Andai a cercare il minimo indizio,ma il risultato fu un bel niente -_- la polizia già aveva perlustrato tutta la casa ma niente...l'unica cosa sicura al 100...ma che dico... Al 1000% è che questo incendio è di natura dolosa...qualcuno ha attentato la vita di Ran e Goro...ma...penso,anzi sono sicuro non sa che io,li proteggerò,acciufferò il colpevole e gli farò pagare tutto!Ora però è meglio tornare a casa...lasciare Ran da sola può essere pericoloso...visto il casino in cui siamo capitati dopo che lei è scappata...a causa mia...
Inizio ad incamminarmi verso villa Kudo...ma una strana sensazione inizia a perseguirmi...come se stesse per succedere qualcosa...qualcosa di terribile...
Senza un preciso motivo,corro...corro verso casa,con la speranza di trovare una Ran addormentata magari😂...
Ma non ciò che sto pensando...
Superata casa del dottor Agasa...eccola!Finalmente sono davanti al cancello di casa mia...entrato mi tolgo le scarpe e mi infilo le pantofole...siccome portare le scarpe in casa è segno di grande maleducazione...
"Ran!Sei qui?"
Chiedo ansioso,mentre comincio a guardare ogni stanza...finché non arrivo al salone...si beh avete capito no?Quello pieno di libri...
"Ran...che ci fai qui?"
Sembra imbambolata...come se non avesse sentito le parole da me pronunciate...decido di non disturbarla e mi metto vicino a lei...
"Shinichi ma cosa...?"
"Beh tu eri rimasta imbambolata e allora io..."
"E allora tu niente...buonanotte..."dice per poi girare i tacchi e andarsene...
No...ora ho la mia possibilità...Ran Povs
Ok.Fredda e menefreghista...fredda e men...
Cosa!?
"Lasciami."dico con tono freddo...anche se la mia voce leggermente trema...non è come oggi...mi ha presa per il braccio con molta più delicatezza e mi ha fatto incrociare quegli occhi di un blu intenso...dove il mare si alterna alla tempesta più buia...
"No.Ran perfavore...fammi spiegare..."
Non rispondo,ma abbasso lo sguardo...non voglio incontrare quel suo sguardo sicuramente serio che avrà messo...
"Ran guardami...voglio raccontarti tutta la verità..."
"..."ok...sto impazzendo
Rimane in silenzio e si sentono solo i battiti all'unisono dei nostri cuori...
Decido allora di incrociare quei suoi occhi che mi hanno da sempre stregata...e aiutata...
Lui sorride e poi inizia a parlare...
"Ran,io...non ti ho detto nulla perché...ecco perché..."
"Shinichi..."sussurro a bassa voce...
Cerco di perdermi ancora in quei suoi occhi blu notte...ma non ci riesco...
"Ran!Attenta!"
"Cos..."non mi da nemmeno il tempo di capire cosa succede che mi si butta addosso e mi spinge a terra...ma cosa gli è preso!?
"Ma sei pazzo?"Shinichi Povs
Forse si...ma di te Ran...avrei voluto dirle...
Fortuna che avevo notato quel raggio rosso che puntava Ran...oppure non so cosa sarebbe accaduto...se le avessero sfiorato un solo capello non l'avrebbero passata liscia!
"Shinichi,ti vuoi togliere di dosso e spiegarmi cos'è successo?"
"Oh..."buon per me che la stanza è abbastanza buia ed è solo illuminata dalla luce della luna...perché penso di essere rossissimo in faccia...
Dopo essermi alzato la guardo e decido una cosa...
"Niente Ran...sono inciampato..."
Mi guarda con fare sospettoso e senza chiedere più niente cerca di andare in camera ma prima le dico...
"Ran,c'è un piccolo problema..."
"Quale sentiamo..."risponde con tono stranamente normale...forse avrà sonno...beh penso di si...visto che deduco che sia mezzanotte passata...
"No niente...vai pure a dormire!"
"Che strano che sei...beh buonanotte!"
"Notte..."
Il problema c'è ma...per lei posso pure affrontarlo dai...dormirò in camera dei miei!E lei nel mio letto... -_-
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P