44

329 23 7
                                    

Shinichi Povs

Finalmente venerdì!Finalmente riposo...
Dopo un'intera settimana passata a recuperare gli argomenti... ¬.¬

E a studiare come se non ci fosse un domani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E a studiare come se non ci fosse un domani...serviva proprio...
Bene...buonanotte a me!Penso prima di 'buttarmi' sul letto,speranzoso di potermi riposare...
Questo venerdì,anzi quest'intera settimana sono stati pieni d'eventi..uno dopo l'altro!
Un bel riposo mi farà bene...

...

*🎶🎵🎶🎵🎵*

Ma cos...
È il mio telefono?
Non l'avevo spento...?
Accidenti a me...ora dovrò rispondere per forza...
Poggio il braccio fuori dal letto,tastando il comodino alla ricerca del telefono che,poco dopo trovai,con...
3 chiamate perse!?!?!?
Lessi balzando dal letto e mettendomi seduto,strofinandomi gli occhi un po lucidi...tranquilli non ho mica pianto😂è che,quando sbadiglio e appena mi sveglio o vengo svegliato,di solito mi vengono le lacrime agli occhi...😂
Comunque,dicevamo...
Le 4:09 di notte!?
...pazzo furioso colui o colei che mi ha chiamato.
Andato sul registro chiamate,non feci in tempo di leggere il nome che comparse sul display...
Stava chiamando di nuovo,numero privato...
Trascinai il dito sull'opzione 'rispondi'
E furioso non diedi il tempo di parlare che,
"Pronto...chi diavolo è che chiama alle 4 di notte!?"
"Kudo...!"
"Eh HEIJI!?"cosa!?!?
"S-si..."la sua voce è...
"Che succede amico...!?"
"Succede che...argh!"
"Hattori!HATTORI!?!"
"S-sei tornato a casa prima delle n-nove vero?"
"Si,e con questo?"
"...verso le nove...io e K-kazhua stavamo andando all'agenzia Mouri...per poi Andare da te ma..."
"Ma!?!?!"ok,il sonno è andato a putt***,cosa deve dirmi!?
"Ma...è arrivata una telefonata...dicevano che avrebbero fatto fuori le...le fidanzate dei due detective per poi renderci più deboli ed eliminarci.."
Rimasi in silenzio,facendogli capire che poteva continuare a parlare...
"Ovviamente io e Kazuha lo presimo come uno scherzo di cattivo gusto...ma poi,entrati non trovammo né Ran,né nulla...il padre sicuramente non c'era quando accadde il fatto...
Pensammo subito alla chiamata p-però...
Cercando,non trovammo segni di manomissione quando...
Kazuha urlò,mi girai chiamandola a squarciagola ma niente...
Poi non ricordo più niente...
Sicuramente mi hanno stordito con qualcosa...di molto pesante...e portato qua...poiché...
Con chi caz** stai parlando!?
Argh!!"
"HATTORI HATTORI!!!!!!!"
La chiamata terminò lì...

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora