"R-Ran io.."
"Sta zitto!Ora rinchiuderò qui tu e la tua amichetta...mi dispiace..ma non ti dovevi mettere in mezzo a questa storia!"urlai furioso minacciando i due col pugnale,preso precedentemente dalla mia tascaShinichi Povs
Ran era immobile,come paralizzata...ma io devo agire,e ora.
"Ah si?E quale storia mi dica...sa,non capisco di cosa stia parlando..."dico sorridendo...
Ran ovviamente fa una faccia prima stupita ma subito dopo,la sua espressione cambia tramutandosi in sicura...ha capito che,c'è qualcosa sotto...
"Non hai ancora capito stupido detective!?Io ho ucciso il preside e io ucciderò voi!"
"E ci spieghi come ha fatto e come farà FORZA!"
"Credi che sia stupido?"
"Eh?"
Non può aver capito...È IMPOSSIBILE!Narratrice Povs
Nell'attimo di distrazione che Shinichi sfoggiò,Kusuki ne approfittò alla grande per scagliare lui e Ran,al suolo per poi immobilizzarli,zittirli e abbandonare la stanza...
Non c'erano finestre,legati...
Dobbiamo trovare una soluzione,e ora
Pensò il ragazzo osservando Ran che intimorita lo osservava...Ran Povs
E ora?Che faremo?Io sì,mi fido ancge ciecamente di Shin...questo è vero però...
Però siamo legati,imbavagliati,è quasi notte e oltretutto chiusi in una stanza senza finestre...
Qualcuno ci salvi...Sonoko Povs
Aspettai pazientemente il preside/prof,che uscì dalla presidenza con un ghigno in faccia...
E menomale che i prof sono la dimostrazione dell'educazione eh...
Si vede.
Lo seguì per assicurarmi che non tornasse...fin quando non vidi che usciva dal cancello della scuola e rientrai...
Salì le scale e mi ritrovai di fronte alla presidenza...
Armiamoci di coraggio e apriamo la porta...io devo salvare Ran e Shinichi!
Sennò non li vedrò mai stare assiemee...😂...e anche perché a quel presuntuoso ma,pieno di stile detective,gli voglio bene...
E a Ran ancor di più!
È la mia migliore amica...Beh...
3
2
1Shinichi Povs
Cavolo!Sono stato uno stupido a farmi cogliere di sorpresa con un trucco così semplice...
Poiché,ora ci troviamo in guai seri,non ci ucciderà lui,l'ho intuito...
Ma ci farà morire di sete e fame...
Questo è quello di cui sono sicuro...perché...se ci voleva far fuori subito,lo poteva fare prima...aveva anche un pugnale con sé...
Le cose positive però,sono 21:Sto vicino a Ran...
Non lo ammetterò mai ma si...sono contento di stare vicino a lei...2:Il mio telefono sta registrando...e ha registrato la sua confessione...
Se ci salveremo o meno...la polizia troverà quelle registrazioni e lo arresteranno...
Anche perché lui non sa che il telefono è qui,a registrare ogni singolo suono,ogni singola mossa"Aaaaaaa a-aiutatemiiiii!!!!"
Narratrice Povs
SONOKO!? Pensarono all'unisono i due giovani agitandosi più che mai...
Beh in effetti sì,Sonoko era in pericolo.
STAI LEGGENDO
Ran,torna Da Me [Meitantei Conan]
FanfictionLeggete la storia per sapere cos'è successo e soprattutto cosa succederà:P