Dimmi che hai

18.2K 1K 227
                                    

Pov Stephanie:
Era un mese che stavo con William ed era qualche giorno che lo vedevo strano, mi avvicinai a Phoebe e la salutai con un caloroso abbraccio.
"Ehi!" Mi salutò stringendomi, ci mettemmo sedute sul muretto, mi guardai intorno e poi domandai:
"Che ha William?"
"Non noto solo io che è strano allora"
Scossi la testa triste e sospirai.
"È preoccupato per qualcosa, ma non so cosa" ammisi e guardai la prof di latino andare verso William, li guardai confusa e strinsi i pugni senza accorgermene, era una donna molto bella e William quando era con lei era molto scosso, Phoebe mi tirò una spallata amichevole.
"Anche Rick è imbarazzato quando è con lei" disse indicando quella Troia.
William mi vide e spostò lo sguardo a disagio, la professoressa mi vide e rise andandosene, strinsi i pugni di nuovo e scesi dal muretto, andai incontro al mio ragazzo e lo presi per mano.
"Cosa cavolo hai?" Chiesi irritata.
"Io ... niente" rispose provando a baciarmi, lo spinsi guardandolo negli occhi, aveva delle occhiaie tremende.
"Mi dici cosa hai William?" Lui si guardò intorno e poi sospirò annuendo, mi portò dietro la scuola.
"Ti prego .. prima di parlare ... fammi spiegare..." annuii curiosa, delle lacrime rigarono il suo volto, gli accarezzai una guancia preoccupata.
"Che è successo?"
"Ti ricordi quando ti dissi che mi stavo innamorando di te?" Chiese piano, il mio cuore a quel ricordo perse un battito, annuii.
"Quel giorno ti ho tradita .." lo guardai sconvolta e gli tirai uno schiaffo.
"Cosa cazzo hai fatto?!"
"Aspetta ... fammi spiegare ti prego"
Scossi la testa dimenandomi dalla sua presa, ma lui non mi lasciò.
"Mi vuoi spiegare i particolari?! Puoi anche morire per quanto mi riguarda"
"Stephanie ti prego, fammi spiegare"
"Chi cazzo è la puttana?!" Sibilai, lui non rispose, diventai rossa di rabbia.
"È quella Troia di Regina?!" Scosse la testa confuso, lo guardai male.
"Perché mi hai tradito?! Cosa ti ho fatto di male?!" Urlai piangendo, mi strinse forte a se e cominciai a singhiozzare rumorosamente spingendolo.
"Non piangere amore mio, ti prego"
"Non dovrei piangere?!" Esclamai schifata spingendolo, volevo che mi lasciasse andare, lo odiavo.
"Lei ... mi ha minacciato" sussurrò.
"Ma stai zitto! Vuoi che io ti creda!" Lo spinsi con tutta la forza che avevo, mi spinse al muro e mi appoggiò le mani sulle guance, mi guardò negli occhi.
"Stephanie ti prego, hai detto che mi ascoltavi ... per favore" scossi la testa.
"Non voglio sapere il perché tu lo abbia fatto, sei andato con un'altra quando stavi con me" scosse la testa.
"Non perché lo volevo!" Sbottò tirando un pugno al muro, mi scansai e feci per andarmene ma William mi bloccò per un polso, mi attirò a se e cominciò a piangere come un bambino, si mise inginocchiato davanti a me.
"Fidati di me ti prego, fammi spiegare amore mio..." distolsi lo sguardo e chiusi gli occhi sospirando.
"Muoviti" sussurrai piano, lui mi guardò negli occhi.
"La professoressa di latino..." sgranai gli occhi sconvolta e schifata.
"Tu hai scopato con quella puttana?! William ma sei pazzo?! Pedofila di merda! Ma io la ammazzo!" Sbottai è lui mi prese per un polso, mi attirò a se e scosse la testa.
"Mi ha minacciato" sussurrò piano scoppiai a ridere nervosamente.
"Mi prendi anche in giro?! Ma per chi mi hai preso?!" Lui scosse la testa.
"Fidati ... lei mi ha detto che se non avessi fatto sesso con lei, avrebbe parlato con il preside e chi cazzo crederebbe ad un adolescente?!" Urlò singhiozzando, il mio cuore perse un battito, non stava mentendo, non so come mai ma capivo quando William mentiva e in quel caso non lo stava facendo, gli appoggiai una mano sul petto e lui mi guardò negli occhi.
"Fidati ti prego" sussurrò piano, annuii e lo abbracciai.
"Mi fido" ammisi e lui mi strinse forte.
Quella puttana avrebbe fatto una brutta fine, l'avrei ammazzata.
"Stephanie non fare niente ti prego"
"Non posso promettertelo"
"Potrebbe dire qualcosa al preside e io non voglio che ti succeda niente..." lo guardai negli occhi e scossi la testa.
"Dovresti parlarne con tuo padre"
"Cosa!!? Ma sei pazza per caso?!"
"Tuo padre è un avvocato! Potrebbe aiutarti!" Sbottai, William sospirò.
"È successo solo quella volta?" Chiesi, lui annuì e chiuse gli occhi.
"Ma lei mi provoca ... mi dice che vuole che lo rifacciamo ..." strinsi i pugni schifata, accarezzai una guancia di William e lo baciai a stampo.
"Se provoca te ... sicuramente lo avrà fatto con altri studenti" sussurrai.
"Non lo so ... io non lo so ..." ammise stringendomi forte, il suo profumo mi invase le narici, lo strinsi forte a me.
"William?"
"Ti prego Stephanie non lasciarmi"
"Non succederà mai amore mio" mi guardò negli occhi e delle lacrime rigarono di nuovo il suo volto, sorrisi.
"Mi hai chiamato amore mio ..."
"Si, lo sei" ammisi dolcemente.
"E tu sei il mio" sussurrò teneramente.
Decidemmo di saltare la prima ora, dato che avevamo supplenza tutti e due, ci mettemmo seduti sul muretto.
"Mi sento uno schifo per averti fatta soffrire" sussurrò debolmente.
"Non è stata colpa tua" risposi piano.
"Lo so ... ma io voglio che tu sappia che  io sono davvero innamorato di te" il mio cuore perse un battito e da lì ne perse svariati, lo abbracciai baciandolo, ridacchiò approfondendo il bacio, gli tirai il labbro inferiore con i denti e sorrisi.
"Tu mi ami?" Domandai per esserne sicura, lui sorrise imbarazzato.
"Si, ti amo" rispose dolcemente, ero felice, molto felice ma non potevo godermi quel momento, dovevo pensare a quella Troia di merda.
"Che succede?" Chiese il mio ragazzo.
"Ecco vedi.. io penso a quello che mi hai detto" ammisi, lui sospirò.
"Io è da quel giorno che ci penso è appena mi addormento rivivo quel momento e così rimango sveglio" gli accarezzai una guancia e lo baciai.
"Grazie di avermelo detto" ammisi.
"Grazie per avermi fatto spiegare"
Alzai le spalle sorridendo.
"Beh, sei il mio ragazzo" ammisi e lui mi sorrise annuendo, continuammo a parlare di cazzate, senza pensare a nulla, appena sentimmo la campanella della seconda ora ci salutammo.

