Ran Povs
Lo sapevo,sapevo per certo che andava a finire così,io e lui...uno di fronte all'altra...
Vorrei impedirgli di parlarmi,di peggiorare ancor di più la situazione...ma anche quando per un solo secondo incontro quegli occhi pieni determinazione,che non lasciano sfuggire alcuna emozione...non so che fare,mi viene il panico...certo se fosse stato qualcun'altro magari già gli avrei assestato uno dei miei 'micidiali colpi di karate' ma,con lui non ce la faccio...mi sento scarica,persa nel suo sguardo magnetico...
Proprio quando sta per aprire bocca però..."Raa- oh stanno facendo pace i due piccionciniii?"
"Sonoko!!"riesco a dire,prima che un'altra persona si unisca a lei...
"Lascia stare Ran,ha già sofferto tanto per te...ora è tempo di farla riposare,non credi?"dice Masumi,spuntando da un corridoio...lei ha sentito tutto,ne sono certa...
"Senti io..."
"Tu niente,andiamo Ran"ripete,prendendomi per mano e trascinandomi fuori gli spogliatoi...
Lasciando così,Shinichi di sasso...
"Ma noo dovevano far pacee"
-.- Sonoko...Shinichi Povs
Rimango lì,immobile...realizzando poco dopo l'accaduto..
Me la sono fatta togliere da sotto al naso accidenti!
Non ha capito che devo SOLO mettere le cose in chiaro?
Che devo spiegargli dell'organizzazione e tutto?
Lei ha solo saputo che io ero Conan e poi,quando ho cercato di spiegargli come stanno veramente le cose,o siamo stati rapiti o siamo partiti..o la sua abitazione è andata a fuoco...
C'è sempre stato un'impedimento...
Però troverò una soluzione,si ok abbiamo litigato,però,comunque sia,devo spiegargli come stanno le cose punto.Tanto ho già in mente come fare...sono sicuro che oggi,Masumi e Sonoko,accompagneranno Ran fino a casa...però,domani,se la ignorerò tutto il giorno...non avranno sospetti e alla via del ritorno,visto che facciamo quasi la stessa strada...potrò spiegargli per filo e per segno cos'è accaduto veramente...poi lei avrà la scelta...
Tanto...sono sicuro che agirà come oggi,prima cerca di evitarti...e poi...di parlarti...Bene,allora a domani Ran...
Penso prendendo la mia cartella da terra per poi uscire dagli spogliatoi(dove si trovano gli armadietti)e tornare a casa...*Il giorno seguente...*
Narratrice Povs
I due ragazzi,come ogni mattina,andarono a scuola...lui con la speranza di parlarci,e lei con la speranza di ascoltarlo...
Però,qualcosa accadde appena arrivati in classe...
"Buongiorno ragazzi...oggi abbiamo..."To be continued...
XD
Comunque raga...GRAZIE PER I 100 FOLLOWER,l'ho già detto in bacheca e lo ripeto anche qua...DARÒ DEL MIO MEGLIO!😼💚
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P