Kogoro!?
"È QUI!?COSA STAI FACENDO A MIA FIGLIA!?"
Si avventa contro di me,ma,degli agenti lo fermano...
Aspetta...
Agenti!?
No...la polizia no...questa non ci voleva...
Ora sì che le cose si metteranno male...
Raccolgo tutta la sicurezza possibile e gli dico
"Entrate pure...vi spiegherò dentro...non mi va che qualcuno possa sentire la nostra conversazione agenti...e Goro..."
Lui,stupito dalla mia affermazione,smette di divincolarsi ed entra in casa,in assoluto silenzio seguito dagli agenti di polizia...
E ora iniziano le spiegazioni..."Prego accomodatevi...in questo preciso momento vi spiegherò la situazione,devo"
Gli 'ospiti' si accomodano,e subito Kogoro inizia a parlare
"Dov'è Ran."
"Prima di dare le opportune spiegazioni detective,vorrei sapere dove si trovava...poiché a casa non era..."
"Ero nel solito bar...quando,visto la tarda ora...anche se cotto come una zucchina,me ne andai in stato 'confusionale' a casa...
Aspettandomi la solita ramanzina di Ran,che invece,non era lì ad aspettarmi..."
"C'erano dei segni di manomissione in casa?Avrà perquisito l'abitazione...non è così?"
"Si,certamente...però,no...non c'era nulla..."
Non rispondo facendogli così capire che le spiegazioni,le stavo per dare
"Però prima una domanda...perché ci sono degli agenti di polizia accanto a lei?"
"Ero preoccupato...Ran non scappa mai così...per caso...
Però pensando che tu,sei il suo...fallit-ehm amico preferito...sono venuto qui,e loro mi hanno voluto seguire..."
"Bene...ecco..."***
Detto ciò che era successo quella notte a Kogoro,lui si alzò e disse agli agenti di andarsene...che non c'era nulla di cui preoccuparsi...poi,nel momento in cui stava per andarsene,si girò e mi disse,con sguardo serio
"Io,non avvertirò nessuno dell'accaduto...ma se entro domani,non li troveremo...
Sarò costretto ad avvertire la polizia.."
Chiuse la porta e io rimasi lì,a pensare...
Non è mai così serio...avrà capito che sotto,c'è qualcosa di veramente grosso...
Controllo,se non ho chiamate perse (poiché per discutere con Kogoro,ho dovuto mettere il telefono in silenzioso) e approfittando del controllo del registro chiamate,visualizzo l'ora...
06 e 12...
E ancora buio pesto fuori...(si è inverno😂)
Salgo le scale e 'finalmente' riproduco la registrazione di quella chiamata...
Però un pensiero mi tormenta...
Perché,perché hanno catturato 'tutti'
Tranne me...Ragaa oggi triplo aggiornamento xD poiché domani visto che è Capodanno non aggiornerò di sicuro..
Beh auguri intanto...speriamo sto 2017 porti felicità e fortuna ad ognuno di voi..❤❤❤❤🎄🎉🎊🎉🎊🎉🎊
E poi...
Vi avverto...
Non so se la mia pazza mente avrà voglia di aggiornare un'altro paio di volte XD
Quindi,tenetevi pronti/e :P
Hasta luegooh
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P