36

402 27 31
                                    

"L'ha baciata."
Queste erano le parole che il giovane Kudo pronunciava da quel disastroso incontro,queste erano le parole che più gli facevano male,non riusciva ad ammettere ed a dire chi avesse baciato quel ragazzo che ora come ora,si trovava in ospedale in condizioni fortunatamente non gravi,ma ci manca poco...
"Come hai potuto fare una cosa del genere a mio figlio!?!?!?!?"urlò furioso il padre del ragazzo appena entrato in stanza...
"L'ha baciata"
Erano ore,che lo stavano interrogando ma niente,solo queste parole riuscivano a uscire dalla sua bocca...
"Va bene..e lei signor Kuzuki,vuole sporgere denuncia?"
Il professore non rispose e le forze dell'ordine lo presero come un no.
Nella sua mente girava soltanto una singola parola
'Vendetta da me',
Altro non era che irritato e arrabbiato,non si sarebbe mai aspettato che quell'alunno di cui aveva chiesto varie informazioni,Shinichi Kudo,potesse ridurre così suo figlio...
Per di più,a scuola quando reclamò per far sospendere/espellere il giovane Kudo,il preside sempre rispondeva o 'Non ci credo' o 'Eh no,non possiamo fare nulla per suo figlio,poiché il fatto non è accaduto all'interno di codesta struttura,non abbiamo nessun diritto di espellere un alunno così portentoso'

Ma no,lui voleva vendicarsi,non voleva assolutamente far fuori Shinichi,d'altronde era solo un ragazzo,però voleva fargli capire che,con i Kuzuki non si scherza...

Un'illuminazione venne alla mente del professore quando entrò in casa sua e vide delle armi bianche...
(esempio:Pugnali,ecc.)
Poteva inventare la scusa che,il preside non ce la faceva più...
E che prima di morire disse al prof di essere lui il nuovo preside...
'Si,questa è una genialata...se sono io il preside...potrò espellerlo all'istante!
Tanto...so che non risolve più casi come una volta...e poi,non potrà di certo investigare in una scuola dove è stato espulso...
Ma davvero...Posso avere il coraggio di uccidere una persona per espellere l'insolente alunno che ha mandato in ospedale mio figlio?'
Pensò guardando il figlio che da poco era tornato a casa,dopo 2 giorni di cure...
'SI!'

Shinichi Povs

Stranamente non mi ha denunciato...per quello che è accaduto...
Ve lo racconto?
Ebbene sì...okay...

Flashback:

EH!??!Come caz** si è permesso quel balordo a baciare RAN!??!?
"Contento?"
Disse facendo un sorrisetto mentre,Ran rimase pietrificata da quel gesto completamente inaspettato...
"Tu...come...TI SEI PERMESSO...A FARE QUESTO A RAN...te lo dico...meglio che ti allontani subito...ANZI IMMEDIATAMENTE...o potresti fare una bruttissima fine..."
Dico cercando di calmarmi...gli darò una lezione che non si scorderá mai,anche se tentasse di andarsene...
"Cosa?HAHAHAHAHAHAHAHHA...non mi fanno paura i pivelli di 17 anni come te,oh che pauraaa aiuto ahhahahah ma fammi il piac-"
Non gli do tempo di finire la frase che lo alzo da terra con una sola mano dandogli un pugno in piena faccia,lasciandolo poi cadere a terra sotto gli occhi terrificati di Ran
"Chi è il pivello ora?E questo è solo l'inizio...tu non devi provocarmi perché sono sempre molto calmo e razionale,ma se mi fai perdere la testa,al-"
Si alza da terra e,mi inizia a dare ripetutamente dei pugni dicendo parole senza un senso logico...
A quel punto, controbatto,perdendo anche io la ragione...

...

"Argh...h-hai visto che lezione ti ho dato?"
"Shinichi..."
"Uh...R-Ran..."dico cercando di alzarmi da terra senza molto successo però...
"C'è sangue...molto sangue...e-"
"Chiamate un'ambulanza presto!!!!E lei è il signor Kudo Shinichi?"
"Si"
"Venga con noi in centrale..."
"Co-cosa!?"

Fine flashback...

Ecco cos'è successo...ora mi ritrovo qui,nel mio caldo letto a pensare...
Ran e gli altri,non si aspettavano quella reazione...cioè lei gli stava per dare una lezione,quando si è ripresa.. Ma ha solo trovato,il corpo incosciente di quel tipo a terra...
E no,non mi pento di ciò che ho fatto...
Se l'è meritato...prima ha baciato...Ran...
E poi,quando gli ho detto che era meglio che iniziava a correre...mi ha sfidato,pensando di ritrovarsi davanti il ragazzo calmo e razionale che sono...
No,non può capire cosa vuol dire vedere la tua amica d'infanzia/ragazza che ami
Fra le braccia,o assieme a qualcun'altro senza che lei lo voglia...
Poi,accidenti gli stavo per raccontare tutto e spunta lui...
Ora spero ch-
Mh il telefono
Chi sarà a quest'ora...
"Pronto chi è?"
"Kudo-kun"
"Oh...ciao Ai..ehm volevo dire Shiho eheheh..."
"Ma cosa ti è saltato in mente di fare!?Sai che ora tutti e dico tutti parlano di cos'hai fatto a quel Mizukiro Mizuaro o come si chiama?"
"Si lo so"
"...comunque ti ho chiamato,per una cosa importante"
"Mh?Cosa?"
"Vieni dal dottor Agasa e lo scoprirai"
"Posso venire ora?"
"Kudo-kun...sono le diec-"
"Okay grazie arrivo!"
Attacco senza dar tempo di rispondere e scendo dal letto...
Chissà che cosa avrà da dirmi di così importante...
Bah,lo scopriremo andandoci!

Mizuiro che bacia Ran,Kudo che gli spacca la faccia😂facendogli la plastica facciale,il padre di Mizuiro che pianifica un'omicidio per espellere Shinichi...e Shiho che chiama per una cosa urgente...LOL.

Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora