39

361 26 18
                                    

Shiho Povs

Coriandoli!?EH!?
"Ahahahahahahahh...grande!Scherzo riuscito!"
"Sii!"
"Professor Agasa!?Mithsuiko Genta Ayumi!??!?Ma cosa sta succedendo qui?"
"Dai,riattaccate la luce ragazzi,dobbiamo parlare con questi due..."
"Eh?"chiedo guardando Shinichi che un po incredulo fa un sorrisetto....quel sorrisetto
Appena si riaccendono le luci vediamo tre ragazzi,un po più cresciuti...beh ci credo sono passati 2 se non 3 anni!E qualche mese dalla noatra ritrasformazione...però non capisc-
"Cattivi!Siete stati cattivi!"
"Esattamente!"
"Si!"
"Ma di cosa state parlando?"chiedo curiosa e un po traumatizzata dallo 'scherzo?'

Shinichi Povs

"Di noi 2...glielo hai detto giusto...?"
"Ehm veramente..."risponde il dottor Agasa non ammettendo ciò che ha fatto... -.-
"Si ci ha raccontato tutto!"Intima Mithsuiko
"Voi siete..."continua Genta...
"Ai...e Conan...vero?"e questa è Ayumi...le loro voci non sono cambiate per nulla...anche se sono passati anni...
"Ecco...noi..."
"Shiho,tanto lo sanno ormai...quindi ragazzi...ecco...si,siamo no-"
"Metti questi...voglio...voglio una prova!"
"Oh ok..."rispondo ad Ayumi mentre mi abbasso alla sua altezza e indosso gli occhiali che mi ha appena consegnato...
"Sei..."
"Proprio..."
"Tu..."
"Si..."
"Ai,tu invece non hai bisogno di mettere occhiali per farti riconoscere..."
"Lo so..."Shiho,risponde a Mithsuiko,abbassandosi anch'essa alla sua stessa altezza...
"..."
Cala il silenzio e i tre ragazzi abbassano la testa...
Ayumi:"Perché..."
Ayumi e Mithsuiko:"Perché non ce l'avete rivelato prima!!"
Genta:"Sapete quante lacrime abbiamo versato pensando di non rivedervi più!?"
Mithsuiko:"E quante volte abbiamo provato a chiamarvi!?"
"Ci dispiace ragazzi..."
Rispondiamo all'unisono io e Shiho...
"E va bene..."
"Vi perdoniamo..."
"Però in cambio voi due ci aiuterete quando ci sarà un caso da risolvere e ci darete i vostri numeri di telefono!"
"Ma-"
"È il minimo che possiate fare!"
Guardo il professor Agasa che ci guarda come per dire 'Beh non vi rimane altro che accettare no?'
"E va bene...però in cambio voi non darete i nostri numeri di telefono a nessuno e NON farete più questi scherzi di cattivo gusto...vero Professor Agasa?"dico SOTTOLINEANDO professor Agasa...
"Oh-oh ma certo!"risponde lui alla mia richiesta e ovviamente al mio sguardo omic-ehm sguardo amichevole...
"Va bene!"
Dicono infine i tre ragazzi...
Poi,dopo aver tolto i coriandoli che ha sparato quella 'pistola'
Ci sistemiamo sul divano e Ai/Shiho fa una domanda...
"Ma io non capisco...quel telegiornale allora?"
"Era tutto organizzato!"
"Non è mica andato in onda!"
"Era registrato!"

Shiho Povs

"Come sapevate che io a quell'ora guardavo la tv?"
"Professor Agasa"
"E se per qualche motivo non mi mettevo a guardare la televisione e stavo al computer?"chiedo curiosa
"La registrazione partiva lo stesso..."
"In che senso Kud-ehm Conan?"
"Al computer"
"Eh?"chiedo ancor più confusa di prima
"È logico no?Tu eri presa così tanto dal telegiornale che non ti sei accorta che anche al tuo computer stavano trasmettendo la medesima cosa...poi prevedendo che tu avresti iniziato a cercare il professor Agasa,stranamente scomparso,mi avresti chiamato...anche Perché hanno menzionato anche a me..."
"Oh...ora ho capito..."
"E poi Shiho..."dice guardandomi e posando sul tavolo la tazzina di thé che ho preparato dopo l'accordo che abbiamo proposto ai bambini...
"Non ti sembrava strano che si espossero così tanto?Non ti sembrava strano che,prendendo in ostaggio il dottor Agasa,ovviamente già sapevano dove vivevi?Ti avrebbero fatta fuori senza fare tante storie no?Anzi,preciso,ci avrebbero fatti fuori"
"Beh s-"
"E per ultimo...io non mi sarei mai buttato a capofitto contro dei criminali armati...avevo capito che c'era qualcosa sotto...anche se non mi aspettavo minimamente di riincontrare i ragazzi..."
"Ragazzi?"ripete
"Si sono addormentati😂"

Shinichi Povs

"Oh..."rispondo alzandomi in piedi
"Dove vai Kudo-kun?"
"A casa mia,dove vuoi che vada a mezzanotte?"
"Cerca di non imbatterti in qualch-"
"Non mi imbatterò in niente,se non in una bella dormita"
Shiho risponde con un sorrisetto sarcastico,e dopo aver salutato il professor Agasa,mi dirigo a casa mia...
Che razza di scherzi...
Penso aprendo la porta di casa...
Per poi dirigermi in camera mia e rimettermi in pigiama...
Non controllo nemmeno il telefono che subito cado in un profondo sonno...
Questa giornata è stata stressante,lo ammetto...

E così era un bello scherzo bwahahhaah...piaciuto il troll dei detective boys e di Agasa?
Comunque apparte scherzi,arriverá un bel caso dopo questo bellissimo scherzo...😂😂❤
E poi...se non aggiornerò più tardi,buona vigilia di Natale e Buon Natalee❤❤❤❤💫💫💫💫💫💫😀😊🎅🎄🎊🎉🎁

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora