4

875 45 3
                                    

Avverto che...piano piano...anzi molto ma molto velocemente,le forze iniziano a dissolversi...a lasciarmi...no.Non posso...non posso lasciarmi abbandonare alla morte...non devo e non posso arrendermi!
All'improvviso sento una musica...ma sto diventando pazzo?Beh,non potrei diventare pazzo anche se volessi...già sono pazzo...di Ran...

Pov narratrice

Pensò il ragazzo guardando la karateka che poco prima l'aveva lasciato...per andare nel mondo dei sogni...o dei morti...non poteva sapere se era morta o no,non poteva nemmeno avvicinarsi...

Shinichi Povs

Comunque,la musica si fa sempre più intensa,come se fosse una sveglia...ma non è che...
Cerci di spingere il mio sguardo verso le tasche dei jeans di Ran...come pensavo!C'è un telefono!!Il suo telefono...strano...pensavo gliel'avessero buttat...

Povs Narratrice

Il detective perse le forze ancora prima di finire di pensare...sembra che per loro si metta proprio male...visto che all'esplosione della bomba mancano ancora 57 minuti...

Goro povs

Non riuscivo a dormire...era come se avessi un nodo in gola...Ran ma dove sei?Tutta colpa di quel detective da quattro soldi...intelligente ma sbruffone...ha fatti scappare mia figlia...ma giuro che appena lo vedo gliene mollo uno,uno di quei pugni che gli davo quando era...Conan...
"Stai pensando a Ran vero?"
"Si..."rispondo a Eri...è un momento difficile per tutti e due...avevamo bisogno uno dell'altra...e quindi è rimasta qui a dormire all'agenzia investigativa...il telefono inizia a squillare spezzando il silenzio quasi imbarazzante che si era formato...
Eri vedendo che non riuscivo a fare altro che fissare il telefono paralizzato come un'ebete,si avvicinò e rispose...
"COSA!?!?!?OK VENIAMO SEDUTASTANTE!"
"COS'È SUCCESSO ERI!?!?!"
"Hanno trovato Ran...e anche quel ragazzo..."
"E dove si trovano!!?!?"chiedo ignorando la frase 'e anche quel ragazzo...'
"All'ospedale,andiamo!"
"Ok!" risposi andando a prendere dei vestiti per cambiarmi...Ran,stiamo arrivando!
"Però forse è meglio che chiamiamo anche quella sua amica...stava piangendo a dirotto prima..."
"Si ok!"

Povs Ran

"Ran,Svegliati figliola mia!!"
C-cosa?Ma questo...no non può essere mio padre...io già dovrei essere morta,no.
"Ran,amica mia perfavore svegliati..."
"So-Sonoko?"
"RAN!Sei viva e sveglia!!"
"Eh?"rispondo aprendo leggermente gli occhi...e apparte mio padre e Sonoko scorgo un ragazzo ancora addormentato...quel ragazzo -_-
"I-io...ehm cioè cos'è successo?"chiedo con voce st...
"Beh Ran tu e"
"No...ora ricordo...vorrei solo sapere come ci avete trovati"
"La polizia ha ricevuto un segnale radio dal tuo telefono...e"
"Siamo subito intervenuti,abbiamo mandato degli agenti e grazie al cielo poco prima del disastro vi abbiamo salvati"
"Oh...ok"rispondo all'ispettore Megure appena entrato nella camera...non la mia ovviamente...ma sicuramente camera di un' ospedale..
"Ma perché sei scappata figliola mia!?"
"Ci hai fatto preoccupare tantissimo...abbiamo creduto di averti persa..."interrompe mio padre,una donna che aspettavo di vedere...mia madre...
"Mamma!Beh...già ve l'hanno raccontato vero?"
"Raccontato cos-"
"Di Conan che in realtà è Shinichi giusto?"
"Oh Heiji!Kazuha!Ci siete tutti eh?"
"Si..."mi risponde un'altro invitato...il dottor Agasa e Ai...
"Ciao dottore,ciao Ai!"
"Ciao..."risponde fredda la ragazzina mentre il dottore mi risaluta calorosamente...non manca nessuno...apparte i Detective Boys...
"Scusate il disturbo ma l'orario di visite è finito..."
"Oh ok...a domani Ran!"disse Sonoko rispondendo velocemente al medico appena entrato in camera...
Salutai tutti e ovviamente ci fu mio padre che disse
"Se osa solo torcerti un capello giuro che stavolta gliela faccio pagare io!"
...
Prima che il medico se ne andasse gli chiesi
"Mi scusi ma perché quel ragazzo si trova nella mia stessa camera?E come sta?"
"Quel ragazzo si trova vicino a lei,perché c'era anche lui al momento in cui vi hanno salvato gli agenti...e quando uscirete sicuramente vi chiederanno cos'è successo e come siete finiti lì...cercando di arrestare i colpevoli di tentato duplice omicidio...e per rispondere alla sua seconda domanda,non molto bene...ha perso molto sangue dalla testa...per ora non si sa ancora nulla...con permesso..."
"Oh grazie...vada...prego..."
Rimasi paralizzata al 'ha perso molto sangue dalla testa...per ora non si sa ancora nulla...'
Shinichi...riprenditi perfavore!

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora