Cerca di spiegare

14.4K 843 64
                                    

Pov Stephanie:
Rimasi abbracciata a William per dei minuti che mi parvero secoli, non volevo più staccarmi, non volevo più andarmene, le sue braccia mi stringevano forte senza mai lasciarmi.
"Ti amo" mormorai singhiozzando.
"Ti amo anche io" rispose con calma.
Mi staccai dal suo abbraccio e lo guardai negli occhi, mi accarezzò una guancia e con il pollice mi asciugò le lacrime, i suoi occhi erano incatenati nei miei e non volevo che facessero altro, non mi chiese niente, aspettava il momento giusto in cui fossi pronta a dirgli perché avevo fatto quello.
"Io ... so che dovrei parlartene ..."
"Stephanie calmati, se vuoi io sono qui e non me ne vado, prometto" annuii.
"Lo so che non te ne vai, ma la mia vita fa schifo" mormorai piangendo.
Le lacrime scorrevano senza sosta.
"Non piangere, per favore. Mi fa male vederti in queste condizioni" Nascosi il viso nell'incavo del suo collo, mi accarezzò dolcemente i capelli e le mie mani andarono nei suoi, avevo bisogno di lui per non pensare a niente.
Non volevo pensare ai problemi che avessi, così lo staccai da me e lo baciai.
Mi strinse a se approfondendo il bacio.
Mi misi a cavalcioni su di lui facendolo gemere, lo guardai negli occhi e gli presi il labbro inferiore tra i denti e lo cominciai a tirare facendolo ridere.
"Aspetta amore" lo guardai negli occhi e rimasi offesa, non mi voleva più.
Mi alzai di scatto e lui mi guardò e fece lo stesso, mi prese per un braccio.
"Sei uno Stronzo. Non vuoi scoparmi"
"Ma sei scema per caso? Non voglio che la nostra prima volta insieme sia nel bagno di casa mia" rispose piano.
"Non ti importa dove io voglia fare sesso" dissi baciandolo con foga, mi staccò delicatamente dalle sue labbra.
"Stephanie per favore, cerca di parlarmene. Se ti tieni tutto dentro è peggio" mormorò dolcemente, lo fissai per qualche secondo e poi abbassai il viso sospirando, mi accarezzò una guancia e così ammisi:
"Mio padre ha perso il lavoro da un po' di tempo" lui non disse niente.
"Harry ha bisogno di cure. Mia madre non c'è mai e mi dice di fare tutto. Sono io quella che cucina, quella che pulisce e quella che controlla Harry"
Presi un bel respiro alzando il viso e incontrai i suoi occhi che mi fissavano con curiosità e dolcezza al tempo stesso, misi il broncio, volevo che mi baciasse e lui sorrise facendolo, le sue labbra erano così calde, lo strinsi a me e le sue labbra si posarono sui miei capelli, feci un piccolo sorriso.
"So che vuoi sapere il resto, ma non sono pronta a raccontarti tutto"dissi.
"Okay, come vuoi. Sai che io sono qui"
Annuii inspirando il suo profumo.
"Andiamo a dormire adesso" disse.
"Si, ho sonno" risposi ridacchiando.

Entrammo nella camera di William mano nella mano.
"Voglio dormire con te nel letto"Will sorrise dolcemente annuendo, mi strinse forte a se, Phoebe e Rick si erano addormentati sul materasso a terra, sorrisi.
"Sicuro che ti vada bene?"
"Mi prendi in giro? Preferisco avere te attaccata a me, invece del mio migliore amico" rispose ridacchiando.
Sorrisi e ci mettemmo sotto le coperte.
"Notte coniglietta" roteai gli occhi e gli diedi un bacio a stampo accoccolandomi a lui, si addormentò subito e così cominciai ad accarezzare i suoi capelli guardandolo dormire.
"Scusami William... scusami se non sono perfetta ... meriti di meglio"
Mormorai dandoli un bacio sulla fronte, sentii la voglia di vomitare e in quella settimana non facevo altro.
Diedi un bacio sulla fronte di William e mi alzai senza far rumore, andai in bagno e mi misi inginocchiata e vomitai, vomitai e mi sentii me stessa.
Mi odiavo.
Volevo morire.
Tutti sarebbero stati meglio senza di me.
Mi accasciai al muro e piansi, piansi per tutto, per la mia vita di merda.
Per quello che stava succedendo a mio fratello, per tutto.
Sentii la porta aprirsi.
"Ehi" mi salutò la voce della mia migliore amica, alzai il viso e guardai Phoebe che si inginocchiò davanti a me e prese un pezzo di carta per pulirmi le labbra dal vomito, mi lasciai pulire.
"Che c'è? Hai mangiato qualcosa che ti ha dato fastidio?" Alzai le spalle e lei si mise seduta accanto a me prendendo una mia mano, me la strinse.
"Stephanie. Sei la mia migliore amica. Che cazzo ti succede?" Domandò, mi accoccolai a lei sospirando.
"Ho solo un po' di male di stomaco. Sto bene" lei scosse la testa e mi strinse a se con tenerezza.
"Giuro che sto bene" mentii, Phoebe si staccò da me e mi prese il viso tra le sue mani, mi costrinse a guardarla negli occhi e poi rispose:
"Tu non stai bene. Hai gli occhi sempre lucidi e hai vomitato. Non stai bene"
Mi staccai dalla sua presa e mi alzai.
"Sto bene, non sono affari tuoi" risposi e lei mi prese per un polso e mi girò.
"Sei la mia migliore amica, sono anche affari miei" scossi la testa staccandomi e lei mi prese il braccio e mi spintonò al muro, mi bloccò, era minuta ma ci sapeva fare, la guardai malissimo.
"Mollami Phoebe"
"Dimmi che hai" ordinò, abbassai lo sguardo mordendomi l'interno guancia, lei mi alzò il viso sospirando.
"Ho solo dei problemi a casa. Mio padre ha perso il lavoro e mia madre non c'è mai" spiegai, lei si staccò da me e poi allargò le braccia.
"Io ci sono. Non devi affrontare tutto questo da sola" sorrisi abbracciandola e la strinsi forte a me.
"Grazie Phoebe"
"Per cosa?" Domandò teneramente.
"Per tutto. Grazie di esserci. Sempre"
"Quando vuoi" Rispose dolcemente, la presi per mano staccandomi da lei.
"Andiamo a dormire" esclamai.
"Si! Ho troppo sonno" esclamò e così scoppiammo a ridere e andammo fuori dal bagno, scontrandoci con il papà di William.
"Ciao ragazze, che ci fate ancora sveglie?" Domandò sbadigliando e si aggiustò la cravatta, Phoebe fece un sorriso rispondendo:
"Stephanie voleva essere accompagnata in bagno" lui rise annuendo e le diede un bacio sulla guancia.
"Okay, ma ora andate a dormire che sono le 3 del mattino" Ridemmo.
"Notte zio" Esclamò Phoebe facendo un sorriso, lui ricambiò augurandoci una buonanotte e così andammo in camera e la ringraziai di nuovo per essere la mia migliore amica, sorrise e si mise accanto a Rick, si accoccolò a lui e così salii sul letto e mi accoccolai a Will.
Angolo Autrice:
Hola gentagliaaaaaa! Come state?!
Spero tutto bene e spero anche che il capitolo vi sia piaciuto! Mi è piaciuto  scrivere questo capitolo, perché si conosce meglio il personaggio di Stephanie.
Ma comunque bando alle ciance! Vi piace l'amicizia tra Phoebe e Stephanie? Cosa succederà nei prossimi capitoli!?

You Told Me You Never Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora