inquietante direi...
"Cosa farò?Nulla,non è mica la mia fidanzata"
"Cosa!?Stai scherzando vero!?"
"No...Ma cosa credi che voglia te...quando ero Conan ha ammesso apertamente di amare me...quindi puoi anche arrenderti Hondo"
"Può sempre cambiare pensiero...se magari il suo amato Shinichi cederà il posto a me..."risponde tirando fuori un che!?Un coltello!?
"Cos'hai intenzione di fare!?"dico tirando fuori il mio solito sorriso spavaldo...
"Lo so che tu non fai male nemmeno a una mosca quindi smettila com questa commedia poco divertente Eisuke"
"No!"risponde lui correndo verso di me,ovviamente col pugnale in mano,ormai davanti la porta d'ingresso
"Caz**!"dico io schivando il colpo e urlando
"Ma sei pazzo!?"...poi però succede l'inimmaginabile...la porta si spalanca rivelando...
"Ragazzi tutto bene?Vi ho sentiti litigare..."
"RAN!?ATTENTA!"
"Cos-"risponde lei,bloccandosi per poi...accasciarsi a terra...
"RAAAAN!"urlo con le lacrime agli occhi...sia di rabbia che di disperazione...O.O Eisuke...ti rendi conto di ciò che hai appena fatto!?!?
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P