20

464 26 3
                                    

Metto gli occhiali per non farmi 'riconoscere'...soprattutto da quel medico di prima che se mi rivede sono più che sicuro che mi vorrà far nuovamente ricoverare,ma andiamo!Sto meglio di lui diciamo...
Cioè fuori si,ma nel profondo del cuore mi sento più che male...per lei...Ran...

Entrato nell'ospedale...
Faccio le scale,così che ci metta meno tempo,ma arrivato vedo qualcuno,quel qualcuno...cercando di non farmi notare,ascolto la conversazione di Eisuke col dottore...
"Lei è il medico che prima si è lasciato sfuggire un certo...Kudo Shinichi?"
"Uh?E come fa a saperlo?"
"Segreto professionale...ora un'altra domanda..ma a quel ragazzo le ha detto in che stanza è ricoverata Mouri Ran?"
Il medico esita un momento ma poi risponde
"No,me lo ha chiesto ma non gli ho detto nulla..." sono sicuro che mi ha notato...grande!
"Oh ok...e posso andarle a fare visita?"
"Ehm...ora no,magari domani...l'orario di visite è terminato già da un bel pezzo..."
"...mi lasci entrare!"
"No mi dispiace,non puoi...visto che non le sei nemmeno parente"
"...arrivederci"
"Arrivederci"
Eisuke se ne va...ma so per certo che in mente ha qualcosa...
Il medico se ne va,ovviamente dopo avermi fatto l'occhiolino .-. ...
'Furtivamente' controllo i nomi delle stanze e finalmente trovo il suo...dannazione mi sento agitato come non mai...
Scordandomi completamente degli occhiali messi come 'travestimento' (anche se non hanno funzionato molto bene)
Apro la porta e velocemente entro...fortuna vuole che Ran si trovi in una stanza singola...

...

Eccola...è...è così bella anche quando dorme...quanto vorrei accarezzarle il viso e dirle che va tutto bene...ma ora devo chiamare i suoi genitori...o si preoccuperanno...

Prendo il telefono di Ran , appoggiato sul letto accanto a lei...chissà come sarà finito là visto che quando è successo il casino nel bagno dell'albergo,si trovava a terra...bah...io sono svenuto subito dopo...forse qualche soccorritore...anche se ne dubito fortemente...poiché c'eravamo noi a terra privi di sensi,non avevano mica il tempo di pensare al cellulare di Ran eh...
Non sarà stato...Eisuke...

...

Accendendo il display del telefono...
4 chiamate perse da mamma e 2 da papà!?Sicuramente staranno per mandare l'esercito...per controllare come sta la loro figliola...
Un po male...tanto male...
Cavolo dovevo difenderla!Invece di schivare il colpo e farle rischiare la vita...
Avvicino il modulatore di voce...
Ok...Ran è la voce numero...3 o 4 se ricordo...beh fammi provare prima di fare una figuraccia e di attirarli sul serio fino a qua😂...
"Laaa"
Si ok è la voce di Ran...mi manca tanto questa voce...
"Sh...Shinichi..."mh?Non sono stato io a parlare...non sarà stata...lei...penso giramdomi a guardarla...
"Ran..ci sono io con te..."
Cavolo!Ho parlato col modulatore!😂
Lo poggio un momento sul letto e parlo,stavolta con la mia voce .-.
"Ran sono Shinichi...come stai!?"
Accidenti...non risponde...non...non è che ha detto il mio nome prima che..che gli accadesse qualcosa!?Impossibile...sennò sarebbe già partito il rumore sordo che avverte quando si ferma il cuore...
Non si fermerà...lei ce la farà ne sono più che sicuro!

...beh ora chiamiamo i suoi genitori...poi mi sdraierò almeno per un secondo accanto a lei...
Ok...chiamiamo il padre che è meno sveglio della madre e non capirà che sto usando il modulatore di voce che mi ha creato il professor Agasa...

Uno squillo..due...ecco ha risposto...prendiamo il modulatore...fatto!

"Papi che succede?"

"Che succede!?Ti chiamiamo 2000 volte e tu che fai non rispondi!?"

"Scusa avevo il telefono in vibrazione..."

"Ah...ok...comunque ti ho chiamata per dirti che hanno arrestato il colpevole che ha dato fuoco all'agenzia...pare che sia un' uomo che è stato costretto da un ragazzo...non ricordo il nome..."

"Si!Così impara!!!"

"...ti passo tua madre?Che mi sta guardando con sguardo fulmineo?"

"Si certo..."
E ora arriva la parte difficile...

"Mamma,ciao!"

"Ran,hai saputo la notizia?Te l'ha detta tuo padre?"

"Quella dell'agenzia e del colpevole?"

"Esattamente...beh penso che ti stia scalando tutto il credito chiamando da là...chiama al più presto!"

"Si certo!"

"Ciao...Shinichi..."
Dice attaccando...ma come...come ha fatto a riconoscermi!?
Non ha importanza ora l'importante è che...

"Aiuto!!!!"
"Mh?Una richiesta d'aiuto!?Mi dispiace Ran...a più tardi..."
Si,sto facendo la cosa giusta...lei mi avrebbe detto di andare a controllare...bene...un nuovo caso da risolvere!


Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora