Patto d'inchiostro.

909 74 18
                                    

Settembre, 2006.

Dave è un ragazzino di undici anni quando la vede per la prima volta: lei è una bambina strana, con i capelli disordinati, i vestiti da maschietto, eppure c'è qualcosa che lo attira, inevitabilmente. Non riesce a parlarle, però, qualcosa lo blocca e quell'episodio rimane intrappolato nel suo passato.

Marzo, 2016.

Dave è alle prese con la stesura del suo romanzo a cui, però, manca una fine, a causa di un vuoto che il ragazzo si è lasciato dentro dopo l'ultimo trasloco.
Così, per placare il suo tormento e concludere finalmente il suo libro, il ragazzo si reca a Richmond, in Virginia, luogo dove dieci anni prima ha visto quella bambina per la prima volta. Qui incontra Judith, giovane aspirante pittrice e con una madre morente, che conduce una vita monotona e priva di gioia. Dave e Judith trovano la felicità, che entrambi desiderano da sempre. Fino a quando, dopo un tragico evento, Judith comincia ad essere preda di assurde visioni. Riguardo il suo passato, il suo presente. Il suo futuro. Visioni che riguardano anche Dave. E quando una mattina Dave sente spezzarsi il legame che da sempre lo unisce a Judith, capisce che qualcosa non va e che la ragazza, inconsciamente, potrebbe correre un grave pericolo.

Judith ― il Marchio. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora