Povs Narratrice
I due ragazzi,finito di preparare le valige scesero al piano sottostante...e...
Ran Povs
Scendiamo dalla scale e la madre di Shinichi ci guarda malissimo...non mi dire che...
"Muoviamoci!!Manca solo mezz'ora!!"
"Cos-!?"chiediamo chiediamo io e Shinichu traumatizzati...ricordate la corsa che abbiamo dovuto fare per arrivare al teatro al più presto?BENE...QUESTA SARÀ MOLTO PEGGIO...😂😂😰
Poi no!Non voglio abbracciare nuovamente Shin-
"Forza Ran!Muoviti!Che ti sei incantata?Beh scantati!"dice Shinichi,carico delle nostre valige...
"Ehi la mia valigia!"
"Ran,te la porto io...tu entra in macchina sennò non facciamo in tempo!"
"Oh ok...grazie!"
Mi avvio,correndo verso la macchina di Yukiko...Dopo che Shinichi aveva caricato le valige,entrò e guardandomi disse
"Reggiti forte...sarà peggio di quella volta"
"Lo immaginavo..."pensai mentre lui aveva già chiuso la portiera...
"Pronti ragazzi?"
"Si..."risposimo non solo io e Shinichi...ma io,Shinichi e il signor Kudo...beh tutti temevamo la guida della madre di Shinichi...ma stavolta serviva...eccome se serviva!Però...
"Vai al massimo cara..."queste furono le ultime parole che sentì...Shinichi Povs
"Vai piano mammaaa!!"dissi agitato,anche se ero sicuro che non mi stava ascoltando...beh certamente...perché mancavano solo 15 minuti alla partenza!
Mio padre guardo attraverso lo specchietto e disse
"Shin,quella ragazza si è addormentata...non te ne sei accorto?"
"Beh..no...grazie a qualcuno...-_-"
Risposi per poi osservare Ran...aveva ragione,stava dormendo come un sasso!
"Coprila...avrà freddo..."
"Papà,ci sono io,non serve una copertam"dissi senza pensarci due volte...a bassa voce però...
Lui sorrise e guardò la strada...
Ecco...sono rosso vero?Però ciò che ho detto è la verità...
Mi misi accanto a Ran e mi addormentai anche io...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Shinichi svegliati scendi!!"
Eh?Oh...è vero!!!
Mi alzai di scatto e la prima persona che vidi fu mia madre...con uno sguardo assassino...
"Ran dorme?"
"Che non lo vedi?Prendila in braccio e Muoviamoci!O non partiremo!"
Mi girai nella direzione di Ran,la guardai dolcemente e la presi in braccio...come quella volta che abbiamo salvato quell'uomo a New York...Narratrice Povs
Superati i vari controlli,chiamarono il volo per Los Angeles e finalmente i Kudo...con un'ospite in più,entrarono nell'aereo...e fu proprio in quel momento che Ran si sussurrò queste parole "Grazie di tutto...Shinichi..."
Bene...nel prossimo capitolo finalmente saranno a...Los Angeles!Però...cosa succederà?Beh lo scoprirete leggendo i prossimi capitoli!
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P