47

376 22 39
                                    

Azionato il riproduttore di suoni...
Eh?
"Perché non si sente nulla?Stupido aggeggio funziona!!"sbraito agitato...
Ora non ho nessuna pista da seguire!
L'unica cosa da fare è...
Penso guardando il cielo ancora stellato dalla finestra...
Sì...
Sono sicuro che non rifiuterà...poiché questa è sia un'emergenza che un rapimento...
Che potrebbe finire male...
Almeno per me...
Però,non importa...per lei rischierei...eccome se rischierei!
Esco di casa e mi dirigo di corsa in...
Ok ve lo dirò...
In centrale!
E no,non sono pazzo...
Megure mi conosce da anni ormai...
Sa che di me può fidarsi...
Il fatto lo terrà nascosto...
Poiché se quegli stron** scoprono qualcosa fanno fuori tutti in un nano second-
Una voce interrompe i miei pensieri costringendomi a girarmi...
"Cos'hai intenzione di fare signor Kudo?Vuoi mettere fine alle vite dei tuoi amici subito?Ah accidenti e io che mi volevo divertire..."
"Ne ero sicuro..."dico sfoggiando un sorriso...
"Di cos-"
"Ora!!!"
Agenti su agenti spuntano da ogni singola parte...seguiti da Kogoro e Megure...
"Bastard* era tutta una mess'inscena eh!?"
"Sì,certo...avevamo organizzato tutto...
Non sembrava troppo anormale che Goro reagisse con tutta quella calma lasciando il caso al detective incompetente...?O come mi chiamava?"
Ho sottolineato chiamava (sotto lo sguardo imbarazzato di Goro che mi guardava...)perché ormai si è reso conto delle mie ab-ehm no,non mi sto vantando...
"Si,ma ancora non hai capito una cosa..."dico attirando l'attenzione degli agenti che si fermaroni subito,guardandomi..
"Cosa!?"
"Lo so,so che sei armato di bomba...so che l'hai attivata mentre gli agenti ti stavano bloccando,buttando poi a terra il pulsante,confondendolo al cemento grazie al buio..."
Il malvivente fa un'espressione mista a spavento e divertimento...e io so perché...
"Si certo...ma tu sei qui...come credi di pot-"
"Questa è la fine dei giochi!"affermo togliendo di dosso quei fastidiosi vestiti da Shinichi...
E sistemandomi l'acconciatura...da detective a...ladro fantasma!
Quella originale...
"1412 per servirla...o meglio...Kid"
Nessuno parla...
Tutti mi guardano a bocca spalancata...
"Si ma...non riusc-"
"Non hai ancora capito?"rispondo beffardo avvicinandomi a lui che ovviamente è bloccato sia dagli agenti che dalle manette...
"Forza,calate giù questo sipario,o meglio...dateci un taglio!"
"E va bene e va bene..."afferma un giovane ragazzo spuntando dal buio più oscuro...
"Era tutto organizzato...o meglio...qualcuno ci ha spiegato il piano dopo aver disinnescato una certa cosa...o meglio,una bomba"
"Quando ho parlato im segreto a Kogoro,gli ho spiegato il piano geniale a me venuto in mente..."
"E così...ci ha"
"Salvate"
"Scusate...ma voi chi sareste..?"
"Heiji Hattori...il detective dell'ovest..."

Shinichi Povs

"Kudo Shinichi...l'Holmes del terz-ahi!Non mi stavo vantando!"dico a Ran,poiché è stata lei sicuramente...
-.-
"Si si...beh che dire io sono Ran Mour-"
"Raaan figliola miaaa"
Ok,Kogoro è appena saltato in braccio a Ran...tutto normale...
mi dicevano.
"Beh...continuando il discorso...io sono,Kazuha Toyama...liceale!"
"Non è possibile!!"

Kaito Povs

"È più che possibile amico!"
Dopo avergli detto questa frase,mi avvicino facendo un gruppetto coi 4 liceali
"Mi dovete un favore voi 4 eh"
Hanno il solo tempo di fare un sorrisetto sarcatico che...
"Avete previsto tutto si...ma questo proprio no...Forza!Falli fuori tutti!"
Da un no-nulla,spunta un'ombra...
Che da lì a poco...
Avrebbe fatto fatto una strage.

Suspenseee❤

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora