Mia

27K 1K 158
                                    

Aprii gli occhi e mi alzai dal letto, per poi sbadigliare.
Guardai l'orologio ed erano le 6.00, così mi alzai e andai in bagno per farmi una doccia veloce.
Appena uscii dalla doccia, mi asciugai e mi vestii scendendo le scale.
Mio padre era seduto sulla poltrona, che stava dormendo.
Roteai gli occhi ridacchiando e me ne andai in cucina, salutai mia madre che mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
"Oggi hai teatro?" Annuii mangiando una fetta biscottata con la Nutella.
"Vuoi che sveglio tuo padre e così ti accompagna a scuola?" Scossi la testa.
"Vado con la moto" mia madre roteò gli occhi, sapevo che non volesse.
"Dai mamma, sai che sono bravo" lei sorrise annuendo e così le sorrisi anche io.
"Ti prego Will, vai con il bus" annuii guardandola negli occhi e sospirai.
"Sai, Stephanie mi piace" mi disse mettendosi a sedere accanto a me.
"Mhm Mhm" mia madre sorrise e bevve un po' di caffè.
"Sarebbe una brava ragazza per te"
"Non mi piace" risposi piano, mia madre inarcò le sopracciglia.
"Certo certo" rispose ridacchiando.
Finii di fare colazione e presi il mio cellulare.
Mia: Ehi dolcezza! Che fai stasera?
Io: Ciao Mia! Stasera forse ma forse, vado a cena con una ragazza 😏
Mia: Eh la la! Bravo ragazzo, sai cosa farà Phoebe invece?
Io: Ehm no, ma penso che lo zio l'abbia messa in punizione per un voto
Mia: Macché! Ora vado a trovarla, Max e Tanya mi adorano! Salutami i tuoi, ha detto mamma che verranno a trovarli in settimana. Ti voglio bene William ❤️
Io: Anche io Cucciola ❤️

Mi alzai dalla sedia, diedi un bacio a mia madre sulla guancia e presi le chiavi di casa.
Salutai mio padre, ma non mi rispose.
Era stanco morto, sorrisi e uscii di casa.
Vidi Rick davanti al portone, mi avvicinai e le diedi una pacca sulla spalla.
"Ciao Rick" lo salutai, lui mi sorrise.
"Ciao Will"
"Come stai?" Domandò accendendosi una sigaretta, alzai le spalle sbadigliando.
"Normale e tu?" Lui alzò le spalle e mi sorrise.
"Tutto bene, non ho studiato per il compito di storia" ridacchiai accendendomi una sigaretta.
"Io sì"
"Secchione" esclamò ridendo.
"Ma smettila! Se non studio mia madre mi uccide!" Esclamai divertito.
Rick ridacchiò fumando.
"Vieni con il pullman?" Alzai le spalle.
"Devo farlo per forza" acconsentii e andammo verso la fermata dei bus, vidi Stephanie.
Sgranai gli occhi, era bellissima!
Indossava un paio di jeans stretti e una camicetta bianca.
Non si era mai vestita così!
Aveva i capelli sciolti, che le ricadevano dolcemente sulle spalle.
"Amico, penso di aver visto un angelo"
Rick scoppiò a ridere e mi diede una spallata, ma non stavo scherzando.
Stephanie era una visione per i miei occhi, mi morsi il labbro inferiore.
"Vado a salutarla" sussurrai piano.
Rick annuì.
"Se non mi piacesse tua cugina, mi scoperei Stephanie" lo guardai male.
"Non parlare così di mia cugina e nemmeno di Stephanie" Rick alzò le mani in segno di resa e così sorrisi.
Buttai la sigaretta a terra e mi incamminai verso di lei.
Vidi Yuri accanto a lei e mi bloccai.
Si tenevano per mano, strinsi i pugni.
"Che cazzo fai Will?" Domandò Rick.
"È con il ragazzo che ama, perché dovrei andarle a parlare?" Rick guardò Yuri e poi sgranò gli occhi.
"Quello si chiama Yuri?" Annuii.
"Non pensavo stesse con Stephanie"
"Lo conosci?" Domandai guardando la mano di Yuri accarezzare la schiena di Stephanie, strinsi i pugni di nuovo.
"È il mio vicino di casa, ti ricordi che qualche anno fa spiavamo una Tipa?"
Annuii ridacchiando.
Inizio Flashback:
"Oh cazzo che figa che è!" Esclamai eccitato, cercando di tenere a bada la mia erezione che mi stava scoppiando.
"Cazzo se lo è!" Esclamò Rick eccitato.
Fine Flashback.
"Mi viene duro solo a pensarla" ammisi sorridendo, Rick ridacchiò.
"Beh, quella è la sorella di Yuri"
"Ah bene, quindi io mi sono eccitato nel vedere la sorella di quello?" Rick annuì ridacchiando, guardai Stephanie baciare Yuri sulle labbra.
"È normale che io voglia essere quel coglione in questo momento?"
"In questo momento, lo vorrei essere anche io. Stephanie è una gnocca" spinsi il mio migliore amico e poi sospirai.
"Voglio baciare quelle labbra, devo vincere la scommessa" Rick roteò gli occhi e si accese una sigaretta.
"Secondo me, ti innamorerai di lei"
"Certo, stai parlando con un donnaiolo" Rick sorrise fumando.
"Tuo padre era un donnaiolo e guardalo adesso"
"Ma mio padre è mio padre. La loro storia è magica" ammisi sorridendo.
"Beh, io mi farei tua madre e lo sai" lo guardai malissimo e Rick sorrise.
"Dai! Hai una mamma così gnocca!"
"Rick finiscila!" Esclamai sbuffando.
Ci mettemmo a sedere su un muretto.
"Hai studiato le battute?" Mi chiese, annuii guardando davanti a me.
Stephanie stava parlando con Yuri.
"Sai se James l'ha baciata ieri?" Chiesi.
"Ha detto che si sono divertiti, ma che lei non abbia voluto baciarlo perché era innamorata di un altro ragazzo"
Annuii ed era come se un peso mi si fosse tolto dallo stomaco.
"Stasera la voglio portare alle giostre"
"Alle giostre?" Chiese Rick fumando.
Annuii accendendomi una sigaretta.
"Prima la voglio portare al cinema"
"Che romanticone!" Esclamò ridendo.
Nascosi un sorriso, vidi Yuri baciare di nuovi quelle labbra perfette e poi se ne andò via.
Buttai la sigaretta a terra, mi sistemai la cravatta e scesi dal muretto.
Mi avvicinai a Stephanie.
"Ciao Coniglietta" lei alzò il viso ed incontrò i miei occhi.
"Ciao William" mi salutò, mi misi a sedere accanto a lei.
"Stai bene vestita così" lei sorrise.
"Odio vestirmi così" ridacchiai.
"Perché l'hai fatto allora?" Domandai curioso, lei alzò le spalle e mi sorrise.
"Mi ha obbligato la professoressa"
"Perché?" Lei ridacchiò e poi alzò le spalle.
"Ha detto che Giulietta deve essere figa, queste sono le sue parole" sorrisi.
"Beh, sicuramente ora non avrà nulla da ridire" lei abbassò il viso imbarazzata.
"Hai visto il bacio?" Chiese a voce bassa, annuii stringendo i pugni.
"Vogliamo riprovarci, amo Yuri"
"Non devi darmi nessuna spiegazione"
"Devo invece, sei il mio Romeo" sorrisi.
"Tranquilla Giulietta, lo sarò sempre"
Mi sorrise guardando davanti a sè.
"Stasera ceniamo fuori?" Chiesi.
"Prima James e poi tu, che succede?"
"Mi offendi così" risposi sorridendo.
"Okay, va bene" acconsentì.
Arrivò il bus e così salimmo, Regina mi saltò addosso facendomi mettere a sedere.
Le sue labbra si impossessarono delle mie, cominciò a strusciarsi su di me.
Mi allontanai di poco e sospirai.
"Siamo in un bus, finiamola" lei mi guardò malissimo e si alzò per andare a sedersi da un'altra parte.
Sbuffai e guardai Stephanie, Rick si mise accanto a me.
"Quindi?" Lo guardai e sospirai alzando le spalle.
"Devo vincere quella scommessa"
"William, non hai paura di innamorarti?" Scoppiai a ridere.
"Mi hai visto?! Pensi che io possa davvero innamorarmi?!" Lui alzò le spalle e poi sorrise.
"Forse si, forse hai trovato la ragazza giusta"
"Contaci Rick" lui mi sorrise di nuovo.
Il bus si fermò ed entrarono James e Phoebe, abitavano vicini.
Phoebe venne a sedersi davanti a noi.
Mi diede un bacio sulla guancia e poi diede un bacio sulla guancia a Rick che sorrise e la prese per una mano attirandola a sedersi sopra le sue gambe, Phoebe scoppiò a ridere.
"Sei un cretino!" Rick sorrise dandole un bacio sulla guancia.
"William, mi ha chiamato Mia stamattina" esclamò felicissima mia cugina, annuii sorridendole.
"Io ci ho messaggiato" Phoebe sorrise.
"Ha chiesto se stasera ero libera"
"Me lo ha chiesto pure a me" risposi.
"Lo sei?"'domandò Phoebe mettendo il broncio, ridacchiai scuotendo la testa.
"Porto fuori Stephanie" mia cugina sorrise e poi alzò le spalle.
"Penso che Stephanie faccia proprio per te, non te la darà tanto facilmente"
Sorrisi.
"Ehi! Sono imbattibile in quel campo!"
Mia cugina scoppiò a ridere.
"Secondo me si innamorerà" disse Rick e così lo fulminai con lo sguardo, mia cugina annuì e poi sorrise.
"Anche secondo me si innamorerà" la guardai male e poi guardai davanti a me, James stava parlando con Stephanie.
Strinsi i pugni e poi chiusi gli occhi.

You Told Me You Never Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora