"Svegliati forza!Insomma Shinichi!"
Mm?Ma chi è?
Non riesco a distinguere le voci,ma qualcuno sicuramente mi sta scuotendo...almeno così deduco...
"M-ma dove sono?"dico quasi sussurrando...
"Ran?"dico nuovamente ricordandomi della notte prima...
Apro gli occhi a fatica cercando di mettere a fuoco la visuale...che però anche quando mi sono 'completamente ripreso' diciamo,non vedo nulla comunque...
"Ma chi diavolo sei!?"
"Ma come,non ti ricordi più di me?Eppure ieri posso giurare che mi cercavi in continuazione..."
Si,questa è la sua voce...ma lo so.So che non è lei.
"Forza togli quell'aggeggio cambia voce e fatti vedere...ho già capito cos'è successo,ma non so chi tu possa essere e cosa tu voglia da Ran"
"..."sento un mormorio e poi,parla nuovamente...stavolta con la sua vera voce
"E va bene,hai già capito tutto...ma se ti togliessi quella benda parleresti ancora?"
"Ovviamente..."rispondo consapevole che mi sia spuntato il mio solito sorriso furbo...
Sento qualcosa,o meglio qualcuno avvicinarsi a me e slegarmi la benda che mi copriva la vist...
"Cos'hai intenzione di farle!?!?!"chiedo agitatissimo...ecco dov'era finita Ran...in questa stanza abbastanza buia d con un ticchettio continuo...ma accidenti!
"Oh nulla...haha...salterete in aria tutti e due esattamente tra due ore,cerca di dare il meglio detective..."
"Anche se...morirete lo stesso hahaha..."
"Ma cosa vuoi da noi!?!?"dico io furioso,ma per nulla spaventato da lei...ma da Ran...da cosa succederà se non troverò una soluzione al più presto...
"Solo eliminarvi...niente di più,niente di meno..."
Risponde infine la donna andandosene,dopo aver buttato la chiave in un tombino che si trovava a terra,seguita dai suoi scagnozzi...ovviamente con i volti coperti da un'inquietante maschera...
Però ora la mia priorità è salvare la vita di Ran,devo trovare una soluzione al più presto...o moriremo...
Si sono scordati,o meglio mi hanno tolto quella benda apposta...vogliono testare che tipo detective sono,ovviamente gli dimostrerò che è meglio stare alla larga,non da me,mi possono anche sfidare quanto vogliono,ma alla larga di Ran devono stare...lei non devono toccarla nemmeno con lo sguardo😂...
Cerco di slegarmi...inutilmente,non c'è niente da fare...allora cerco di avvicinarm...c-ci hanno legato a terra!Con una corsa di ferro!No,ma una soluzione devo trovarla...almeno per salvare Ran!Cosa posso fare!Cosa dannazione!!
Aspetta...ma lei è...si!Mi ricordo...però..spero mi aiuti...
"Ran...Ran...svegliati!Sono io Shinichi...lo so che sei arrabbiata con me e infatti ti dò pure ragione,ma per uscire da questa brutta situazione mi serve il tuo aiuto,perfavore svegliati Ran!!"
Niente da fare...beh proviamo con un tono più alto di voce allora...
"RAAAAN SVEGLIATI PERF-"
"Avevo sentito anche prima..."risponde finalmente la karateka al detective...
"Oh grazie a Dio!"Rispondo io contento
"Sia chiaro,ti aiuto solo perché non si abbandonano gli amici in certe situazioni...allora qual'è il tuo piano?"
"Bene ehm...ti ricordi di quando...ero Conan,nel caso dei Girasoli infernali?"
"Si"
"Ecco...in quell'occasione per salvare il quadro avevi rotto il muro..."
"E tu vorresti che ci provassi nuovamente,così che poi se va tutti bene,scappiamo dai tombini giusto?"
"Oh...si"wow quanta serietà e intelligenza combinate...Ran Povs
Ok...ci provo solo perché così ci salviamo...oppure perché Shin...no.Lui mi ha mentito.Non si merita perdono.Meglio che non mi monti la testa o potrei innamm...no.Non mi sono mai innamorata di lui...era solo una cotta passeggera...si solo una cotta...anche se lui mi ha sal-
"Ran?Ci sei?"
"Si...ero sovrappensiero scusa"rispondo fredda
Lui per tutta risposta dice
"Ma come puoi stare in sovrappensiero in un momento come questo!?"
"..."
"...scusa...vai..."
"Stupida...che sono per essermi fidata sempre di te..."dico a bassa voce,lui sembra quasi aver sentito ciò che ho detto ma non risponde...bene...
Provo a fare come quella volta ma non ci riesco...mi mancano le energi..e...Shinichi Povs
Ran prova a dare dei colpi,che secondo me erano abbastanza forti...ma poco dopo la vedo cadere...a terra
"RAN!CHE TI SUCCEDE PER FAVORE SVEGLIATI!TI PREGO!"urlo scuotendola abbastanza piano per non farle male...
Non si sveglia.Devo portarla al più presto all'ospedale...ma caz** non possiamo fare nulla qua!
Anche io inizio a sentirmi sempre.più debole...ma non mi arrenderò,né ora né mai.
Metto le mani nei capelli per riuscire a trovare un'altra soluzione,ma ora capisco perché mi sentivo e mi sento sempre più debole...perdo sangue dalla testa...
Siamo nei guai fino al collo,anzi,fino alla testa.
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P