"Shinichi!?"
Shinichi Povs
Non sento più nulla...nella mia testa rimbombano solo le uniche parole che sono riuscito a leggere...
'Addio Shinichi... La tua Ran...'
Scendo dall'albero dove prima attendevo con pazienza Eisuke e gli 'strappo' la lettera dalle mani...forse sta dicendo qualcosa ma non ascolto nemmeno una parola...non riesco ad ascolaltarle dopo aver terminato di leggere quella lettera...
Mi metto a correre più in fretta che posso verso l'aeroporto...no,non m'importa se dista di un'ora da qua,non m'importa se magari qualche macchina mi prenderà,a me importa solo di arrivare il prima possibile...
A un certo punto però,sento come se qualcuno mi avesse appena preso per la camicia...
"Eisuke...lasciami"ringhio...
"Shinichi ma sei stupido!?Che avevi intenzione di fare!?"
"Andare all'aereoporto."
"Ma se sono le dieci!Credi che i voli partano ora!?Sicuramente sarà già partita o partirà domani mattina!"
"L'aspetterò là...e se non la vedrò arrivare,prenoterò un volo immediato per Tokyo...devo trovarla!" "Shinichi,torna in te!"dice strattonandomi...io non capendo più nulla,sento demordere la presa...e rinizio a correre...non so cos'ho fatto...ma ho fatto bene...devo raggiungerla!
"Non volevo farlo ma...scusa"
Mh?Eisuke Povs
Quei gadget che ho preso dalla stanza di Ran sono un portento...per esempio quest'orologio mi ha aiutato con la situazione complicata che si era creta con Kudo...che ho appena addormentato...non volevo farlo ma...ho dovuto...poteva finire molto male per me se non avevo questo gadget...poiché Shinichi in quello stato era in gradi di pestarmi di botte e nemmeno ricordarsi di averlo fatto...tipo questo pugno che mi ha scagliato in piena faccia...ahi!
Narratrice Povs
Eisuke prese Shinichi in braccio e chiamò un taxi,facendosi portare in aereoporto...
Appena arrivato,guardò Shinichi sorridendo e disse
"Bene...la mia avventura finisce qua...io voglio bene sia a te che...beh a Ran la amo...ma sei tu la persona che lei ama e che amerà sempre...io sarei solo d'intralcio per voi..."
Aspettò pazientemente il risveglio di Shinichi e,appena lo vide muoversi fece per salutarlo e se ne andò pensando che,per una volta aveva fatto la cosa più giusta...Scusate per i capitoli un po più corti del solito...è solo che servono per introdurre un capitolo che beh...non vi spoilero nulla ❤😛
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P