Appena entrai nella mia classe vidi la professoressa di latino, strinsi i pugni.
Mi misi seduta al primo banco e lei mi sorrise, ricambiai il sorriso forzata.
Se voleva la guerra, si era messa contro la persona sbagliata.
Cominciò la lezione e presi gli appunti.

Appena la lezione finì, lei andò via.
Dovevo pensare a cosa fare, non potevo andare avanti con la sensazione di William che andasse con quella zoccola di merda.

Appena suonò la campanella della ricreazione mi alzai dalla sedia e me ne andai in cortile, presi Phoebe per mano e la trascinai con me in bagno.
"Ahia Stephanie" esclamò ridendo, mi guardai intorno e poi la guardai negli occhi, mi fissò curiosa.
"Dobbiamo parlare"
"Hai scopato con mio cugino?" Chiese divertita e maliziosa, la guardai male.
"No!" Lei rise alzando le spalle.
"Allora cosa c'è?" Chiese ridendo.
"Ecco vedi.. ci siamo detti che ci amiamo" lei sorrise soddisfatta.
"Mhm era l'ora! Ora il prossimo passo è quello di farlo!" Esclamò ridendo.
"Phoebe!" Esclamai ridendo anche io.
"Dai faccio la seria, perché mi hai trascinato in bagno?" Chiese seria.
"Se tu sapessi una cosa su una prof che fa ad un tuo amico ... cosa faresti?"
"Beh, la minaccerei di morte" rispose schifata, era una bella idea.
"Poi?" Chiesi confusa.
"Beh, dato che è una professoressa ... penso che guarderei cosa fa e se lo fa solo con una persona, poi parlerei con altri ragazzi e con un avvocato per capire cosa potrei fare" rispose alzando le spalle, annuii e la abbracciai ringraziandola.
"Grazie mille!"  Esclamai dandole un bacio su una guancia.
Lei rise roteando gli occhi.
"Ma perché me lo hai chiesto? Qualcuno abusa di te?!" Chiese sconvolta e arrabbiata, scossi la testa.
"No no, stai tranquilla" ammisi, sorrise guardandomi negli occhi.
"Sicura?" Annuii sorridendole.
"Me lo diresti se fosse per te?"
"Saresti la prima" rise annuendo e mi diede un veloce bacio sulla guancia e se ne andò via dal bagno salutandomi.
Uscii dal bagno e vidi William con Rick, gli andai incontro e lo baciai.
"Ehi, anche tu mi sei mancata"disse.
"Ci vediamo dopo" sussurrai piano.
Lui annuì e se ne andò in classe con Rick, appena andai in classe le ore iniziarono.

Quando le lezioni finirono, feci lo zaino e mi alzai in fretta, sapevo dove trovare quella merda e le avrai fatto pentire di essersi messa contro di me.
La vidi seduta a correggere dei compiti in una classe, strinsi i pugni ed entrai nella classe.
"Buongiorno professoressa"
"Oh Stephanie, che piacere vederti"
Rispose sorridente, chiusi la porta dietro alle mie spalle e la guardai male e così lei mi fissò incuriosita.
"Lasci stare William, sennò qui finisce male. Brutta puttana di merda" lei mi fissò e sorrise incrociando le braccia.
"Dovrei aver paura di una ragazzina del secondo anno?" Chiese divertita, la guardai in cagnesco.
"Dovrebbe averne molta, mio padre è un poliziotto" lei sostenne il mio sguardo, vidi nei suoi occhi un po' di paura, sorrisi.
"E sa, il padre di William è un avvocato. Lasci stare il mio ragazzo, sennò giuro su Dio che la ammazzo" lei si alzò dalla sedia e mi venne davanti.
"Non ho paura di una ragazzina"
"La deve avere" sussurrai schifata.
Lei mi guardò negli occhi e sorrise.
"William voleva scoparmi" scossi la testa e la presi per il colletto della camicia, la feci sbattere alla cattedra.
"No zoccola, lui non voleva scoparti. Uno come William te lo puoi sognare.
Hai trent'anni e vai dietro ai diciassettenni, sei una pedofila di merda e ti giuro che te la farò pagare"
Nel suo sguardo passò un filo di paura e così sorrisi soddisfatta.
"Prova di nuovo a toccare il mio ragazzo e io ti ammazzo. Ti faccio pentire di esserti messa contro di me"
Sussurrai, mi spinse ma non mi mosse.
"Mi hai capita?!" Urlai, lei annuì.
"Ora mollami zoccoletta da quattro soldi!" Esclamò spingendomi, le tirai uno schiaffo e la fissai negli occhi.
"Quella che può scomparsi William, sono io e non tu. A me zoccola non mi ci chiami. Fai del male a William, toccalo, sfioralo e ti ammazzo" la lasciai e lei si toccò la guancia alla quale avevo tirato lo schiaffo, aprii la porta e me ne andai soddisfatta.
Angolo Autrice:
Ehilà! Tutto bene?! Questo pov Stephanie vi è piaciuto?! Cosa ne pensate?! La professoressa darà ancora fastidio a William?! A lunedì!
Grazie a quelli che mi seguono su Instagram ❤️😂

You Told Me You Never Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora