"Un nuovo professore!Prego entri.."
Shinichi Povs
Ah...pensavo ci fosse un nuovo alunno...penso posando la cartella sul banco...però non capisco...perché c'è un banco in più?Ed è anche 'Privato'?Non mi dire che...
"Perché hai quella faccia da pesce lesso Kudo?"
"Zittati-.-"
"No"
Che nervi quando Ran interrompe i miei pensieri...
"Buongiorno ragazzi,io sono il nuovo prof di educazione fisica,il mio nome è Kisuru Kuzuki e vengo dalla prefettura di Osaka..."
"Buongiorno a lei!"
Pff che cori infantili che dobbiamo fare per accogliere un prof...Narratrice Povs
"E se vi chiedevate perché c'era un banco 'privato',qui avete la risposta..."
'Aspetta...che intende dire con c'era!?'
Pensò Shinichi scocciato...non aveva voglia di dover illustrare ogni parte della scuola ad un nuovo alunno...e poi,c'era anche un'altro motivo che lo rendeva così nervoso...
Avete capito no?
"Entra Mizuiro!"
"Papà...non sono un poppante,so che devo entrare eh..."
Disse il nuovo alunno entrando nell'aula...
"Presentati forza!"
"Allora...ciao a tutti,io sono Mizuiro Kuzuki,vengo dalla prefettura di Osaka,come mio padre ovvio...ho 19 anni e vivo a Beika..."
Beika!?Pensarono all'unisono Ran,Shinichi,Sonoko e Masumi...
"Bene siediti l...no aspetti un secondo..."
Disse il prof di matematica con sguardo pensieroso..
"Kudo!"
"Ehm si!?"chiese l'alunno sorpreso...era concentrato a pensare al pomeriggio...il problema non era che era solo concentrato...il vero problema è che era preoccupato...pur non sapendo il motivo di tutta quest'agitazione che,di certo doveva avere una ragione specifica...poiché Shinichi si agitava e andava in stato confusionale solo per una persona specifica...sì,quella persona...pur non ammettendolo...teneva davvero tanto a lei...alla sua salute..ai suoi sent-
"Visto che ieri,si è messo a litigare con Mouri,poiché affermava che le dava fastidio...perché,ora che è qui anche il nuovo alunno,non fate cambio posto?Lei viene qui,vicino alla cattedra e lui,vicino all'alunna Mouri"
"Cosa!?!?"affermarono stavolta i due attirando l'attenzione di tutta la classe...
Qualcuno e già sapete chi,ridacchiava...qualcun'altro stava in silenzio in attesa...e invece qualcun'altro non faceva nemmeno caso a cosa stava accadendo...
C'era un miscuglio di sensazioni in quella classe...
"Qualcosa non va?"
"No no va tutto bene..."affermò lei... lui invece rispose
"Ovvio che qualcosa non va!Non può rubarmi il posto!"
"Ehi cosa vuoi dire amico!?"chiese Mizuiro intromettendosi
"Dica un'altra volta una cosa così ed è sospeso!Ora cambiate i posti forza!"
Il nuovo professore rimase in silenzio ad osservare cosa succedeva...mentre Shinichi letteralmente alterato si alzò dal banco facendolo cadere a terra...
Ran rimase spiazzata da quell'azione...si aspettava di tutto certo..ma questa reazione no.
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P